Modulo specchietti chiusura automatica

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Se si sapesse un preventivo di spesa almeno...io ero interessato
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS

Distribution Tech

Azienda Convenzionata HCI
Socio Premium
Registrato
24 Dic 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
57
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Nissan
Buonasera per I40 al momento abbiamo solo il modulo specchi, il modulo vetri non è al momento disponibile. Tucson il modulo specchi lo ha integrato e per questa vettura esiste solo il modulo vetri.
 

alexios87

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 Diesel 75 CV - login
salve @Distribution Tech ho inviato qualche giorno fa una mail al vostro indirizzo per avere un possibile preventivo di spesa per far installare due specchietti richiudibili elettricamente sulla mia i20 immatricolata ad ottobre 2016.
Inoltre vorrei sapere il costo con il modulo per la chiusura ed apertura con il comando delle chiavi. Grazie mille
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
salve @Distribution Tech ho inviato qualche giorno fa una mail al vostro indirizzo per avere un possibile preventivo di spesa per far installare due specchietti richiudibili elettricamente sulla mia i20 immatricolata ad ottobre 2016.
Inoltre vorrei sapere il costo con il modulo per la chiusura ed apertura con il comando delle chiavi. Grazie mille
Facci sapere così compriamo anche noi grazie.
 

Distribution Tech

Azienda Convenzionata HCI
Socio Premium
Registrato
24 Dic 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
57
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Nissan
salve @Distribution Tech ho inviato qualche giorno fa una mail al vostro indirizzo per avere un possibile preventivo di spesa per far installare due specchietti richiudibili elettricamente sulla mia i20 immatricolata ad ottobre 2016.
Inoltre vorrei sapere il costo con il modulo per la chiusura ed apertura con il comando delle chiavi. Grazie mille
Ieri sera ho risposto ad una richiesta come la sua ma forse ne avevo due, domani cerco anche la sua email per la risposta. Mi scusi
 

alexios87

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 Diesel 75 CV - login
Ieri sera ho risposto ad una richiesta come la sua ma forse ne avevo due, domani cerco anche la sua email per la risposta. Mi scusi

Non si preoccupi. La cosa non è urgente. E' solo per avere una idea della spesa. Attendo la sua risposta. Grazie mille.
 

FL86

Utente noto
Registrato
25 Ago 2016
Messaggi
304
Punteggio reazioni
83
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 comfort login
Prezzi non molto bassi se occorre acquistare e far montare il tutto, non avendo il motorino specchietti elettrici di serie...ma era prevedibile
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Prezzi non molto bassi se occorre acquistare e far montare il tutto, non avendo il motorino specchietti elettrici di serie...ma era prevedibile


Si, ma se volessi svelare il mistero, te ne saremo tutti molto riconoscenti.
Sempre, e comunque, nello spirito di un forum, dove si condividono informazioni, eh.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

How much does it cost????:D
 

met97

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Active 2016 - 1.2 84CV
Si, ma se volessi svelare il mistero, te ne saremo tutti molto riconoscenti.
Sempre, e comunque, nello spirito di un forum, dove si condividono informazioni, eh.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

How much does it cost????:D
E' una domanda a cui non avremo risposta :D
 

Distribution Tech

Azienda Convenzionata HCI
Socio Premium
Registrato
24 Dic 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
57
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Nissan
Buona sera, purtroppo le informazioni sulla I20 che sono riuscito a reperire sono poche e sono quest'estate:
specchi costano €212,00 +iva x2 (gli specchi vengono forniti da verniciare)
la pulsantiera vetri con il comando degli specchi integrato €226,00 + iva
Purtroppo non sono riuscito a verificare se le vetture sprovviste di specchi richiudili hanno già i cablaggi porta adatti all'aggiornamento o se si debbano sostituire anche questi particolari.
Ultima cosa non meno importante se la vettura ha la centralina carrozzeria può gestire gli specchi.
Volendo dopo il montaggio degli specchi si può fare un impianto elettrico parallelo ed utilizzare un nostro modulo DT001A per la gestione del funzionamento.
Spero di aver fornito le informazioni che vi possano essere utili, i prezzi potrebbero non essere aggiornati
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.867
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
il modulo alzavetri alla chiusura dell'auto mi piace, da ricordare che : se partite con un vetro aperto, dopo i soliti 15km/h, il modulo vi chiudera` i vetri, chi parte d'estate come un tamarro, col braccio fuori , si ricordi:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
il modulo alzavetri alla chiusura dell'auto mi piace, da ricordare che : se partite con un vetro aperto, dopo i soliti 15km/h, il modulo vi chiudera` i vetri, chi parte d'estate come un tamarro, col braccio fuori , si ricordi:D

...e a te va ancora bene, che hai solo gli alzacristalli anteriori.

Pensa che succederebbe a me, con i bimbi dietro!!!! :eek::eek::eek::eek:






:D:D:D:D:D
 
Alto Basso