Messaggistica privata

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve a tutti; mi è arrivata la mail dalla redazione che mi invitava a far pulizia di messaggi privati dato che ne ho 100 (il massimo per i tesserati) archiviati. Di conseguenza ho creato una cartella in cui ne ho spostati alcuni e altri li ho lasciati dove erano. La mia domanda (cui spero rispondiate il prima possibile) è quindi: nel caso mi dovesse arrivare un altro messaggio privato, lo riceverei o devo obbligatoriamente eiliminarne qualcuno per far sì che ci sia altro spazio?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà contribuire! :)
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
R: Messaggistica privata

se quando entri nella tuo profilo hai la barra dei messaggi rossa e ti dice 100/100 non ricevi nulla.... peró puoi scaricare i messaggi importanti o tutti come file di testo e te li salvi diove vuoi
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
se quando entri nella tuo profilo hai la barra dei messaggi rossa e ti dice 100/100 non ricevi nulla.... peró puoi scaricare i messaggi importanti o tutti come file di testo e te li salvi diove vuoi


Ok grazie, era per curiosità: quelli meno importanti posso pure eliminarli! Provvedo subito allora! Ciao :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
se quando entri nella tuo profilo hai la barra dei messaggi rossa e ti dice 100/100 non ricevi nulla.... peró puoi scaricare i messaggi importanti o tutti come file di testo e te li salvi diove vuoi


Fatto! Ora ce ne entrano molti altri! :)
 
Alto Basso