mi ha chiamato la hyundai italia

Discussione in 'i20 - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne, Gara' iniziata da docturi, 27 Gen 2010.

  1. docturi

    docturi Member

    Registrato:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Messina ME
    Come da titolo oggi ho ricevuto la telefonata sul cellulare di una gentile signorina la quale ,previa conferma della mia disponibilità a rispondere alle domande,mi ha posto un questionario su gradimento dell'auto acquistata ma soprattutto del servizio offertomi dal concessionario . E' accaduto anche a qualcuno di Voi?
    Ciao a tutti :)
     
  2. robycop82

    robycop82 New Member

    Registrato:
    15 Ott 2009
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    Napoli NA
    Non ancora :) ..Che le hai risposto?
     
  3. docturi

    docturi Member

    Registrato:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Messina ME
    Secondo Te? Hai già letto in altro post(tagliandi) quanto ho detto del concessionario al quale mi sono rivolto e nella fattispecie come sono stato trattato sia all'atto dell'acquisto che del tagliando ...Morale risposte : eccellente e molto buono a perdere e ribadisco sicuramente tutti ben meritati.
    Ciao :)
     
  4. morpheus89

    morpheus89 New Member

    Registrato:
    3 Feb 2010
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    non ho ancora ricevuto nessuna chiamata....beh aspetterò xD
     
  5. mettius

    mettius New Member

    Registrato:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    i20
    dopo aver portato l'auto in officina per il tagliando (i20), l'impiegata mi dà un foglio e mi dice di metterci due firme.

    guardo il foglio e vedo che mi sta chiedendo di firmare la valutazione qualitativa del servizio di accettazione, dove le caselle le aveva già spuntate tutte *lei* (ovviamente parere positivo) ..... senza farle compilare a me

    che gentile, l'avrà fatto per risparmiarmi lo sforzo di mettere 4 crocette....bah

    comunque ha detto che mi contatterà hyundai telefonicamente (o via mail) per una valutazione sul servizio di assistenza: "una di quelle solite cose che fanno le case madri", ha detto

    comunque è già qualcosa, visto che ho preso l'auto 2 anni fa (tra l'altro con forti disservizi/disagi a causa dell'assistenza) e mai nessuno che si sia degnato di contattarmi (casa madre o concessionario) per sapere come andavano le cose.
     
  6. giola89

    giola89 Well-Known Member

    Registrato:
    28 Mar 2010
    Messaggi:
    1.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    958
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
    io ho ricevuto una chiamata a casa, signorina cordiale e mi ha chiesto con una trentina di domande di valutare da 1 a 10 l officina, il servizio post vendita, la relazione del personale con il cliente e infine l auto
    per le prime 3 non sono mai salito sopra il 5 come valutazione, perche sono davvero scandalosi, mentre per l auto dai 7 in su
     
  7. 512s

    512s Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giu 2010
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    885
    Provincia:
    Ferrara FE
    Auto ed Allestimento:
    i40 +i20 (altra i20 dal 2014 al 2018)
    Ho ricevuto la telefonata il 2 settembre mentre ero al pittoresco Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio. Ho esaltato la soddisfazione per la macchina e il reparto vendita della concessionaria dove ho acquistato, meno per il servizio post vendita, costoso e lento/macchinoso.
     
  8. MasterPc

    MasterPc PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

    Registrato:
    29 Ago 2007
    Messaggi:
    9.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.240
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Probabilmente saranno segnali per far qualcosa verso il servizio assistenza e i concessionari.
    A volte è uso far compilare i moduli di soddisfazione anche per dare un segno forte ai concessionari che in alcuni casi non fanno il 100% del loro lavoro.

    Io cmq consiglio se vi capita di non firmare questionari già precompilati ma farvene dare uno da compilare...
     
  9. mettius

    mettius New Member

    Registrato:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    i20
    esatto.

    nel mio caso ... non avevo voglia di mettermi a discutere (e inca**armi) già alle 8 di mattina :)

    mi rifarò in caso di sondaggio telefonico
     
  10. joanlui

    joanlui Socio onorario
    Socio Premium

    Registrato:
    13 Mar 2009
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    143
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    boh...io ho fatto tutto acquisto e tagliandi a un concessionario ufficiale Kia e forse è per questo che evito ste scocciature...:)
     

Condividi questa Pagina