Rispondo con ordine alle varie domande.
Le gomme che avevi sulla punto non vanno bene, la misura é diversa, ma questo credo che tu lo sappia giá.
I cerchi potrebbero andare bene a patto che siano in lega e non in ferro e ti spiego il motivo. L'attacco della grande punto é lo stesso della i10, ovvero il 4x100; quello che cambia é il diametro del foro centrale...e nel caso dei cerchi in lega si puó rimediare a questo problema montando gli anelli di centraggio. Sui cerchi in ferro, invece, non é possibile montare gli anelli e ti ritroveresti praticamente con un cerchio che monta e sta lí, che peró non si appoggia sul foro centrale, "tenendosi fermo" (permettimi il termine) solo ai 4 bulloni...il risultato sarebbe una macchina piena di vibrazioni!
Per quanto riguarda le sigle, una riguarda la larghezza del canale del cerchio, l'altra riguarda l'ET o offset. Tu montavi cerchi con canale diverso ed ET diverso, non é consigliabile assolutamente! Ci sono alcune auto che montano cerchi e gomme di misure diverse tra l'anteriore e il posteriore...come ad esempio la 4c o alcune tedesche sportive a trazione posteriore, proprio per avere le gomme piú larghe al retrotreno dove ci sono le ruote motrici che scaricano un sacco di cavalli per terra.
Per la chiave dei bulloni...comprane una a croce, su ognuna delle 4 estremitá c'é un attacco diverso, tra quei 4 ce ne sará sicuramente uno che va bene per i bulloni della tua i10, le misure sono piuttosto standardizzate.
Spero di essere stato abbastanza chiaro...se hai altri dubbi chiedi pure