esterni Misura cerchi lega

Coccovillo

Utente
Registrato
28 Gen 2021
Messaggi
195
Punteggio reazioni
170
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 t-gdi 48v
Sul gruppo di FB c'è un utente che deve cambiare un cerchio di una Bose da 17 pollici, dice che in Hyundai un cerchio , ricambio originale (ripeto un cerchio) viene di listino circa 1000 (mille) euro ..
Con 1000 euro cambio tutti e 4 i cerchiScreenshot_20210908_212824_com.ebay.mobile.jpg
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Da preventivo del gommista di fiducia, con 170 riparano il cerchio della mia Hyundai i20 e torna come nuovo.
Il cerchio in lega della Hyundai, costa 860 Euro più iva, così mi hanno detto in officina Hyundai.
Una politica di vendita controproducente per casa Hyundai, sinceramente non capisco mah.....
 

Mariano60

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline T-GDI 100CV mild hybrib
Scusate se aggiungo altro alla conversazione, con 800 Euro il gommista procura 4 cerchi in lega, non originali ma comunque esteticamente piacevoli
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Da preventivo del gommista di fiducia, con 170 riparano il cerchio della mia Hyundai i20 e torna come nuovo.
Il cerchio in lega della Hyundai, costa 860 Euro più iva, così mi hanno detto in officina Hyundai.
Una politica di vendita controproducente per casa Hyundai, sinceramente non capisco mah.....
Ciao scusa 860 euro tutto e 4?
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Che cerchi avete intenzione di montare? Io stavo cercando dei japan racing ma non so se sono omologati stradali
 

Ferry67

Nuovo utente
Registrato
23 Dic 2021
Messaggi
44
Punteggio reazioni
28
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I20 bose + Un'altra un po' cattivella non Hyundai
Scusate l'intrusione , alle fdo interessa che la misura della gomma sia corretta , che non ci sia distanziale e che non sporga dal passaruota. Che sia omologato stradale , Nad o altro non guardano , anche perchè le misure sono interno cerchio e non sono riportate sulla carta di circolazione. . Sulla vecchia auto avevo dei team dynamics pro race da 19 e la stradale non mi ha mai contestato nulla e non erano omologati per uso stradale . L'importante è che la gomma sia a libretto ( i cerchi a libretto non sono riportati tranne che per omologazione post vendita di cerchio Nad ) . Spero serva a qualcuno che vuole mettere i Japan o altro
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Sulla i20 di mia figlia (Connect-Line) abbiamo ordinato insieme alla macchina dei Mak da 17, con gomme multistagione, l'ordine è arrivato errato ...i cerchi erano bicolore mentre li avevano ordinati neri ...ma non siamo stati avvisati se non al momento della consegna..quindi mi sono fatto firmare uno scritto che ritiravo l'auto ma attendevo la sostituzione, dopo circa un mese sono arrivati i cerchi corretti , stesso modello e disegno ma neri invece che bicolore .
...a me piaceva di più con i bicolore ...ma l'auto è della figlia ...e la preferisce così .
In foto , prima e dopo .

IMG_20211224_121848.jpgIMG_20211224_121846.jpgIMG_20220217_123225.jpgIMG_20220217_123323.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Tutto nero..........me piace!
:cool:
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
A chi interessa abbiamo fatto montare anche il bracciolo originale Hyundai....250 euro ...non li vale assolutamente anche se ben fatto e per montarlo c'è un lavoraccio da fare, va smontato il sedile ed il bracciolo è ancorato al telaio del sedile stesso
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
No ..purtroppo in Hyundai il cerchio originale...uno solo viene di listino circa 1000 euro ivato ...nonsense ...
Tantissimo. Scusa potresti inviarmi il link di dove hai comprato i cerchi e il bracciolo per cortesia? Voi avete acquistato la macchina all'autotorino? Se si puó chiedere ovviamente
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Tantissimo. Scusa potresti inviarmi il link di dove hai comprato i cerchi e il bracciolo per cortesia? Voi avete acquistato la macchina all'autotorino? Se si puó chiedere ovviamente
Si ho preso l'auto da Autotorino , concessionaria di Corbetta (MI) .
Li ho preso la mia Bose ed un mese dopo la Connect line di mia figlia .
Sulla sua abbiamo ordinato bracciolo ed illuminazione interna blu zona piedi , oltre ai cerchi in lega da 17 e gomme multistagione (Bridgestone).

