mi presento

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Buongiorno,
dopo aver letto (credo tutto in una sola notte insonne) l'intera sezione del forum dedicato alla IONIQ ho deciso di:
  • registrarmi al forum se non altro per ringraziarvi per le tantissime informazioni che rendete accessibili a tutti
  • acquistare una IONIQ Hybrid Comfort (plus pack) che arriverà a breve :)
Mi chiamo Maurizio, abito a Torino, sono sposato e ho due bimbi. Negli ultimi 8 anni abbiamo usato come unica auto per la famiglia una Auris 1.4 a gasolio (detta MAuris) e adesso dopo 190000km la daremo indietro per passare alla IONIQ.

Magari racconterò in un altro post i motivi che hanno guidato la mia/nostra scelta (nel senso che io mi sono innamorato di IONIQ per primo e poi ho fatto innamorare il resto della famiglia ;-))

Per adesso saluto tutti e vi ringrazio ancora, as esempio, per avermi aiutato a distinguere i MY17 dai MY18 visto che alcuni venditori non ne sapevano molto.

maurizio
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.927
Punteggio reazioni
7.427
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto e buona attesa
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi!

Finalmente una presentazione come si deve!:):)
 

mastrobirraio

Utente Ben Noto
Registrato
11 Gen 2017
Messaggi
1.133
Punteggio reazioni
508
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4wd DCT Xpossible

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
:welcome1: ad un altro Torinese... e a una bella presentazione... ;)
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Possiamo dedicare 5 minuti di applausi a questo nuovo utente?:):):). Benvenuto e buonissimi Km.

Anche io come te ho iniziato a leggere il forum prima di acquistare l'auto... e diverse cose mi sono state da subito utili :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
960
Punteggio reazioni
423
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Possiamo dedicare 5 minuti di applausi a questo nuovo utente?:):):). Benvenuto e buonissimi Km.

Anche io come te ho iniziato a leggere il forum prima di acquistare l'auto... e diverse cose mi sono state da subito utili :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buongiorno,
dopo aver letto (credo tutto in una sola notte insonne) l'intera sezione del forum dedicato alla IONIQ ho deciso di:
  • registrarmi al forum se non altro per ringraziarvi per le tantissime informazioni che rendete accessibili a tutti
  • acquistare una IONIQ Hybrid Comfort (plus pack) che arriverà a breve :)
Mi chiamo Maurizio, abito a Torino, sono sposato e ho due bimbi. Negli ultimi 8 anni abbiamo usato come unica auto per la famiglia una Auris 1.4 a gasolio (detta MAuris) e adesso dopo 190000km la daremo indietro per passare alla IONIQ.

Magari racconterò in un altro post i motivi che hanno guidato la mia/nostra scelta (nel senso che io mi sono innamorato di IONIQ per primo e poi ho fatto innamorare il resto della famiglia ;-))

Per adesso saluto tutti e vi ringrazio ancora, as esempio, per avermi aiutato a distinguere i MY17 dai MY18 visto che alcuni venditori non ne sapevano molto.

maurizio

:welcome1:Benvenuto, la stessa auto che ho io da 15 giorni dopo circa tre mesi di attesa dall'ordine, complimenti per la scelta
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Il fatto è che purtroppo alcuni concessionari ne sanno proprio poco: ad esempio suggerire di rallentare ai semafori scalando le marce per non consumare i freni non mi sembra una cosa molto adatta ad un'auto ibrida. Eppure durante il test drive....

Fossi in loro mi iscriverei a questo forum


Possiamo dedicare 5 minuti di applausi a questo nuovo utente?:):):). Benvenuto e buonissimi Km.

Anche io come te ho iniziato a leggere il forum prima di acquistare l'auto... e diverse cose mi sono state da subito utili :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Andre89To

Utente
Registrato
3 Apr 2018
Messaggi
66
Punteggio reazioni
37
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 Econext 1.4
Anno
2014
Ciao Maurizio, benvenuto anche io son di Torino (settimo torinese). dove hai acquistato la tua?
 

Andre89To

Utente
Registrato
3 Apr 2018
Messaggi
66
Punteggio reazioni
37
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 Econext 1.4
Anno
2014
Anche io ho acquistato li. Sto solo aspettando. Quanto hai dovuto aspettare tu dal momento del contratto al ritiro?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno,
dopo aver letto (credo tutto in una sola notte insonne) l'intera sezione del forum dedicato alla IONIQ ho deciso di:
  • registrarmi al forum se non altro per ringraziarvi per le tantissime informazioni che rendete accessibili a tutti
  • acquistare una IONIQ Hybrid Comfort (plus pack) che arriverà a breve :)
Mi chiamo Maurizio, abito a Torino, sono sposato e ho due bimbi. Negli ultimi 8 anni abbiamo usato come unica auto per la famiglia una Auris 1.4 a gasolio (detta MAuris) e adesso dopo 190000km la daremo indietro per passare alla IONIQ.

Magari racconterò in un altro post i motivi che hanno guidato la mia/nostra scelta (nel senso che io mi sono innamorato di IONIQ per primo e poi ho fatto innamorare il resto della famiglia ;-))

Per adesso saluto tutti e vi ringrazio ancora, as esempio, per avermi aiutato a distinguere i MY17 dai MY18 visto che alcuni venditori non ne sapevano molto.

maurizio
Benvenuto!
Bel nome... :)
 
Alto Basso