generico MODIFICHE COSTRUTTIVE

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Ho acquistato una Tucson full Hybrid excellent,data di consegna presunta marzo 2022.Mi chiedo,se prima della effettiva messa in produzione del mio modello dovessero esserci da parte della Hyundai delle modifiche sulla tipologia di allestimento o quant'altro, a vs. parere avrei l'auto come da me precedentemente accordato o dovrei adattarmi alle nuove soluzioni?...
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
235
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Ho acquistato una Tucson full Hybrid excellent,data di consegna presunta marzo 2022.Mi chiedo,se prima della effettiva messa in produzione del mio modello dovessero esserci da parte della Hyundai delle modifiche sulla tipologia di allestimento o quant'altro, a vs. parere avrei l'auto come da me precedentemente accordato o dovrei adattarmi alle nuove soluzioni?...
Hai firmato un contratto con elencato l'allestimento e gli optional con una data di ordine, non possono consegnarti un auto diversa o con optional diversi (anche se con lo stesso nome) a meno che tu non sia d'accordo al cambio eventualmente proposto. Nel tempo possono uscire delle modifiche di allestimento, ma varranno da quel momento in poi solo per i nuovi contratti. Idem per eventuali aumenti/riduzione di prezzo.
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Grazie,molto esauriente.
 

Alex67

Utente
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
139
Punteggio reazioni
17
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - 1.6 Hev At 2WD Exellence
Ho acquistato una Tucson full Hybrid excellent,data di consegna presunta marzo 2022.Mi chiedo,se prima della effettiva messa in produzione del mio modello dovessero esserci da parte della Hyundai delle modifiche sulla tipologia di allestimento o quant'altro, a vs. parere avrei l'auto come da me precedentemente accordato o dovrei adattarmi alle nuove soluzioni?...
Salve, io avevo ordinato l’interno in tessuto chiaro ma al suo arrivo lo era metà chiaro e metà scuro!
Al momento non sapevo se accettare o meno dato che avevo scelto il Panter nero proprio per lo stacco del colore, poi valutando, quasi quasi l’ho preferita.
È stata tolta di produzione del tessuto chiaro che probabilmente avrebbe avuto il problema di sporco e macchiatura, lasciando questa scelta per la versione in pelle.
Quindi in corso d’opera posso cambiare qualunque cosa ma devono segnalartelo, sperando quanto prima, altrimenti attendo mesi e poi rischi nuovamente attese enormi se mai dovessi non accettare le modifiche.
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Salve, io avevo ordinato l’interno in tessuto chiaro ma al suo arrivo lo era metà chiaro e metà scuro!
Al momento non sapevo se accettare o meno dato che avevo scelto il Panter nero proprio per lo stacco del colore, poi valutando, quasi quasi l’ho preferita.
È stata tolta di produzione del tessuto chiaro che probabilmente avrebbe avuto il problema di sporco e macchiatura, lasciando questa scelta per la versione in pelle.
Quindi in corso d’opera posso cambiare qualunque cosa ma devono segnalartelo, sperando quanto prima, altrimenti attendo mesi e poi rischi nuovamente attese enormi se mai dovessi non accettare le modifiche.
Mi è successa la tua identica cosa. A Gennaio avevo scelto gli interni "moss grey" in tessuto per avere tutto chiaro, invece a Giugno l'auto è arrivata con i sedili neri e alcuni particolari in plastica chiari. La soluzione non è malvagia ma siamo venuti a patti con la concessionaria.
 

Alex67

Utente
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
139
Punteggio reazioni
17
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 - 1.6 Hev At 2WD Exellence
Mi è successa la tua identica cosa. A Gennaio avevo scelto gli interni "moss grey" in tessuto per avere tutto chiaro, invece a Giugno l'auto è arrivata con i sedili neri e alcuni particolari in plastica chiari. La soluzione non è malvagia ma siamo venuti a patti con la concessionaria.
S, infatti non è male, ma cioè cisa vuoi dire su venuti a patti con la concessionaria, per caso hai ottenuto qualche vantaggio?
Io non intendevo attendere altri 5 mesi quindi ho tenuti questa versione!
 
Alto Basso