Modulo aggiuntivo per Tucson 2.0 benzina 16v

Gerico82

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti, qualcuno ha mai provato a dare un pokino + di brio al torello benzina? Per via del motore aspirato non si trovano dei moduli aggiuntivi, mi sa dare qualche consiglio qualcuno? grazie


Gerico
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
Ho ho cercato qualcosa in rete ma nn ho avuto fortuna...
 

Gerico82

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
purtroppo tutti mi hanno consigliato di provare con filtro dell'aria scarico e candele all'iridium o altrimenti come ultima spiaggia rimappare la centralina... non so che fare
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Non sono un esperto.... però ritengo che su un 2.0 L. a benzina aspirato che porta a spasso una massa come quella del torello non ci si può aspettare un incremento evidente nelle prestazioni con un'elaborazione per così dire leggera.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Effettivamente ho notato che con il torello le prestazioni non sono il massimo ed e' l'unica delusione da quando l'ho acquistata.
Ho anche una Citroen Picasso diesel 2000 cc del 2000 e devo dire che
anche quando vado a benzina(la mia e' 2wd blue drive) col Tucson noto che le prestazioni a causa della massa sono decisamente inferiori ai 90 cv della Picasso.
Quindi a causa di questo poco vigore del motore ,quando devo sorpassare faccio piu attenzione .
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
... e si concordo totalmente con lino, le mie ultime auto sono state diesel e sovralimentate, ultima della serie un ulisse 2100 cc da 90 cv, col peso siamo ai livelli del Torello ma lì avevo il turbo che spingeva.
 

Blindo

Utente
Registrato
3 Mar 2009
Messaggi
112
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 benzina/gpl - Michelin Latitude Cross 235/60 r16
Purtroppo, in questo senso, credo che siamo quasi tutti daccordo: il motore "sportivo" non è la caratteristica vincente del Torello.
 
Alto Basso