Messaggi audio in auto

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Se riesco do' uno sguardo al manuale e vi faccio sapere.....

Edit: sguardo dato.
Il manualazzo, come sempre non è chiarissimo. Si evince, però, chiaramente, che My Music può non essere presente in tutte le versioni di impianto stereo.

La prova definitiva, per @ValeI20 consiste nell'andare sul menu di sistema e verificare se c'è la voce che permette di vedere la memoria interna disponibile....
Ma allora che senso ha che io abbia la cartella My Music??? Perché c'è!! Non avrebbe senso no? Voi dove vedete la memoria disponibile nel menù?
 

Allegati

  • IMG_0537.JPG
    IMG_0537.JPG
    193,2 KB · Visite: 31

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Così ci guardo e cerco di capire... grazie a tutti!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Beh, se per questo, nel mio menù compare CD ( ce l'ho...) ma non compare iPod!!!:eek:

Il menù di sistema si raggiunge col tasto a destra. Mi pare ci sia scritto qualcosa come Set-Up Clock...
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Beh, se per questo, nel mio menù compare CD ( ce l'ho...) ma non compare iPod!!!:eek:

Il menù di sistema si raggiunge col tasto a destra. Mi pare ci sia scritto qualcosa come Set-Up Clock...
Beh compare iPod perché ce l'ho collegato via usb!! Set up clock ok grazie domani guardo!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dopo aver schiacciato set up clock, schiaccia sistema e dovresti trovare capacità memoria...:)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ah ok, ho chiesto nel gruppo iPhone community (ahahahah qui senza gruppi sono spacciata!) e mi hanno spiegato che devo impostare Bluetooth audio nella macchina, non sul cell...ok, quindi da dove di solito seleziono media piuttosto che radio, trovo anche Bluetooth audio? E va fatto ogni volta che ricevo un mess audio??? Comodo... o_O

Io ricordo benissimo che con alcuni messaggi vocali del mio Android, quando c'erano delle comunicazioni vocali da smartphone ad auto, tipo il risultato vocale di una ricerca Google, o i messaggi di alcuni navigatori o dash-app ("svolta a destra", "vai piano" o addirittura "sei un pazzo a tirare così le marce"!) si attivava in automatico una "chiamata" con un numero strano e la radio si commutava sola sulla sorgente Bt mentre ascoltavo musica da USB....Tutto ciò era comodissimo, ma non so per quale strano motivo (versioni successive app, cambio cell, cambio sistema operativo, cambio del vento e del tasso di umidità...boh!) non succede più!!!! :(:(:(:(:(:(
 

QuiXo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
6
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDi Comfort + Login Pack + Dock
Nelle impostazioni della vettura puoi impostare "streaming audio" in ON, in questo modo se fai partire qualche audio dallo smartphone, anche se in quel momento hai la radio, si sente in auto!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Nelle impostazioni della vettura puoi impostare "streaming audio" in ON, in questo modo se fai partire qualche audio dallo smartphone, anche se in quel momento hai la radio, si sente in auto!
Sai che non ricordo dove sia? Cercherò con attenzione...e grazie!
 

Yustranac

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2017
Messaggi
37
Punteggio reazioni
16
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1,2 Black Line 75 CV
La radio più " lussuosa " :oops:, quella, per intenderci, col lettore CD
, ha una memoria interna di 1 Gb.

Mentre ascolti qualcosa da USB, premendo il tasto menu eppoi il tasto 6, copi il brano in ascolto sulla memoria interna.

Io la utilizzo per avere una playlist easy access, visto che sulla pennina ho qualcosa come 800 brani

Quelli che preferisco in un dato momento, li trasferisco nella memoria interna e non devo faticare a cercarli.

Favoloso ...:D:D:D:D:D
Anche la mia radio senza lettore Cd ha 1 gb di memoria :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sai che non ricordo dove sia? Cercherò con attenzione...e grazie!

Purtroppo da menu riusciamo ad accettare o meno il semplice streaming dell'audio del cellulare...Ma non permette di sentire alcun avviso del telefono se come sorgente nell'autoradio non abbiamo scelto il telefono stesso...Quindi non autocommuta. Ed è un peccato. Anche per la (solita?) sicurezza...
 

olli

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
34
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
120 Blackline 84 cv
Step by step e con il vostro preziosissimo aiuto (il manuale è davvero scritto male):
- usando il navigatore di google maps è possibile commutarne la voce sulle casse audio con sorgente USB e/o BT
- quando la voce del navigatore è in action la musica mps si abbassa (idem se è in entrata una chiamata)
- non mi riesce di sentire il navigatore se la commutazione è su radio (peccato)
- l'autoradio ha una memoria interna di 1GB (versione solo mp3 no CD)
Grazie mille!
 
Alto Basso