Mi hanno venduto l'auto esposta... senza dirmelo

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Le vetture prova mi pare che spesso siano targate ufficialmente.
Ad ogni modo una vettura prova si presume che accumuli parecchi Km.... non 20
Se poi è stata utilizzata una o due volte per prove al volo è un altro dicorso, ma non la definirei una "test car"
La mia era una demo... 6Mesi di vita, 11k km! :)
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
No, secondo me lei per "KM 0" intende una vettura nuova ma con il contachilometri che segna zero.
:eek::eek: questa possibilità in effetti non è stata esplorata!! Anche se poi 20km si giustificano egualmente...
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao a tutti, io ero andato per caso i concessionaria e visto il camion che portava le auto ,il venditore ma fatto salire sulla Tucson che avevo comprato ,era senza targa e ancora con le protezioni in plastica, e aveva già fatto 45km .
 
M

Mass

Ciao a tutti, io ero andato per caso i concessionaria e visto il camion che portava le auto ,il venditore ma fatto salire sulla Tucson che avevo comprato ,era senza targa e ancora con le protezioni in plastica, e aveva già fatto 45km .

Porca miseria... e che ci hanno fatto?
Io giusto stamattina ho visionato una Tucson in deposito alla concessionaria.
La Tucson mostra nel cdb i km percorsi non appena si apre la portiera... anche senza mettere la chiave.
Insomma, aveva tutte le protezioni di trasporto ecc... ma segnava 4 Km
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Porca miseria... e che ci hanno fatto?
Io giusto stamattina ho visionato una Tucson in deposito alla concessionaria.
La Tucson mostra nel cdb i km percorsi non appena si apre la portiera... anche senza mettere la chiave.
Insomma, aveva tutte le protezioni di trasporto ecc... ma segnava 4 Km
Si so rimasto sorpreso anch'io, ho chiesto ,la riposta ,,,per effettuare vari controlli .comunque adesso so a 57000km e la macchina e tutto a posto.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
:eek::eek: questa possibilità in effetti non è stata esplorata!! Anche se poi 20km si giustificano egualmente...
Più rileggo il post e più sono convinto che sia come l'ho interpretata io. Per cui ribadisco che non c'è nessun problema...

Invece i 45 km citati da @Conan con l'auto sulla bisarca mi sembrano tanti...

@Mass: sei andato a vedere la Tucson? Stai quindi valutando il cambio? Che prezzo ti ha fatto, se l'ha fatto?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ragazzi, può darsi che alcune auto abbiano presentato problemi di diversa natura e le abbiano provate.
Per chi ha voglia esiste ancora documentato il ns incontro con Hyundai al Faldo (Livorno) dove arrivano le auto.
https://www.hyundai-club.eu/threads...-club-italia-in-visita-al-faldo-livorno.5872/
In questo luogo vengono testate una ad una e verificate, se qualcosa non torna o qualcosa non è apposto, le auto vengono fatte entrare in officina e modificate/riparate in modo da essere consegnate in maniera impeccabile.
Infatti ci facevano notare durante il tour che le auto da ispezionare avevano i tergicristalli bassi, quelle apposto e pronte per l'uscita avevano i tergicristalli alzati.
I 45Km probabilmente sono stati fatti per testare un qualcosa e magari quel qualcosa di difettoso è stato sostituito.
Tutto qui... anzi, l'averlo letto appena uscita dalla bisarca elimina qualsiasi dubbio che abbiano usato l'auto per farla provare ad altri clienti.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Nella sezione Raduni ed eventi trovate tutte le info e recensioni del Faldo... non solo il link che ho inserito ;)
 
Alto Basso