mi ha chiamato la hyundai italia

Discussione in 'i20 - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne, Gara' iniziata da docturi, 27 Gen 2010.

1. docturi

docturi Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Messina ME
    Come da titolo oggi ho ricevuto la telefonata sul cellulare di una gentile signorina la quale ,previa conferma della mia disponibilità a rispondere alle domande,mi ha posto un questionario su gradimento dell'auto acquistata ma soprattutto del servizio offertomi dal concessionario . E' accaduto anche a qualcuno di Voi?
    Ciao a tutti :)

2. robycop82

robycop82 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    Napoli NA
    Non ancora :) ..Che le hai risposto?

3. docturi

docturi Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Messina ME
    Secondo Te? Hai già letto in altro post(tagliandi) quanto ho detto del concessionario al quale mi sono rivolto e nella fattispecie come sono stato trattato sia all'atto dell'acquisto che del tagliando ...Morale risposte : eccellente e molto buono a perdere e ribadisco sicuramente tutti ben meritati.
    Ciao :)

4. morpheus89

morpheus89 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    non ho ancora ricevuto nessuna chiamata....beh aspetterò xD

5. mettius

mettius New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    i20
    dopo aver portato l'auto in officina per il tagliando (i20), l'impiegata mi dà un foglio e mi dice di metterci due firme.

guardo il foglio e vedo che mi sta chiedendo di firmare la valutazione qualitativa del servizio di accettazione, dove le caselle le aveva già spuntate tutte *lei* (ovviamente parere positivo) ..... senza farle compilare a me

che gentile, l'avrà fatto per risparmiarmi lo sforzo di mettere 4 crocette....bah

comunque ha detto che mi contatterà hyundai telefonicamente (o via mail) per una valutazione sul servizio di assistenza: "una di quelle solite cose che fanno le case madri", ha detto

comunque è già qualcosa, visto che ho preso l'auto 2 anni fa (tra l'altro con forti disservizi/disagi a causa dell'assistenza) e mai nessuno che si sia degnato di contattarmi (casa madre o concessionario) per sapere come andavano le cose.

6. giola89

giola89 Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    958
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
    io ho ricevuto una chiamata a casa, signorina cordiale e mi ha chiesto con una trentina di domande di valutare da 1 a 10 l officina, il servizio post vendita, la relazione del personale con il cliente e infine l auto
    per le prime 3 non sono mai salito sopra il 5 come valutazione, perche sono davvero scandalosi, mentre per l auto dai 7 in su

7. 512s

512s Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    885
    Provincia:
    Ferrara FE
    Auto ed Allestimento:
    i40 +i20 (altra i20 dal 2014 al 2018)
    Ho ricevuto la telefonata il 2 settembre mentre ero al pittoresco Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio. Ho esaltato la soddisfazione per la macchina e il reparto vendita della concessionaria dove ho acquistato, meno per il servizio post vendita, costoso e lento/macchinoso.

8. MasterPc

MasterPc PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    5.240
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Probabilmente saranno segnali per far qualcosa verso il servizio assistenza e i concessionari.
    A volte è uso far compilare i moduli di soddisfazione anche per dare un segno forte ai concessionari che in alcuni casi non fanno il 100% del loro lavoro.

Io cmq consiglio se vi capita di non firmare questionari già precompilati ma farvene dare uno da compilare...

9. mettius

mettius New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    i20
    esatto.

nel mio caso ... non avevo voglia di mettermi a discutere (e inca**armi) già alle 8 di mattina :)

mi rifarò in caso di sondaggio telefonico

10. joanlui

joanlui Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    boh...io ho fatto tutto acquisto e tagliandi a un concessionario ufficiale Kia e forse è per questo che evito ste scocciature...:)

Condividi questa Pagina