Modulo alzacristalli

Hellvik

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
25
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV DCT Xtech
Ero stanco di entrare in un forno dopo aver lasciato parcheggiata la macchina e ho deciso di far montare un modulo aggiuntivo per i finestrini della mia Kona.
Ho contattato un esperto del settore e ci siamo messi all'opera, adesso il modulo è pronto (il risultato lo vedete nel video) e a breve dovrebbe essere disponibile.
Chiudendo la vettura si chiudono i vetri, si possono riaprire con il telecomando originale e diventano tutti automatici sia in salita che in discesa a tocco singolo dalla pulsantiera lato guida.

 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Ottimo … Bravi … Funzionalità Comodissima, solo alcune auto lo hanno di serie, potresti creare un business !
Ciao Marcos.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

Hellvik

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
25
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV DCT Xtech
La Kona non è in elenco..

Stream Accord Hyundai Atos Centennial Coupe Elantra Galloper Genesis Getz Grandeur I10 I20 I30 I40 IX20 IX35 IX55 Lantra Matrix Hyundai Pony S Coupe Santa Fe Santamo Sonata Starex Stellar Terracan Trajet Tucson VelosterXG Accent Jeep Cherokee
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Non penso sia un problema
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ricordo che questo tipo di interventi è da sempre fatto dall'azienda Distribution Tech che è anche convenzionata con i soci HCI.

Presente da sempre ai nostri eventi e disponibile (spesso anche di sabato e domenica) fornisce ed installa moduli alzavetro, ma anche sistemi di allarme professionali, sistemi di video sorveglianza e registrazione seri a 360° con i quali vedere chi vi fa danni e rintracciarlo (a volte non conviene però ;)), e molto altro...
Ovviamente questo con garanzia italiana ;)

Sede a Novara, quindi chi è nei dintorni può andare anche direttamente da loro e farsi installare il tutto in poco tempo.
Io ho con loro, avendo una vecchia auto, un modulo chiusura centralizzata che mi accompagna oramai dal 2017 senza battere ciglio ;)

Però chi si ingegna e si mette all'opera per fare una qualsiasi cosa per la propria auto (anche in fai da te) è sempre apprezzato.
Raccomando sempre di fare i lavori che si è in grado di fare e per i quali abbiamo manualità ed attitudine.
Non lo fate se non avete familiarità o non avete mai fatto niente di questo, a far danni si fa in fretta ;)

Buona lettura e lavori a tutti :)
 

Hellvik

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
25
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV DCT Xtech
Ricordo che questo tipo di interventi è da sempre fatto dall'azienda Distribution Tech che è anche convenzionata con i soci HCI.

Presente da sempre ai nostri eventi e disponibile (spesso anche di sabato e domenica) fornisce ed installa moduli alzavetro, ma anche sistemi di allarme professionali, sistemi di video sorveglianza e registrazione seri a 360° con i quali vedere chi vi fa danni e rintracciarlo (a volte non conviene però ;)), e molto altro...
Ovviamente questo con garanzia italiana ;)

Sede a Novara, quindi chi è nei dintorni può andare anche direttamente da loro e farsi installare il tutto in poco tempo.
Io ho con loro, avendo una vecchia auto, un modulo chiusura centralizzata che mi accompagna oramai dal 2017 senza battere ciglio ;)

Però chi si ingegna e si mette all'opera per fare una qualsiasi cosa per la propria auto (anche in fai da te) è sempre apprezzato.
Raccomando sempre di fare i lavori che si è in grado di fare e per i quali abbiamo manualità ed attitudine.
Non lo fate se non avete familiarità o non avete mai fatto niente di questo, a far danni si fa in fretta ;)

Buona lettura e lavori a tutti :)
Azz, sono stato scoperto!! Aspettavo di fornire le opportune indicazioni dopo che il prodotto fosse stato reso disponibile..
La cortesia, disponibilità e professionalità dimostrate nello studio e realizzazione del prodotto, sviluppato sulla mia vettura, mi hanno soddisfatto pienamente.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.973
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Comunque 10 anni fa scrissi questo

Il principio di funzionamento di questi moduli è conosciuto ormai.
La difficoltà maggiore è la individuazione dei fili elettrici corretti esistenti dentro la portiera a cui collegarsi ed eventualmente l'aggiunta di una alimentazione in più.
Sulla mia IX 35 quel modulo di 10 anni fa' è ancora funzionante assieme ad un altro modulo dello stesso produttore Coreano per aprire e chiudere gli specchi laterali assieme alle portiere.

Ciao
Frengo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si, la difficoltà maggiore è questa: metterci le mani o avere l'indicazione giusta per potercele mettere.
Distribution tech ha lavorato tanto per poter offrire un prodotto con l'assistenza giusta, perchè il prodotto si può anche trovare altrove (di marca diversa, similare, o anche magari lo stesso) ma se dietro non c'è nessuno e ti trovi in difficoltà... là casca il castello ;)

Soprattutto per auto di un certo livello avere chi ti ci mette le mani o ti da istruzioni serie è indispensabile secondo me.

Facci sapere come va! @Hellvik ;)
 

Hellvik

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
25
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV DCT Xtech
Ecco il link ufficiale del modulo prodotto da Distribution Tech:
In questi giorni ho potuto utilizzare la macchina solo in brevi momenti, ma il funzionamento dei finestrini è sempre stato impeccabile..
 

momo82

Utente
Registrato
27 Mar 2015
Messaggi
238
Punteggio reazioni
73
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
hyundai kona xline 1.6 48v
Ero stanco di entrare in un forno dopo aver lasciato parcheggiata la macchina e ho deciso di far montare un modulo aggiuntivo per i finestrini della mia Kona.
Ho contattato un esperto del settore e ci siamo messi all'opera, adesso il modulo è pronto (il risultato lo vedete nel video) e a breve dovrebbe essere disponibile.
Chiudendo la vettura si chiudono i vetri, si possono riaprire con il telecomando originale e diventano tutti automatici sia in salita che in discesa a tocco singolo dalla pulsantiera lato guida.

Ciao una info quanto costa
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ps: in.uno dei prossimi video c'è anche l'auto fatta da distribution tech ;)
 
Alto Basso