Montaggio Bull Bar fai da te...

AlexBig1212

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Ciao a tutti... sono appena arrivate le BullBar ordinate su internet (risparmio di circa 150 € su quelle propostemi dalla concessionaria Hyundai locale) e vorrei farmi il regalo di Natale di non spendere altri soldi per farle montare (sempre la concessionaria mi proponeva il montaggio con ulteriori 100€)...
Siccome, come si dice qui a Taranto, "so' timb d'uerr" (in tempo di guerra...) vorrei riuscire a risparmiare qualcosina, c'è per caso qualcuno che ha qualche esperienza in merito? Grazie fin da ora a tutti... e buone feste
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
allora il montaggio se son specifiche è facilissimo va fissato il tutto con gli appositi bulloni e staffe in dotazioni e vanno agganciati al telaio (ci stanno gia i buchi fatti) se invece sono gli universali son ca@@i acidi devi prendere le misure bucare il telaio e saldare non semplice
 

AlexBig1212

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Montaggio effettuato in meno di un'ora, in effetti è stato davvero semplice... Il risultato direi ottimo.
Una chiave n12 e una 13 e il gioco è fatto...
Ho fatto anche qualche foto, spero di riuscire a postarle molto presto...

PS. Le bull che indica LINO sono un altro tipo di bullbar che aderiscono interamente al paraurti ma a me, sinceramente, non fanno impazzire...
 
Alto Basso