Mi hanno cozzato la Santonaaaaaaaaa!!!

Discussione in 'Santa Fe - Carrozzeria e Cristalli' iniziata da alebuba, 20 Feb 2009.

1. alebuba

alebuba New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Lecco LC
    Uffiiiiii...... mi hanno tamponato la Santonaaaaaaa!! :cry: :cry: :cry:
    Un brutto cattivo camione in manovra non ha visto la mia bella Santona comodamente parcheggiata nel piazzale della ditta per cui lavoro e aaaahhiiaaaaa... :shock: il danno!!!!

Per fortuna mi è capitato un signore onesto che si è fermato per chiedere di chi fosse la brum brum.. se no... tanti saluti!

Per fortuna andava pianissimo se no me la sfondava!!!
    Posterò qualche fotina...
    Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sig! :cry: come sono triste!!!!

Oggi la porto dal dottore... :cry:

2. Florinux

Florinux New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Noooooo, mi dispiace.
    Portala subito dal dottore :nurse:

3. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Accidenti... immagino la tua espressione alla vista della pupattola ammaccata... :x

... non temere, tornerà bella come prima ;-)

4. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    AZZZZZ!!! Mi spiace...

5. salvalaga

salvalaga Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Torino TO
    noooooooooooo 8) 8) sorella che sfiga e siamo noi e siamo noi quelli della santa ( per leggerla ci va pure la musica mi raccomando)

6. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.839
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Ma almeno il tipo l'hai preso e immediatamente "ASFALTATOOOO"????

Fa troppo male vedere le proprie creature che soffrono!!!

7. alebuba

alebuba New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Lecco LC
    Grazie a tutti per la solidarietà...
    Sono stata dal dottore... lunedì la ricoverano e in settimana la operano :doc:

Porella... :cry:

@salvalaga
    ... grazie per la "musica".. hi hi hi!!! :wink:

8. alebuba

alebuba New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Lecco LC
    Sulle prime ero così inca...volata che l'avrei sbranato, poi ho riacquistato un pò di self-control e l'ho ringraziato per essere stato così onesto da fermarsi.
    Questo perchè 2 anni fà nello stesso parcheggio mi è successa la stessa identica cosa con la mia vecchia Cherokee (ma possibile che con tutte le macchine parcheggiate centrino sempre la mia??? ..il demone celeste ci vede benissimo :x ) solo che allora il colpevole non si era fermato e finito il lavoro mi ero ritrovata la bella sorpresina.. Allora sì che mi veniva davvero da piangere per il nervoso... :cry:
    Per fortuna non sono tutti disonesti... :wink:

9. david

david Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Savona SV
    Piena solidarietà ad alebuba... :wink:
    Io forse non l'ho scritto ma qualche mese fà mi ha centrato in autostrada un oggetto grosso come un pompelmo alzato dal veicolo che precedevo...
    Risultato...........
    Vetro sfondato e mia moglie terrificata coperta di vetri (meno male che la bimba era dalla nonna)...... :shock:
    Per fortuna ha retto lo strato protettivo plastico tra un vetro e l'altro, l'oggetto non è entrato nell'abitacolo ed il vetro mi è stato sostituito GRATIS da CarGlass perchè coperto dalla mia assicurazione (costo fatturato 990 Euro)... 8)
    Mi è andata bene e sono sempre più convinto della robustezza della SantaFe... 8)

10. Victorio71

Victorio71 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Barletta-Andria-Trani BT
    Tutta la mia solidarietà ad Alebuba. Pensa che la scorsa estate, dopo aver parcheggiato la macchina, ho trovato un bel graffio lasciato da chissà chi sul mio parafango posteriore destro, incredibilmente sul lato del marciapiede. Non è molto visibile, ma il pensiero e l'occhio vanno sempre lì, per cui mi sa che dovrò correre presto ai ripari! Purtroppo nel mio caso nessuno ha visto niente e mi toccherà pagare di tasca mia... :mad:

11. irriducibile

irriducibile New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    MI dispiace, ma almeno te hai trovato uno onesto a me dopo 15 giorni di vita mi hanno lasciato un bel regalino! tutta la fiancata sx strusciata di un bel colore rosso!!!! se ce li prendevo!!!! meno male che ero coperto dagli atti vandalici!!!! :x

12. Shiver01

Shiver01 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Venezia VE
    Ritirata sabato mattina dalla carrozzeria per un bel ricamo lasciato su tutta la fiancata Dx compreso il paraurti posteriore, per la modica cifra di € 1.200,00.....................,
    Naturalmente coperti da assicurazione per atti vandalici, ma ciò nulla toglie al fatto che rabbia che ti assale alla vista del danno provocato potrebbe essere molto pericolosa se il bastardo viene colto in flagrante.

