Modulo aggiuntivo .... quale scegliere????

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Io credo che se uno vuole stare tranquillo non deve fare niente... niente aggiunte, niente rimappature.
:)
Se uno decide di fare "qualcosa" sa a cosa va incontro....
Ovvero un ventaglio di possibilità che va dal "non accade nulla, nessuno si accorge di niente e l'auto fa la sua vita senza problemi" fino al "guasto grosso, mi beccano che ho messo le mani all'elettronica e sono volatili per diabetici".
:)

Il pericolo c'è sempre insomma... è impossibile mettere insieme lo "sto tranquillo" col "voglio modificare l'auto"... non vanno proprio d'accordo ;) ...potete ragionarci intorno quanto volete ma per eliminare un pericolo c'è solo un modo, eliminarne la fonte stessa
Non preoccupatevi della garanzia...preoccupatevi che in caso di incidente l'assicurazione non copre! Volevo mettere il modulo race chip che con 200 euro trasforma il motore...mi sono informato sulle leggi italiane, bellissime, e la voglia mi è passata in 1 secondo!
 
M

Mass

Non preoccupatevi della garanzia...preoccupatevi che in caso di incidente l'assicurazione non copre! Volevo mettere il modulo race chip che con 200 euro trasforma il motore...mi sono informato sulle leggi italiane, bellissime, e la voglia mi è passata in 1 secondo!

Concordo... a parte il commento sulle leggi italiane o_O
Cosa si omologherebbero a fare i mezzi se poi si potesse modificarli a piacimento ?
...cmq si possono fare percorsi di riomologazione... ma penso che costi meno prendere subito una vettuta più potente :)
...è la mia opinione si intende...
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Concordo... a parte il commento sulle leggi italiane o_O
Cosa si omologherebbero a fare i mezzi se poi si potesse modificarli a piacimento ?
...cmq si possono fare percorsi di riomologazione... ma penso che costi meno prendere subito una vettuta più potente :)
...è la mia opinione si intende...
Confermo!
 
Alto Basso