Mini incontro

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
ciao a tutti ragazzi!
domenica finalmente mi sono incontrato con francesco, un'altro velosterista come me! beh che dire già è stato davvero bello girare con due veloster, non immagino con cinque o sei!
bellissima giornata con giretto nei pressi di arona, qualche foto e mangiata a base di pesce!
Speriamo di poter organizzare un incontro con altri possessori di veloster :cool::cool::cool::cool:





2iiaop5.jpg


35m4936.jpg


2je72uo.jpg
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Pesce a parte, sarà perchè vengo da vicino Roma (famoso stornello recita: ce piaciono li polli, l' abbacchi e le galline, perchè so' senza spine, nun so' come er baccalà... ), avete tutto il mio appoggio!
Grandi!
Certo sarebbe stato ancora + grande stare tutti al raduno, ma sarà per la prossima volta....
Comunque vi consiglio di coprire le targhe sulle foto che pubblicate!;)
 

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
:cool: a breve metterò il video dello scarico completo che ho montato :cool:
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Mentre io ho quasi finito con l' airbox, appena montato riunisco foto e idee, e butto giù due o trecento righe!;)
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
inanzitutto complimenti per il mini raduno....e poi Arona.....semplicemente spettacolare...ormai lì sono di casa,dato che ci vengo 4/5 volte all'anno per fare i giretti in moto con i vari fratelli motociclisti che conosco in zona Novara/Torino......cmq come mi libero da queste settimane piene un mini raduno c'è lo facciamo....:D :D :D :D: D
 

nikthesnake

Utente noto
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
543
Punteggio reazioni
346
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 comfort Creamy White
BELLISSIME complimenti anche a voi delle Voloster...
ciao a tutti ragazzi!
domenica finalmente mi sono incontrato con francesco, un'altro velosterista come me! beh che dire già è stato davvero bello girare con due veloster, non immagino con cinque o sei!
bellissima giornata con giretto nei pressi di arona, qualche foto e mangiata a base di pesce!
Speriamo di poter organizzare un incontro con altri possessori di veloster :cool::cool::cool::cool:





2iiaop5.jpg


35m4936.jpg


2je72uo.jpg
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Complimenti per le Veloster e il raduno! ;)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Grande Luca!!! ;) al prox giro contane una in più!!!;) così cambiamo anke colore!! ;)
 
Alto Basso