Michelin Cross Climate

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack
Ciao a tutti.. volevo chiedere se qualcuno le ha montate sulla nostra ix20 ed eventuali pareri..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ciao
Io le ho montate sulla i 20 e dopo 4 anni e mezzo e 2 treni posso dirti che sono eccezionali.
 

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ho invertito ogni 20mila
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack
Montate oggi. Speriamo di aver fatto un buon acquisto. Vi saprò dire come si comportano
 

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack
Rieccomi: Non molto soddisfatto. Montate 4 gomme nuove.. e mentre vado ad andatura sui 50km/h sento un rumore di rotolamento.. tac tac tac tipo cuscinetto andato ma più lieve( il rumore) .
Riportata l auto dal gommista dove ho preso le gomme me le ha smontate tutte e 4 e verificate le equilibrature.. ma andavano bene gia prima secondo lui.. bhò.. nn saprei cosa possa essere..
pietrine nel battistrada non credo.. gomme ovalizzate? kissà sul macchinario girano perfette...
altre cose di meccanica non penso con le vecchie gomme me michelin energy saver della casa questo "rumorino" non c ' era. Se avete consigli.. Grz
 
Registrato
26 Ott 2018
Messaggi
101
Punteggio reazioni
115
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi Comfort SW 2014
Rieccomi: Non molto soddisfatto. Montate 4 gomme nuove.. e mentre vado ad andatura sui 50km/h sento un rumore di rotolamento.. tac tac tac tipo cuscinetto andato ma più lieve( il rumore) .
Riportata l auto dal gommista dove ho preso le gomme me le ha smontate tutte e 4 e verificate le equilibrature.. ma andavano bene gia prima secondo lui.. bhò.. nn saprei cosa possa essere..
pietrine nel battistrada non credo.. gomme ovalizzate? kissà sul macchinario girano perfette...
altre cose di meccanica non penso con le vecchie gomme me michelin energy saver della casa questo "rumorino" non c ' era. Se avete consigli.. Grz
Quando valutavo l'acquisto di questi pneumatici, avevo letto da diverse parti che quel battistrada tende a conservare al suo interno sassolini. Probabilmente si può trattare di questo inconveniente. In autostrada a 130 km/h ti dovrebbe sparire tutto per effetto centrifuga.
Ah, io poi mi sono orientato all'acquisto delle Bridgestone Weather Control a005.
 

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack
Quando valutavo l'acquisto di questi pneumatici, avevo letto da diverse parti che quel battistrada tende a conservare al suo interno sassolini. Probabilmente si può trattare di questo inconveniente. In autostrada a 130 km/h ti dovrebbe sparire tutto per effetto centrifuga.
Ah, io poi mi sono orientato all'acquisto delle Bridgestone Weather Control a005.


credevo anche io alle pietrine.. ma sempre dal gommista abbiamo pulito tutti i battistrada e il risultato non cambia..
mi dirai bastano pochi metri di strada per racimolare altre pietrine.
Se non avessi la stessa gomma sul furgone penserei che è normale
 
Registrato
26 Ott 2018
Messaggi
101
Punteggio reazioni
115
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi Comfort SW 2014
credevo anche io alle pietrine.. ma sempre dal gommista abbiamo pulito tutti i battistrada e il risultato non cambia..
mi dirai bastano pochi metri di strada per racimolare altre pietrine.
Se non avessi la stessa gomma sul furgone penserei che è normale
Prova magari ad invertire le anteriori con le posteriore e vedi se cambia qualcosa
 

Alexis1981

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 Crdi 90cv Comfort + Plus Pack
Prova magari ad invertire le anteriori con le posteriore e vedi se cambia qualcosa

Invertite gomme .. stesso risultato..
Sicuramente sono queste gomme nuove con questo tipo di battistrada.. le terrò così.. non saprei cosa altro fare
 
Alto Basso