Modulo alzavetri

Ingegnere

Utente
Registrato
8 Apr 2009
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve ragazzi, qualcuno sa se si può montare il modulo alzavetri alla chiusura dell'auto? Mi è capitato in questi gg di aver dimenticato un pò il finestrino aperto e dopo un pò si è scatenata una pioggia violentissima. Risultato: mi è entrata un pò d'acqua. Se si sarebbero chiusi tutti i vetri alla chiusura dell'auto tutto questo non sarebbe successo.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Ingegnere ha scritto:
Salve ragazzi, qualcuno sa se si può montare il modulo alzavetri alla chiusura dell'auto? Mi è capitato in questi gg di aver dimenticato un pò il finestrino aperto e dopo un pò si è scatenata una pioggia violentissima. Risultato: mi è entrata un pò d'acqua. Se si sarebbero chiusi tutti i vetri alla chiusura dell'auto tutto questo non sarebbe successo.

http://www.ricambionline.it/index.p...e=flypage.tpl&option=com_virtuemart&Itemid=63

google fa miracoli :)
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Ingegnere ha scritto:
Salve ragazzi, qualcuno sa se si può montare il modulo alzavetri alla chiusura dell'auto? Mi è capitato in questi gg di aver dimenticato un pò il finestrino aperto e dopo un pò si è scatenata una pioggia violentissima. Risultato: mi è entrata un pò d'acqua. Se si sarebbero chiusi tutti i vetri alla chiusura dell'auto tutto questo non sarebbe successo.

http://www.ricambionline.it/index.p...e=flypage.tpl&option=com_virtuemart&Itemid=63

google fa miracoli :)
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Ma perche' sono venuti due messaggi, lo ho inviato una sola volta.
Si puo' cancellare quello di troppo ?
 

Ingegnere

Utente
Registrato
8 Apr 2009
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
quello l'ho visto anche io, ma è possibile montarlo senza problemi sulla nostra i30?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Ingegnere ha scritto:
quello l'ho visto anche io, ma è possibile montarlo senza problemi sulla nostra i30?

Questo non lo so, volevo vedere se sulla pagina del produttore (mi sembra Magneti Marelli) ci sono informazioni, ma ieri non si entrava.
Puoi provare a chiedere ad un elettrauto, o al meccanico Hyundai.
 
Alto Basso