Costo degli accessori montati , 250 bracciolo , 280 illuminazione zona piedi blu e 700 euro cerchi e gomme .
Per bracciolo e illuminazione non vale la pena te lo dico sinceramente...si trova di meglio ad un terzo della spesa.
Unico vantaggio , non perdi nessuna garanzia e gli accessori sono garantiti insieme alla macchina .
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Si ho preso l'auto da Autotorino , concessionaria di Corbetta (MI) .
Li ho preso la mia Bose ed un mese dopo la Connect line di mia figlia .
Sulla sua abbiamo ordinato bracciolo ed illuminazione interna blu zona piedi , oltre ai cerchi in lega da 17 e gomme multistagione (Bridgestone).

Costo degli accessori montati , 250 bracciolo , 280 illuminazione zona piedi blu e 700 euro cerchi e gomme .
Per bracciolo e illuminazione non vale la pena te lo dico sinceramente...si trova di meglio ad un terzo della spesa.
Unico vantaggio , non perdi nessuna garanzia e gli accessori sono garantiti insieme alla macchina .
Ah grazie per l'informazione. Scusa se ti chiedo ancora ma non ho capito una cosa. Il bracciolo lo avete aggiunto prima di ritirare la macchina o dopo averla comprata? Io l'illuminazione ai piedi ce l'ho di serie nella bose peró mi manca il bracciolo. Se mi dici che si puó far mettere anche successivamente a 250 euro a me andrebbe anche bene, si trova anche a meno come dici te pero per il fattore della garanzia credo sia meglio prenderlo originale.
Ti ringrazio ancora della tua gentilezza nel spiegarmi
 

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Ah grazie per l'informazione. Scusa se ti chiedo ancora ma non ho capito una cosa. Il bracciolo lo avete aggiunto prima di ritirare la macchina o dopo averla comprata? Io l'illuminazione ai piedi ce l'ho di serie nella bose peró mi manca il bracciolo. Se mi dici che si puó far mettere anche successivamente a 250 euro a me andrebbe anche bene, si trova anche a meno come dici te pero per il fattore della garanzia credo sia meglio prenderlo originale.
Ti ringrazio ancora della tua gentilezza nel spiegarmi
Tutto è stato ordinato insieme all'auto ma gli accessori sono arrivati dopo la consegna , quindi montati in concessionaria .
Il bracciolo da linea accessori non è come l'originale della Bose che è integrato nel tunnel ma viene applicato al sedile del guidatore.

Io ho una Bose ed ha il bracciolo di serie (ma forse faceva parte di un pacchetto non ricordo) quello montato come accessorio è sulla i20 di mia figlia che ne era sprovvista ...in pratica pensandoci poi tra bracciolo, illuminazione, cerchi e gomme (ed impianto audio con sub amplificato che le abbiano regalato per Natale) alla fine ...prendevamo una Bose anche per lei e spendevamo uguale ....
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Ah grazie per l'informazione. Scusa se ti chiedo ancora ma non ho capito una cosa. Il bracciolo lo avete aggiunto prima di ritirare la macchina o dopo averla comprata? Io l'illuminazione ai piedi ce l'ho di serie nella bose peró mi manca il bracciolo. Se mi dici che si puó far mettere anche successivamente a 250 euro a me andrebbe anche bene, si trova anche a meno come dici te pero per il fattore della garanzia credo sia meglio prenderlo originale.
Ti ringrazio ancora della tua gentilezza nel spiegarmi

Per il bracciolo e altri accessori qui, così non si mischiano argomenti diversi tra loro. ;)

 
Alto Basso