Micron grey e thunder grey

Krucson

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible Thunder Grey
Inizialmente ero propenso a prendere il white sand anche perchè mi dava l'idea di mostrare al meglio la linea dell'auto, ma non riuscendo a trovare presso i concessionari questa colorazione sulle auto in esposizione ho scelto il thunder gray. Non ne sono pentito ma mi è rimasta la curiosità, magari qundo la vedrò in giro potrò farmi un idea precisa su questo colore.
 

Stefy8

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible white sand in attesa
presa senza averla vista in giro white sand.attendevo l arrivo per i primi di marzo con molti dubbi visti i vari ritardi che si sentono qui sul forum...poi venerdì mattina inattesa telefonata del concessionario che mi avvisava dell arrivo dell auto e via di corsa a vederla,,
non sono rimasto deluso tutt'altro e prossima settimana dovrebbero immatricolarla.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
ha fatto bene a prendere thunder....vedrai tra qualche mese colori strani non si potranno piu vedere!!!
 

Krucson

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPossible Thunder Grey
Per carità sono soddisfattissimo del Thunder e venendo da una tonaltà di grigio simile so che non mi stancherò di questa colorazione :)
 

Gion 64

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ho avuto rrav
Oggi firmato per acquisto XP colore thunder gray 1.7.leggendo qui' nel forum le vostre opinioni e rendendomene conto dal vivo,che sia il colore
più ok per me!
 

ZORUAM

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson
Auto finalmente arrivata, 5 mesi...per la 4wd 136 cv, moon rock, xpossible, il concessionario se l'ha tenuta nel saloon per farla federe ai clienti.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Auto finalmente arrivata, 5 mesi...per la 4wd 136 cv, moon rock, xpossible, il concessionario se l'ha tenuta nel saloon per farla federe ai clienti.

scusami .... ma questo post andrebbe messo in altre zone ..... qui il titolo e' "thunder e micron gray" .......
by the way .......ma dove l' hai comprata, nel far west ? che te la tengono al saloon :D:D:D????
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"

SimonePietro

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri x possibile
A me hanno detto che il Thunder non lo fanno più....poi non so se sia vero...
Anche io ero deciso col thunder poi una volta in concessionaria ho visto la mia attuale Tucson e l’ho scelta subito...solo successivamente guardando il codice sulla portiera ho scoperto essere una Micron Grey..
 

Allegati

  • 7313A464-1D95-4B7E-9E61-D8805057CD6F.jpeg
    7313A464-1D95-4B7E-9E61-D8805057CD6F.jpeg
    197,2 KB · Visite: 30

Erik

Utente
Registrato
12 Gen 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 117cv
Salve a tutti, aiutatemi che colore è questa della foto?
GRAZIE in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20180324_123628.jpg
    IMG_20180324_123628.jpg
    252,2 KB · Visite: 24

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T

Erik

Utente
Registrato
12 Gen 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 117cv
a me sembra thunder gray .. come la mia ....
GRAZIE mille
La devo ritirare, è difficile da tenere pulita? Passo da una ix35 bianca... e la cosa mi "preoccupa..."
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
GRAZIE mille
La devo ritirare, è difficile da tenere pulita? Passo da una ix35 bianca... e la cosa mi "preoccupa..."

pulita e' molto bella, con riflessi che vanno sul viola ...
pero' oggettivamente, la polvere, o qualche righettina, si vede facilmente ....

piu' il colore e' scuro, piu' queste cose si vedono .. o vai sul grigio alluminio ... o altrienti piu' o meno siamo li' .....
 
M

Mass

GRAZIE mille
La devo ritirare, è difficile da tenere pulita? Passo da una ix35 bianca... e la cosa mi "preoccupa..."

E' grigio scuro ;)
Erano Thunder Grey e Micron Grey... dico "erano" perché il Thunder è scomparso da un pò ed è rimasto solo il Micron
Scelta giusta secondo me, perché la differenza tra i due serviva solo a mettere in difficoltà, erano troppo simili.
Io opto sempre per i grigi argento (nella Tucson: Platinum Silver) perché secondo me son quelli che rimangono più puliti.
Rispetto al bianco non credo che tu peggiori di molto.
Il bianco secondo me si sporca molto facilmente.... almeno molto più facilmente di quanto si possa pensare :)
Comunque vai tranquillo, che se era nera era peggio !
;)

A vederla sembra una xpossible del 2015 giusto ?
 

Erik

Utente
Registrato
12 Gen 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 117cv
E' grigio scuro ;)
Erano Thunder Grey e Micron Grey... dico "erano" perché il Thunder è scomparso da un pò ed è rimasto solo il Micron
Scelta giusta secondo me, perché la differenza tra i due serviva solo a mettere in difficoltà, erano troppo simili.
Io opto sempre per i grigi argento (nella Tucson: Platinum Silver) perché secondo me son quelli che rimangono più puliti.
Rispetto al bianco non credo che tu peggiori di molto.
Il bianco secondo me si sporca molto facilmente.... almeno molto più facilmente di quanto si possa pensare :)
Comunque vai tranquillo, che se era nera era peggio !
;)

A vederla sembra una xpossible del 2015 giusto ?
Aprile 2016 50 k km, contro ix35 luglio 12 100kkm, 9 k a differenza, fatto bene?
 
M

Mass


Non male dai... sull'usato contro usato immagino non ci sia tanto margine di trattativa.
Se anche la ix35 era un allestimento "top" qualcosina potevi limare, ma direi che ci puoi stare.
Da chi l'hai presa per curiosità ?
Concessionaria Hyundai o autosalone ?
 

Erik

Utente
Registrato
12 Gen 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.7 117cv
Anc
A me sembra Micron Grey, come la mia :D:D:D. Togliti il dubbio, apri la portiera e leggi il codice... se è Z3G è una Micron Grey
Anche secondo me è micron appena sarà martedì controllo, si usato su usato non c è tanto margine e cmq dopo due mesi di trattative più o meno era quella la cifra, se costa di più ti valutano di più usato e viceversa... cmq autosalone
 
Alto Basso