Modulo specchietti chiusura automatica

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Devi comunque avere gli specchietti richiudibili.
La Go Plus, c'è la?
Avevo letto che lo avevano tolto come accessorio.
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Devi comunque avere gli specchietti richiudibili.
La Go Plus, c'è la?
Avevo letto che lo avevano tolto come accessorio.

Be penso siano richiudibili almeno a mano... Altrimenti sarebbe una buffonata cioè... O forse non ho capito cosa vuoi dire
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Be penso siano richiudibili almeno a mano... Altrimenti sarebbe una buffonata cioè... O forse non ho capito cosa vuoi dire
intende dire che quel modulo serve ad automatizzare la chiusura, ad esempio se chiudi la macchina gli specchietti si chiudono da soli, ma già in partenza devono essere motorizzati, nel senso che devi avere il pulsante per chiuderli.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Se si chiudono a mano non basta il.modulo.
Devi motorizzate gli specchietti prima.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Devi comunque avere gli specchietti richiudibili.
La Go Plus, c'è la?
Avevo letto che lo avevano tolto come accessorio.

No, la Go!Plus non ha gli specchi richiudibili.....
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Dovevo prendere la Style lo sapevo... Ormai troppo tardi :(
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
@Distribution Tech potrebbe aiutarti, chissà se hanno un sistema di chiusura motorizzato.
Sono estremamente competenti e se sei socio premium (tesseramento) puoi beneficiare di sconti interessanti e solo con gli sconti ti avanza farti forse 1-2 tessere ;)

Visto che sono in "restauro" d'auto... ad anno nuovo probabilmente io avrò da loro una chiusura centralizzata automatizzata visto che non ce l'ho (ho una vecchiarella io :p)... e hanno pure questo.

Chiedere non ha un costo... magari ti danno una soluzione a prezzo conveniente.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dovevo prendere la Style lo sapevo... Ormai troppo tardi :(

Scusami, ma avevi la possibilità di scegliere tra Style e Go!Plus???

A parita di motore???
E con quale differenza di prezzo???

La Go!Plus è, in sostanza, una Comfort con il tetto e il clima automatico...e poco altro (sensore pioggia e crepuscolare, bumper....)

Se non sei una fanatico del tetto apribile, Style tutta la vita....!!! :)
 

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
@Distribution Tech potrebbe aiutarti, chissà se hanno un sistema di chiusura motorizzato.
Sono estremamente competenti e se sei socio premium (tesseramento) puoi beneficiare di sconti interessanti e solo con gli sconti ti avanza farti forse 1-2 tessere ;)

Visto che sono in "restauro" d'auto... ad anno nuovo probabilmente io avrò da loro una chiusura centralizzata automatizzata visto che non ce l'ho (ho una vecchiarella io :p)... e hanno pure questo.

Chiedere non ha un costo... magari ti danno una soluzione a prezzo conveniente.

Grazie per la info, mi informerò :p

Scusami, ma avevi la possibilità di scegliere tra Style e Go!Plus???

A parita di motore???
E con quale differenza di prezzo???

La Go!Plus è, in sostanza, una Comfort con il tetto e il clima automatico...e poco altro (sensore pioggia e crepuscolare, bumper....)

Se non sei una fanatico del tetto apribile, Style tutta la vita....!!! :)


L'ho scoperto dopo dell'esistenza della Style in realtà.. A listino c'è solo la Classic, la Comfort e la Go!Plus per cui ero andato diretto per la Go!Plus, poi il tipo della conce mi fa che c'è anche una Style e mi diceva che non aveva grosse differenze che era più o meno uguale, la Style era con 1.4 CRDi e costava 16.400 (senza tettuccio però e mi sembra con premium pack) per cui deduco che a parità di motore mi costava uguale se c'era...

Non credevo invece avesse differenze sostanziali... Mannaggia, io e la mia fretta

Però va be dai, con il tempo posso rimediare aggiungendo le funzionalità della Style un po' alla volta
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quando ho ordinato io, la Style col 1.4 diesel me la lasciavano alla bella sommetta di 17.800 col metallizzato compreso....:confused:

Decisamente fuori budget, per me.:eek:

P.s. Ora la Style, in effetti, non è più a listino, sostituita da Go!Plus.
Non è che quella che ti proponevano era una km 0???
 
Ultima modifica:

Jawall

Utente
Registrato
18 Set 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
59
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Go Plus
Quando ho ordinato io, la Style col 1.4 diesel me la lasciavano alla bella sommetta di 17.800 col metallizzato compreso....:confused:

Decisamente fuori budget, per me.:eek:

P.s. Ora la Style, in effetti, non è più a listino, sostituita da Go!Plus.
Non è che quella che ti proponevano era una km 0???


Sisi sempre km 0 ovviamente, prenderla a prezzo di listino era una follia (seppure fino al 30/09 c'era l'offerta che potevano scontarti circa 2.000 euro senza rottamazione e con rottamazione si arrivava anche a 5.000 e più di sconto)... Il tipo mi disse che aveva una Go Plus 1.1 CRDì sleek silver metalizzato a 15.200 (in realtà all'inizio me la faceva a 15.600 ma sono riuscito a fargli almeno un po' di sconto) e una versione Style che non la fanno più a 1.4 crdì, li li pensavo che la go!plus dovesse avere di più e non di meno (dato che la style non la facevano più e hanno messo un'altra al suo posto di solito le cose si aggiungono non si tolgono a parità di prezzo) e invece... boh a posteriori mi sarei buttato sulla Style, a saperlo prima.. pazienza, è comunque bella e alla fine pensandoci bene in più ha solo i specchietti elettrici, sensori anteriori (questa è stata la vera cagata toglierli, perchè !?!?!), cluster vision (che va be) poi altro non credo ci sia, a parte la cluster vision le altre due cose si possono opzionalmente mettere aftermarket, cosa che, quando poi valuterò di cambiare autoradio con retrocamera, vedrò se riesco a metterci in mezzo anche queste cose, seppur piccole però mi interessavano più di altre funzionalità che ci sono....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In realtà, la Style i sensori anteriori non li aveva di serie, ma erano compresi nel pacchetto Premium o in quello Deluxe.;)
 

alexios87

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 Diesel 75 CV - login
Ciao Ragazzi, volevo sapere se sulla mia nuova i20 (acquistata da pochi giorni) è possibile montare in seguito il modulo per la chiusura automatica degli specchietti. Più che altro diventa un pò noioso chiudere gli specchietti ogni volta che la parcheggio.

Grazie a tutti
 

alexios87

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 Diesel 75 CV - login
ma se un giorno volessi montarli si potrebbe fare?? o non posso proprio effettuare questa modifica?
Grazie a tutti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dovresti cambiare completamente gli specchietti con quelli motorizzati della Style e il pannello-porta con quello dotato di tasto per l'apertura/chiusura

Senza contare il fatto di dover cablare il tutto.

Direi abbastanza antieconomico:confused::confused::confused:
 

alexios87

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 Diesel 75 CV - login
Certo immagino, era solo una curiosità. Grazie ancora
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Magari poterlo fare....
 
Alto Basso