Piemonte migliori officine autorizzate hyundai torino

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
scusate se apro 3d e magari in sezione sbagliata ma vorrei avere info e opinioni sulle officine in torino e provincia in quanto dove ho acquistato non mi sto trovando bene
se posso metto anche il nome e perchè
 

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
scusate se apro 3d e magari in sezione sbagliata ma vorrei avere info e opinioni sulle officine in torino e provincia in quanto dove ho acquistato non mi sto trovando bene
se posso metto anche il nome e perchè
Penso che se metti il nome dell'officina e i motivi delle tue lamentele non ci dovrebbe essere nessun problema: stai raccontando quello che ti è accaduto a tutti gli altri iscritti!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
scusate se apro 3d e magari in sezione sbagliata ma vorrei avere info e opinioni sulle officine in torino e provincia in quanto dove ho acquistato non mi sto trovando bene
se posso metto anche il nome e perchè
Ciao, certo che puoi raccontare la tua esperienza con la concessionaria, a patto di rispettare quanto scritto nel regolamento del Forum, Art. 1bis che riporto integralmente:

Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo
-Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
- Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;


Il regolamento completo lo trovi a questo indirizzo: https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Ciao, certo che puoi raccontare la tua esperienza con la concessionaria, a patto di rispettare quanto scritto nel regolamento del Forum, Art. 1bis che riporto integralmente:

Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo
-Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
- Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;


Il regolamento completo lo trovi a questo indirizzo: https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/


azz nome e cognome pubblico
poi non ci posso piu andare li
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
intanto dicci di cosa si tratta.... SENZA METTERE I DATI DELLA CONCESSIONARIA/OFFICINA

Se si tratta di 1 disservizio semplice... puoi anche raccontarlo senza dirci chi sei .. ne succedono tanti . di problemi con concessionarie e officine .. altro e' se intendi formulare delle Accuse Precise.... Che so... l'officina X mi ha danneggiato l'auto .... o il Concessionario Y si e' fregato i miei soldi .....

Cmq proporrei 1 leggera modifica al regolamento nel senso che se uno intende mettere in evidenza 1 Disservizio GRAVE puo' rendere noti i suoi dati Personali, IN PRIVATO ... AI MODERATORI/GESTORI DEL FORUM senza che TUTTI i frequentatori del Forum Vengano a conoscenza della sua vera identita'... mi sembra 1 buon compromesso.....

Tali dati potranno sempre essere messi a disposizione della Persone e/o Societa' Chiamate in causa.... casomai ne avessero necessita' per replicare...
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
No
intanto dicci di cosa si tratta.... SENZA METTERE I DATI DELLA CONCESSIONARIA/OFFICINA

Se si tratta di 1 disservizio semplice... puoi anche raccontarlo senza dirci chi sei .. ne succedono tanti . di problemi con concessionarie e officine .. altro e' se intendi formulare delle Accuse Precise.... Che so... l'officina X mi ha danneggiato l'auto .... o il Concessionario Y si e' fregato i miei soldi .....

Cmq proporrei 1 leggera modifica al regolamento nel senso che se uno intende mettere in evidenza 1 Disservizio GRAVE puo' rendere noti i suoi dati Personali, IN PRIVATO ... AI MODERATORI/GESTORI DEL FORUM senza che TUTTI i frequentatori del Forum Vengano a conoscenza della sua vera identita'... mi sembra 1 buon compromesso.....

Tali dati potranno sempre essere messi a disposizione della Persone e/o Societa' Chiamate in causa.... casomai ne avessero necessita' per replicare...
Niente di cosi grave
Ho il paraurti posteriore secondo me difettato e a voce secondo loro ma da luglio ad adesso non si son fatti piu vivi
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
E fatti sentire tu!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
E fatti sentire tu!

Concordo... !!!!

non e' che si sia capito molto .... dobbiamo aver TERRORIZZATO il ns amico ... data la CRIPTICITA' del messaggio .....

Guarda che la storia la puoi raccontare per esteso eh... ?? :):):)
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
L
E fatti sentire tu!
l ho gia fatto e mi han risposto che sono ancora in attesa di disposizioni da hyundai
Se io mi comportassi cosi coi miri clienti ero gia per strada
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Scrivo qui la mia esperienza (molto buona) con la concessionaria Hyundai autoingros viva di corso rosselli a Torino. Era la prima volta che portavo l'auto da loro (e non dal concessionario in cui l'ho acquistata).
Dovevo fare tagliando+revisione+soluzione di 2 problemini (gli unici 2 problemi in 4 anni di vita dell'auto).
Il tagliando é stato abbastanza caro, ma come in tutte le concessionarie autorizzate (circa 330euro)
Per la revisione tutto ok, prezzo normale, 66 euro
Mi hanno risolto anche i due problemi che aveva la mia macchina, nonostante non l'avessi comprata da loro...lo scrivo come se fosse un evento, anche se dovrebbe essere la normalità, ma viste le esperienze di molte persone con le concessionarie autorizzate, non posso che ritenermi assolutamente soddisfatto! Costo dell' intervento: 0 euro. Primo problema: Mi si era spellata la cromatura della maniglia interna anteriore lato guida, una volta mi sono tagliato il dito mentre aprivo la porta ed é uscito anche parecchio sangue che é finito sul vetro e sul pannello portiera. Secondo problema: All'apertura dell'auto da telecomando, non si apriva la portiera posteriore sinistra, bisognava cliccare un'altra volta il tasto di apertura del telecomando oppure sbloccare la sicura dall'interno dell'auto. Non era un danno grave, ma siccome l'auto é ancora in garanzia, ho richiesto che mi fosse sistemato il guasto!
Mi hanno sostituito interamente sia la maniglia anteriore (quella spellata) sia quella posteriore (con relativo tirante che faceva fatica a scorrere).
Per cui consiglio questa officina per chi é di Torino e dintorni
 

mk60

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
74
Punteggio reazioni
35
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 1,2 sound edition 2015 polar white
Grazie ottima info! :)
 
Alto Basso