13. Sea

Sea Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Livorno LI
    Alebuba te sò nel cuore!!! AZZ!
    Pora la Santona e pora Alebuba, ma vedrai...dopo l'intervento un tiratina di quà una verniciatina di là e una lustratina di su e giù...tornerà più bella di prima!!! Tranqui! :mrgreen:
    Ah! una cosa...caso mai una volta capiterà nella vita che si viene a trovarti, non si parcheggerà in quel piazzale! Piuttosto a 2 km! hehehe
    Facci sapere :wink:

14. Velociraptor

Velociraptor New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Verona VR
    Purtroppo sono incazzature anche se hai ragione!!.
    Mio caso due incindenti con ragione e modolu blu controfirmato:
    - Fine Ottobre tamponato da un rumeno (assicurazione rumena): sto aspettando che mi diano ok per riparazione;
    - 26.12 un'auto che partiva dopo la sosta mi ha centrato la porta posteriore destra: sto aspettando che mi diano ok per procedere con riparazione.
    Morale sono 5 mesi che viaggio con la macchina rotta altrimenti dovrei pagare alla carrozzeria 2.500€ e aspettare che rimborsino.

15. alebuba

alebuba New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Lecco LC
    Cavoli non sono l'unica.. quante SantaFe ammaccate!!!

David che brutta esperienza la tua!! :shock:

Velociraptor la tua Santona è piena di cerotti!!!?? :p

Victorio71 ti capisco, era successo anche a me, ho dovuto sborsare ben 800 eurini per la mia vecchia Jeep, nessuno aveva visto niente!!!

Shiver01 e irriducibile per fortuna eravate coperti da assicurazione!!!

Sea grazie per il supporto!!! :lol:

La mia Santona è in carrozzeria, già cominciato il lavoro, penso di rivederla come nuova in 2/3 giorni. In più con la possibilità della delega non devo sborsare niente, l'assicurazione paga direttamente la carrozzeria.

Allego foto del danno

Files Allegati:

16. Sea

Sea Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Livorno LI
    Alebuba AZZ!
    Più che un coccio sembra una presa d'aria! Hehehe. Cerco di tirarti su un pò il morale, pora stella, è l'indole Toscana :?
    Oggi giorno le carrozzerie sono in grado di farti tornare la macchina nuova, vedrai che tra due giorni sarà come nuova. Meno male devi dire, che hai trovato "il colpevole", altrimenti la "furia" saliva dell'altro....
    Alebuba....dopo questa foto vogliamo vedere quella dopo il restyling :)

17. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Questa estate a Gallipoli anch'io ho rimediato n. 3 bozzi sul cofano, tutti vicinissimi di circa 10 cm e formare un triangolo, nella parte dove c'è la nervatura che scende poi sui proiettori... Il danno l'ho rimediato nel parcheggio dell'albergo, in modo mooolto strano in quanto la Santa era parcheggiata in modo che non davo fastidio a nessuno, e non sono riuscito a spiegarlmelo... Qualche estremista contro i suv??? Non credo, fatto stà che ogni volta che andavo in garage l'occhio mi ci cadeva inesorabilmente, quindi ho deciso di far rifare la parte di cofano!
    La cosa più bella della carrozzeria, al ritiro sono stati i moltissimi complimenti alla Santa, che gli era piaciuta oltre che dal lato estetico anche da quello della componentistica, delle lamiere, ecc. ecc.
    Lodi positive anche per il motore... Ma non sapeva della CR3...

18. Shiver01

Shiver01 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Venezia VE
    E' vero Anakin,
    anche nella mia carrozzeria sono rimasti sorpresi dalla qualità, rifiniture e linea estetica della Santa fè, di cui non avevano mai avuto il piacere di mettere le mani.
    Una nota di entusiasmo l'ho colta sulla loro considerazione delle lamiere.
    P.S. avevo anch'io un piccolo bozzo sulla nervatura del cofano e me lo hanno sistemato in modo eccellente con le leve, senza verniciatura (non si vede assolutamente niente!!!) fantastici!!!

19. alebuba

alebuba New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Lecco LC
    tadaaaaaaaannnn..
    riecco la Santona tutta bella e luccicante... Ritirata ieri... come nuova!!!
    :wohow:

Files Allegati:

20. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    [schild=4 fontcolor=00008B shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Evviva ! Bella come prima ![/schild]

Condividi questa Pagina