Montaggio Lavafari

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
395
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Nella tua zona so che ci sono poliziotti e vigili appositamente istruiti a fermare gente con lampade non solo blu ma anche bianche affermando che sono blu (illegali).
Questo ovviamente x far cassa visti i 360 e passa euro... Alcuni giravano con le scatole delle lampade (es: le alogene Philips light blue) omologate e alcuni sono arrivati a smontare le lampade x farle vedere.

C'è chi ha ipotizzato di organizzare un tour con sacchetto nero e spranga x mazziare alcuni di questi vista l'aggressione agli automobilisti tartassati (sia tuning che completamente originali)... Spero che la situazione non sia MAI degenerata a tal punto e che sia meno grave di quanto andavo.leggendo su elaborare, omniauto e altri forum...
Quindi fate attenzione ;)
Veramente io avendo la vecchia versione nn monto xeno ma delle lampade della osram hyper plus ormai da 4 anni e (toccando ferro) fino ad ora mai avuto problemi... Anzi il mio elettrauto mi aveva anche consigliato di montare gli xeno dicendomi che avendo la lenticolare, difficilmente avrei avuto noie da parte delle guardie. ..
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
395
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Cmq... Almeno mi saprete dire dove posso trovare il codice prodotto sia degli ugelli che dei tappi?ne ho trovati per santafe IX45 ma il venditore nn sa se buoni per ix35...
Grazie mille...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Veramente io avendo la vecchia versione nn monto xeno ma delle lampade della osram hyper plus ormai da 4 anni e (toccando ferro) fino ad ora mai avuto problemi... Anzi il mio elettrauto mi aveva anche consigliato di montare gli xeno dicendomi che avendo la lenticolare, difficilmente avrei avuto noie da parte delle guardie. ..

Infatti questo problema è particolarmente sentito tra Udine e Pordenone... non dalle tue zone.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Infatti questo problema è particolarmente sentito tra Udine e Pordenone... non dalle tue zone.
Cosa abbiamo noi qui a Udine e Pordenone?! Dei vigili più attenti che a Roma o Pisa? ;P
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Alto Basso