MICRO TAGLI VOLANTE IN PELLE

Barasde87

Nuovo utente
Registrato
17 Lug 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20 1.4 CRDI 90cv Style
Ragazzi vi informo solo che sn andato alla Hyundai e mi hanno ordinato volante e cambio senza problemi... Il tutto in garanzia!!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ragazzi vi informo solo che sn andato alla Hyundai e mi hanno ordinato volante e cambio senza problemi... Il tutto in garanzia!!
complimenti all'importatore, davvero corretto, difetti, questi, che se non vengono evidenziati al momento della consegna potrebbero essere presi come un danneggiamento causato da un uso improprio o atto vandalico e pertanto non riconosciuti in garanzia ! Molto bene... :)
 

francesco93

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I20 econext comfort
Ciao ragazzi,

oltre al volante e il cambio qualcuno ha notato delle anomalie sulle portiere come da foto?
IMG_20190430_183916.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Attenzione al gancio della cintura, quello lascia segni simili, quando viene slacciata.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
complimenti all'importatore, davvero corretto, difetti, questi, che se non vengono evidenziati al momento della consegna potrebbero essere presi come un danneggiamento causato da un uso improprio o atto vandalico e pertanto non riconosciuti in garanzia ! Molto bene... :)
Tutto giusto per quanto riguarda l'uso improprio ma atto vandalico in che senso??:eek:
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io ho fatto sostituire sia corona del volante che pomello cambio
Naturalmente in garanzia.
 

francesco93

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I20 econext comfort
Attenzione al gancio della cintura, quello lascia segni simili, quando viene slacciata.
Per rimuovere questi segni come si può fare? Cmq mi sembra fatta di una plastica troppo delicata a sto punto.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Non li togli più quei segni. Se ci fai caso , sono decenni che il gancio cinture lascia quei segni , in qualsiasi auto.
(Da provare il lucida cruscotti o ammorbidente liquido per lavatrice)
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Non li togli più quei segni. Se ci fai caso , sono decenni che il gancio cinture lascia quei segni , in qualsiasi auto.
(Da provare il lucida cruscotti o ammorbidente liquido per lavatrice)
Oppure l' onnipotente wd40, che sembra faccia miracoli su qualsiasi superficie! Su Youtube trovate dettagli...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Il wd40 fa na puzza all'interno. :confused:
 

francesco93

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2018
Messaggi
36
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I20 econext comfort
Io ho fatto sostituire sia corona del volante che pomello cambio
Naturalmente in garanzia.
Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno detto che le politiche di Hyundai sulle pelli sono cambiate e non sanno se me le potranno sostituire.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Pelle mi sembra un termine un po' forte.....


:D:D:D
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno detto che le politiche di Hyundai sulle pelli sono cambiate e non sanno se me le potranno sostituire.
Può essere, a me lo hanno sostituito a luglio 2018 e l auto aveva già tre anni con evidenti segni di usura.
Anzi è stato il capo officina che ha detto sostituiamo anche il pomello visto che ci siamo.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ve
Quando viene fuori la possibilià di utlizzare il WD40, si legge sempre il: "sembra che" :)
Sembra che faccia di tutto, ma alla fine mi pare che nessuno abbia il coraggio di provarci !
:rolleyes: ;)
Veramente io l'ho provato su varie superfici. Con la tucson ho strusciato il montante del cancello sulla plastica nera del passaruota anteriore. Lasciato una decina di minuti e sia la vernice del cancello che la striatura sulla plastica, dopo aver ben bene strofinata, sono spariti. D'estate, gomma da masticare fusa presa con la ruota anteriore e quindi sparsa su portiera anteriore e parafango eliminata con lo stesso sistema senza lasciare traccia. Idem per resina dei pini. Certo non ricostruisce parti mancanti ma funziona egregiamente e sopratutto non rovina le plastiche a differenza dello svitol! Ah, pure sui fari anteriori, certi segnetti di residui di moscerini, resina o altro, vanno via senza graffiare! Adesso aspetto quelli del wd40 per il compenso per la pubblicità!
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
quali graffi ,sulla mia ?:p
Era un "ti tieni i graffi" generico, a chi non sopporta la puzza del wd40, che però, dopo una decina di minuti, sparisce da sola, a differenza dei graffi, che lì stanno e lì rimangono!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Tutto giusto per quanto riguarda l'uso improprio ma atto vandalico in che senso??:eek:
nel senso di un dispetto provocato allo scopo di danneggiare qualcosa di proposito, mi pare semplice, no ?
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Si Albert_one, l'italiano basic lo conosco e sono in grado di dare un significato, condivisibile da tutti, alla parola "dispetto".
Tornando alla tua domanda...Semplice non tanto, sarebbe quantomeno curiosa come ripicca!!!
Anche ripensandoci non riesco proprio ad immaginare, con il ben di dio di carrozzeria e interni a disposizione, qualcuno fare dispetti apportando delle microrigature al volante....ma tutto può essere!
Detto ciò ti ringrazio della risposta e rispetto il tuo punto di vista.
 
Alto Basso