Friuli-Venezia Giulia Mittelcar2 Udine

Fabbbbio

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
21
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 Comfort Blue Lagoon
Mi sento di consigliare questa concessionaria + officina autorizzata Hyundai, ho acquistato qui una i10 ormai 5 anni fa e quest'anno ho raddoppiato con la nuova Kona. Ottimo in particolare il reparto vendite, con il bravissimo Bruno che mi ha sempre fatto offerte al top, ha valutato molto bene il mio usato, è sempre disponibile in ogni momento anche nel post vendita. Consigliati !!!
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Mi sento di consigliare questa concessionaria + officina autorizzata Hyundai, ho acquistato qui una i10 ormai 5 anni fa e quest'anno ho raddoppiato con la nuova Kona. Ottimo in particolare il reparto vendite, con il bravissimo Bruno che mi ha sempre fatto offerte al top, ha valutato molto bene il mio usato, è sempre disponibile in ogni momento anche nel post vendita. Consigliati !!!
Acquistato lo scorso anno la mia ioniq comfort, condivido il giudizio. Finora sempre disponibili e cortesi riguardo un paio di necessità di assistenza. Vedremo tra un paio di mesi come siamo con il costo del tagliando.:D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ogni tanto un giudizio positivo si trova, a dimostrazione che non tutte le officine/concessionarie lavorano male.
Speriamo continuino così:)
Grazie
 
Alto Basso