Modifiche tuning

Guifo

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6/140cv
Salve a tutti mi chiamo Guido, sn di Lecce ma risiedo a Caserta, ho appena acquistato una Hyundai Veloster 1.6 da 140cv vorrei iniziare un progetto step 1 quindi centralina, scarico, filtro ecc... Ho 47 anni tutti dedicati al tuning con auto quali Audi TT, Eclipse, Alfa GTV, Toyota Celica, Fiat coupé tutte, per cui nn sono incompetente anzi... Ho sentito parlare di un ragazzo qui nel forum Alexcnc che ha fatto un ottimo lavoro ma nn trovo foto o altro.......
Quest'auto nn l'ho mai avuta per cui chiedo consigli in merito... Un pò del mio sapere un pò del vostro sapere ed esperienza si può arrivare a fare ottime cose... Grazie a tutti
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Fa piacere trovare un appassionato di tuning... un'arte dove il dettaglio ha la sua importanza.
Facci sapere come va e le idee che ti passano per la testa ;)
 

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
Benvenuto Guido e complimenti per la V :)
 

Alessandro I30 Turbo

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 Turbo
Buongiorno,
Anch'io sono un nuovo iscritto, e sono possessore di una I30 Turbo 1.6 con 186 cv.
Sono della provincia di Pisa e Anch'io vorrei trovare un preparatore serio e affidabile per alcune modifiche tipo scarico, mappatura, aspirazione, niente di troppo invasivo.
Per ora mi sono concentrato sulla parte estetica della vettura ma ora vorrei dargli un po di "pepe".
Sapete consigliarmi qualcuno?
Grazie a tutti
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno,
Anch'io sono un nuovo iscritto, e sono possessore di una I30 Turbo 1.6 con 186 cv.
Sono della provincia di Pisa e Anch'io vorrei trovare un preparatore serio e affidabile per alcune modifiche tipo scarico, mappatura, aspirazione, niente di troppo invasivo.
Per ora mi sono concentrato sulla parte estetica della vettura ma ora vorrei dargli un po di "pepe".
Sapete consigliarmi qualcuno?
Grazie a tutti
L'unico consiglio è di non mischiare veloster con i30, sempre che tu non voglia usare pezzi del veloster.
Detto questo , non indichi nemmeno di che anno sia, la tua sez è questa
 

Alessandro I30 Turbo

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 Turbo
Okay, la mia auto è del 2016 come ho scritto nella presentazione, mi sono iscritto oggi e molto probabilmente ho fatto confusione.
Lavoro in una concessionaria Hyundai quindi la differenza tra i modelli la conosco molto bene, ho scritto in cerca tuning e mi è uscita questa discussione.
Scusate
 

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
Ciao,benvenuto anche se non hai la V.
:)
 
Alto Basso