Modulo chiusura finestrini da telecomando

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
C'era 1 modulo per la i20 2015 su Ali ... ?? Mi deve essere sfuggito ....

Cmq se quel venditore ha esaurito l'articolo prova a mettere alcune parole chiave della descrizione dell'oggetto nel Formi di ricerca di Ali ... e al 90% becchi lo stesso articolo venduto da altri ...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
il modulo @distributiontech funziona, alla chiusura dell'auto chiude i vetri e con la sequenza di apri/chiudi li apre senza aprire le porte ( per il costo contattare vedi sopra)
certo e` una modifica cmq all'impianto originale e con qualche cablaggio in piu` dentro la porta
:cool:CAM00129.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Aggiornamento funzionalità, oggi giocando con i vetri ho notato che raggiungendo i soliti 15 km/h il modulo chiude e toccando con un impulso il tasto alzavetri lo blocca ( non giocateci quando piove ), poi bisogna aspettare 5/10 secondi che il modulo si disabilitati. Poi ancora, con il finestrino semiaperto , alla chiusura dell'auto(1 impulso) lo chiude, mentre se è aperto totalmente occorrono i soliti 2 impulsi:cool:
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.822
Punteggio reazioni
1.480
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Purtroppo il modulo del link su ali express non è più disponibile, ma penso si possa comunque montare un universale . In pratica il modulo riceve l'impulso dalla chiusura delle porte e trasmette tensione ai motorini per chiuderli, quindi non è una cosa difficile da farsi...
Aggiornamento funzionalità, oggi giocando con i vetri ho notato che raggiungendo i soliti 15 km/h il modulo chiude e toccando con un impulso il tasto alzavetri lo blocca ( non giocateci quando piove ), poi bisogna aspettare 5/10 secondi che il modulo si disabilitati. Poi ancora, con il finestrino semiaperto , alla chiusura dell'auto(1 impulso) lo chiude, mentre se è aperto totalmente occorrono i soliti 2 impulsi:cool:
secondo me per ovviare a questo problema, bisognerebbe prelevare l'impulso dell'attivazione dell'antifurto, e non quello delle portiere, in pratica quello del secondo impulso dato dal telecomando per attivare l'allarme, e si eviterebbe il fastidioso chiudersi dei cristalli , superati i 15kmh o premendo semplicemente il tasto interno sopra l'hazard. Ci ragiono meglio, effettuo l'acquisto e vi aggiorno;)
 

ReSeCa

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
new i20 confort + login
Se può interessarvi io l'ho acquistato lo scorso anno da Ali, e funziona proprio come dice tonisalsa. Funziona in modo sequenziale partendo dal finestrino destro posteriore, sinistro posteriore, destro anteriore e per ultimo sinistro anteriore. Non ha funzioni per apertura finestrini, solo chiusura.
 
Alto Basso