Monitor Poggiatesta

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Ciao a tutti.
David, scusa per il ritardo, posto solo ora due foto (neanche granchè di qualità) del mio monitor a tetto della Alpine (corredato da due cuffie wireless).
La qualità del video è ottima e poi, a mio parere, il grande vantaggio è di risultare abbastanza nascosto, quando chiuso :hiding: , per i malintenzionati :pirate:

ma hai forato il rivestimento del tetto, hai prelevato il 12v dalla plafoniera e hai leggermente rifilato la base dle monitor?
per fissare il monitor sul tetto come hai fatto???
ciao
grazie
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao Ispis.
Devo dirti che ho affidato tutto ad un bravo installatore (credo mooooolto lontano dalla tua zona ;) ) che mi aveva egregiamente già montato il Kenwood, il subw, l'interfaccia comandi al volante, ecc...
Comunque sì, la base fornita con il monitor è stata notevolmente abbassata di spessore: prova a paragonare le mie foto con quelle dell'apparecchio NON montato.....
 

Samcla08

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai SantaFè 2.2 crdi 4x4 top 155 cv (2008) 7 posti
scusate a qualkuno potrebbero interessare dei monitor poggiatesta di colore grigio???

non so come ma temo di aver fatto una mega ca...volata in fase di ordine e anzichè ordinarli beige li devo aver ordinati grigi o per lo meno così sembrerebbe dall'immagine riportata sull'ordine!! :x: :x: :x:

dovrebbero arrivarmi settimana prox da honk kong .... grrrrrr

fatemi sapere se siete interessati

per intenderci il prodotto sarebbe questo http://www.eononmilionitalia.it/store/product_info.php?manufacturers_id=11&products_id=59
 

Samcla08

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai SantaFè 2.2 crdi 4x4 top 155 cv (2008) 7 posti
Tanto per info ... grazie al cielo non mi sono rinc... del tutto e i poggiatesta li avevo ordinati del colore giusto era il sito che li faceva vedere nell'immagine dell'ordine grigi.

comunque sono stato piacevolmente colpito dalla velocità della spedizione da honk kong ordine effettuato lunedì notte la merce mi è stata consegnata oggi a mezzogiorno.

sono spettacolari appena finisco il montaggio e il cablaggio posto qualke foto.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
l'alimentazione da dove la prendi?
ciao
 

Samcla08

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai SantaFè 2.2 crdi 4x4 top 155 cv (2008) 7 posti
Ciao ispis,
dopo aver montato i poggiatesta l'ho portata da un'elettrauto a collegare i cavi all'alimentazione e avendolo assistito nell'operazione ho visto che l'ha collegata all'alimentazione dell'autoradionol mio caso l'ha collegata al filo nero (massa) e al filo rosso (positivo) così anche i monitor rimangono sotto chiave ossia se non giro la chiave non funzionano, altrimenti se non si vogliono mettere sotto chiave li si può collegare al cavo giallo così però bisogna sempre ricordarsi di spegnarli altrimenti la batteria va ko e conoscendomi ne dovrei cambiare parecchie!!! :p

spero di esserti stato utile.

purtroppo però devo dire che uno dei due monitor è difettoso,infatti si fede leggermente sul verdognolo e anche regolando contrasto e luminosità e saturazione non si risolve il problema. :(
mhà appena avrò modo vedò di fargli dare un'occhio...
comunque l'altro funziona benissimo e oggi è stata una vera soddisfazione vedere la mia piccolina incantata davanti al video!!!

Ciao
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ok grazie. mi spiace per il poggiatesta "verdolino".
anche se questo non fa altro che confermare i pessimi commenti che ho rinvenuto in rete sui prodotti Eonon (in primis sulle 1din con monitor a scomparsa).
e' il rischio che si corre comprando "cosi' lontano". non ti preoccupare ci son passato anch'io! :(
io proverei a chiedere il cambio e a spedirglielo indietro.
senno' gli va sempre bene!
ciao e in bocca al lupo.
 

Samcla08

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai SantaFè 2.2 crdi 4x4 top 155 cv (2008) 7 posti
ci sto pensando ma dovrei rismontare il tutto e poi mi sa che mi costerebbe più di spese di spedizione e spese doganali che altro quello che più mi interessava era il monitor per la mia piccina e quello si vede divinamente e lei ne è incantata, gli altri penso che si dovranno limitare alla versione verdastra o spiare da quello della mia piccina

vedrò se è il caso di rivalermi su pay pal altra alternativa da valutare
grazie per la solidarietà
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ciao Samcla08.
Riguardo Paypal, ti consiglio di provare....mi è già capitato che dopo un'estenuante procedura di contestazione, il venditore mi ha rimborsato la metà (ovviamente le soluzioni variano da caso a caso), però....chi la dura la vince (soprattutto se ha ragione!):p
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Qualcuno potrebbe mandarmi via mail oppure postare le foto che seguono l'installazione dall'apertura dello schienale del sedile fino all'allacciamento dei relativi cavi e le scorciatorie per dove fare passare tutto questo ben di Dio, oppure datemi anche una dritta su quello che possono chiedermi per il solo montaggio.....(la mia manualità e pari a quella di un Mammut)...Grazie
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Qualcuno potrebbe mandarmi via mail oppure postare le foto che seguono l'installazione dall'apertura dello schienale del sedile fino all'allacciamento dei relativi cavi e le scorciatorie per dove fare passare tutto questo ben di Dio, oppure datemi anche una dritta su quello che possono chiedermi per il solo montaggio.....(la mia manualità e pari a quella di un Mammut)...Grazie
Prova a vedere indietro nel thread. qualke foto l'ho postata anch'io.
 
Alto Basso