Montati i sensori posteriori

TucsonUD

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti.. vi porto a conoscenza del bel lavoretto che ho fatto ieri al torello .. Costo 85 € e 4 ore di manodopera mia..
Ho montato i sensori di parcheggio posteriori della Melchiorri con tanto di display audio-visivo... Beh lavoro molto ben riuscito, qualità ottima e sensibilità perfetta.

Se a qualcuno servono info fate pure domande..

A breve KIT XEno e centralina .. :lol:
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
puoi postare qualche foto del lavoro... cosi giusto per curiosità.. grazie!
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
scusa ma i sensori della melchiorre quali sono hai un link?? hai notato se per caso a torello leggermente in movimento delle volte ti sballa la lettura??
mi raccomando per lo xeno rivolgiti a me :lol: te li posso far avere anche per i fendinebbia
 

TucsonUD

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Domani ti posto il link che ho la scatola in garage..
Ho fatto pochi collaudi ma una cosa di cui sono certo è che sono molto precisi (se lo schermo indica 35 cm li verifichi e sono veramente 35 e non 36 )

ok per gli xeno ci sent in pm ..

Domani posto foto e video
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
ok sulla precisione da fermo ma in movimento?? intendo mentre ti muovi la maggior parte segnala in maniera anomala cifre a casaccio e solo da fermo hai la lettura esatta
provali in movimento per essere sicuro
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
provato?? dammi info che ste cose mi interessano per i miei clienti
 

TucsonUD

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Mi spiace non ho ancora le foto. Dunque se teniamo conto che sulle istruzioni c'è scritto che rilevano bene fino a 5 km\h in retro posso dirti che certe impreisioni le puoi tollerare. Ho provato a misurare e se scrive 58 cm dal sensore 3 e li misuri sono realmente 58 cm!!! sulla retro fatta in velocità ovviamente ha da lavorare per star dietro .. se fai la manovra a velocità leggermente più lenta di quanto faresti in un parcheggio tra 2 auto dove hai spazio beh posso dirti che per mè vanno bene. Ho montato i laterali sulle sporgenze del paraurti lateralmente e questi lavorano bene nelle manovre a 45° ... Il volume ha 2 posizioni + silenzioso. Rileva fno a 2 mt e da 1,5 inizia a suonare. Quando mancano 20 cm ti scrive STOP
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
bene bene insomma ti ritieni soddisfatto
io solitamente monto i gemini e fanno come i tuoi cioe per non far sballare tutto devi muoverti lentamentissimamente altrimenti sballa tutto
 

TucsonUD

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Si ti confermo che se arretri veloce.. "impallano" e vedono cose che non ci sono.. ma il bello è che rilevano anche i marciapiedi a terra e variazioni del terreno "importanti"
 
Alto Basso