Microtuning: i copriserratura!

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Dopo quasi due mesi dall'ordine (Wish) mi sono arrivati solo oggi i copriserratura (interna) delle portiere: rosso met e con il logo Hyundai. Cinque minuti ed erano già montati (c'è un paio di gommini biadesivi), nessun problema con le portiere.
Meno di 8 € il tutto, a parte la pazienza di aspettare. Vedete e giudicate il (mini) risultato, a me non dispiacciono:

IMG_5125 copia.JPG
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Io a suo tempo li avevo presi per la mia. Ma non c'erano così belli, erano semplicemente di plastica nera. Sempre meglio che niente, ma questi sono davvero bellissimi!! Anzi... Raffinati, con pure il logo!
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Che sciccheria ragazzi! Li fanno anche blu per caso?
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
...a esposizzione!

Vedi l'allegato 32398

Il problema è solo la pazienza di aspettarlo!

...attenti solo ad ordinarli. Il sito Wish è cinese ed il suo italiano è a dir poco approssimativo: con l'opzione "Misura" in realtà si sceglie fra due FORME diverse, che si riferiscono a quello che nelle foto è definito "Style 1" o "Style 2". Io ho preso il primo ed è perfetto, ma temo che il "2" sia incompatibile con la forma delle serrature della Kona. Probabilmente è adatto ad altri modelli Hyundai.
 

quaqqua

Utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
61
Punteggio reazioni
33
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 TGDI - Blue Lagoon + F.C.A.
...attenti solo ad ordinarli. Il sito Wish è cinese ed il suo italiano è a dir poco approssimativo: con l'opzione "Misura" in realtà si sceglie fra due FORME diverse, che si riferiscono a quello che nelle foto è definito "Style 1" o "Style 2". Io ho preso il primo ed è perfetto, ma temo che il "2" sia incompatibile con la forma delle serrature della Kona. Probabilmente è adatto ad altri modelli Hyundai.
Scusami un chiarimento, la foto della portiera che hai postato sembra lo style 2....vedendo le foto sul sito wish lo style 1 e' arrotondato.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Quindi per la Tucson dovrebbe essere quello stile 2, il gancio serratura è squadrato sopra e sotto.20190619_105438.jpg 5b8f50f654f8ec32add64e53-11-large.jpg
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Alla fine li ho ordinati nero lucido, del resto la macchina è tutta bianca con le plastiche nere....chissà se arrivano per ferragosto!5b2a44c609dce569672d0439-large.jpg
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
Già preso anch'io tempo fa DSC_0655.JPG
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Scusami un chiarimento, la foto della portiera che hai postato sembra lo style 2....vedendo le foto sul sito wish lo style 1 e' arrotondato.
Confermo, per la Kona ci vuole lo Style 2, devo aver citato (male) a memoria... comunque dopo un viaggetto di 500 Km e passa posso dire che sembrano ben saldi al loro posto. il problema è solo la lunghissima attesa!
 

caio51

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2019
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.6 tgdi 4wd dct.+ tp+sp xpos.
Alto Basso