mercoledì arriva

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
In effetti la classic a benzina a me non l'hanno nemmeno proposta. hanno subito detto che in pronta consegna e con i vantaggi della login c'era solo la comfort. Percorrendo circa 20-25k km all'anno avrei dovuto pensare al diesel, ma conto di tenere l'auto solo un paio d'anni quindi non so se realmente avrei ammortizzato.

Comunque Hyundai ha veramente dato una dotazione di base di tutto rispetto su tutta la gamma.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
In effetti la classic a benzina a me non l'hanno nemmeno proposta. hanno subito detto che in pronta consegna e con i vantaggi della login c'era solo la comfort. Percorrendo circa 20-25k km all'anno avrei dovuto pensare al diesel, ma conto di tenere l'auto solo un paio d'anni quindi non so se realmente avrei ammortizzato.

Comunque Hyundai ha veramente dato una dotazione di base di tutto rispetto su tutta la gamma.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
1 altra cosa... ho letto che dicevi che l'autoradio nella versione classic non ha il lettore CD poco male visto che i cd stanno andando a morire... ma mi pare strano che abbiano risparmiato su sta cosa.... posso capire che danno 2 altoparlanti invece di 4 ma sei sicuro che manca il lettore CD ?? Dalle foto non si capisce...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ah ah posso garantirti che non ha il cd e se controlli le specifiche lo dice .........
rouge1973
 
Alto Basso