Mi presento

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Buona sera a tutti, sono Simone e scrivo dalla provincia di Perugia, sono possessore della nuova uscita Ioniq, immatricolata il 27 Dicembre, diciamo una delle prime in circolazione in italia se non la prima in assoluto per il centro italia.
Ho percorso con la stessa fino ad ora solo 1500km circa, sono stato molto tempo all'estero per lavoro, quindi la macchina è rimasta ferma in garage.
Ho trovato questo forum perchè volevo cercare su google se qualche altro possessore di Ioniq abbia il solito AVVISO DI ACCENDERE LA MACCHINA con il solo quadro acceso per non scaricare la batteria.

Per ora posso dire di trovarmi molto bene come comfort, ma con alcune cose che ci sono e che sono quasi praticamente inutilizzabili, 1 tra tutte Android Auto, la quale per funzionare bisogna collegare il telefono via cavo e lanciare l'App sul telefono, ma così facendo non si ha più la possibilità di navigare per le altre visualizzazioni native del navigatore ( Menu Ibrido, Radio, Navigatore,.... )
La base per ricarica Qi, pure questa inutilizzata visto che non ho un telefono con questa possibilità, magari più avanti ;-)

Pensavo di avere abilitata la funzione ECO-DAS, ma che dopo varie ricerche ho scoperto che in europa è una funzione non abilitata...

Finisco qui, c'è il forum apposta per discutere di tante cose.
Saluti a tutti
 

Mrcrfl

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
30
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Ioniq Hve comfort plus
Benvenuto...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi! :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!
La nostra nuovissima sezione Ioniq si sta velocemente popolando!!!
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
grazie del benvenuto ragazzi, in altro forum mi sentivo, come dire , "un pò solo" :D... ero circondato da possessori di toyota :confused::confused: :D
 
Alto Basso