generico Modo di fabbrica

David818

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid exellence+lo+pp
Ciao a tutti,
ho appena ritirato Tucson full Hybrid allestimento exellence+lp+pp.
La macchina funziona bene, motore elettrico e termico ok.
Ho il seguente problema, sul cruscotto ho questo messaggio "modo di fabbrica" con il disegno della batteria, che viene visualizzato al posto del contagiri. Se premo ok sparisce ma ricompare dopo due secondi. In quei due secondi che riesco a visualizzare il contagiri la lancetta comunque non si muove.
È possibile che non siano state sbloccate impostazioni dalla casa madre?
Infatti oltre a questo non funzionano le luci automatiche quando apro la macchina con la chiave o quando apro le portiere e diversi menù del info display non sono selezionabili, tipo android auto o presa USB.
In concessionaria l'ho guardata e visto le funzioni principali , verificato il tettuccio apribile, etc..a queste cose non ho fatto caso perché pensavo che era tutta questione di settaggio o impostazioni da sistemare dal menu. Ma a quanto sembra, dopo aver letto il libretto d'istruzioni, non è così.
Qualcuno che ha già ritirato questo modello o simile è capitata una cosa del genere?
Ora ho chiamato e lunedì mi hanno dettodi andare lì in concessionaria.
Grazie per eventuali feedback
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Il modo di fabbrica è quello per tenere la vettura in concessionaria, in modo da non memorizzare eventuali spostamenti ed altro, ma lo avrebbero dovuto disattivare prima della consegna....
 

David818

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid exellence+lo+pp
Ok...immaginavo fosse una cosa del genere, me ne hai dato conferma.
Grazie mille
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.927
Punteggio reazioni
7.427
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Robe da matti :D
Ma dove hanno la testa, sti venditori:cool:
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
non ho parole..facci sapere
 

Grizzo64

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
I40 business
Mi dispiace per il tuo inconveniente. Io mi accingo ad acquistarla permutando la mia i40. Che impressione ti ha fatto? Al di là di questo increscioso problemino che credo si risolva positivamente.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Considerando che la vecchia Tucson (cioè la mia, già vecchia :() la consegnavano con le gomme a 3, 3.5 atmosfere...
Ah quindi è un vizio dei concessionari....anche la mia stavacon quei valori di pressione, ma pensavo....è un suv...poi ho letto il manuale e verificato la targhetta sul montante . .
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Ah quindi è un vizio dei concessionari....anche la mia stavacon quei valori di pressione, ma pensavo....è un suv...poi ho letto il manuale e verificato la targhetta sul montante . .

anche quando ritirai la mazda 2 aveva le gomme a 3.5 bar. feci il giro dell'isolato, e rientrai in concessionaria per fare una verifica in quanto l'auto era inguidabile, ed un meccanico mi spiegò che le mettevano a quella pressione per non farle ovalizzare durante le soste nei piazzali ma poi si erano dimenticati di rimetterle a posto.
 

gschiavi

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Il modo di fabbrica è quello per tenere la vettura in concessionaria, in modo da non memorizzare eventuali spostamenti ed altro, ma lo avrebbero dovuto disattivare prima della consegna....
per forza concessionario per sistemare ?
 
Alto Basso