montaggio stereo 2din

vinci

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 1400 benzina gpl 90 cv confort
Buonasera a tutti sono vinci sono di Napoli ho comprato la mia ix20 nel 2018 usata del 2014 spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il problema. Il mese scorso ho deciso di cambiare lo stereo un din con l originale un disastro perche ho comprato lo stereo su un sito detesco con i comandi al volante arriva lo stereo lo porto da l istallatore di fiducia ma dopo montato quasi al termine mi chiama e mi dice che mancano le interfaccia per i comandi al volante praticamente i due bianchi da connettere a i due bianchi che stanno all interno dell auto che vanno dietro allo stero originale . scrivo ai tedeschi ma non capivano e morale della favolo ho dovuto rimandare tutto indietro con la speranza di essere stato chiaro qualcuno mi puo aiutare? se si vendono da parte e dove?GRAZIE
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
E il tuo installatore, non sa che la phonocar fornisce gli adattatori?
Ai! ai!.......ai!
 

vinci

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 1400 benzina gpl 90 cv confort
grazie della risposta ma io sono ignorante in materia ci sono negozi della phonocar? ho tutto via internet? Grazie anticipatamente.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
grazie della risposta ma io sono ignorante in materia ci sono negozi della phonocar? ho tutto via internet? Grazie anticipatamente.
La phonocar non ha store di proprietà, ma è forse il più grande produttore di interfacce per car hi-fi after market. Ogni negozio specializzato in car hi-fi tratta il marchio e quindi puoi trovare informazioni anche in questo modo.

Oppure puoi contattare direttamente la phonocar, hanno un numero di assistenza tecnica, rispondono sempre e sono molto cortesi.

Certo che un installatore che ha i dubbi che hai raccontato nel primo messaggio è bene che cambi lavoro...
 

vinci

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 1400 benzina gpl 90 cv confort
Grazie MacAnder
 
Alto Basso