MONTATO kit xenon 6000K

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible

LUPIN III

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 X POSSIBLE
MONTATO KIT XENON:
stasera mi sono deciso e montare il kit xenon alla nuova bimba.
Il kit utilizzato è un 6.000K stesso colore del baffo a led.
Bisogna forare il tappo originale con una fresetta da 20 mm
È un pò rognoso mettere la lampada e l'adattatore per via del poco spazio a disposizione, io ho tolto i due carterini di plastica e si lavora un po meglio, inoltre tutti i componenti si riescono a nascondere dietro questi carterini, io ho fissato il tutto con fascette.

Ps occhio a come sganciate i bottoni neri che fissano il carterino, la mia inesperienza ha fatto si che ne spaccassi 3, poi al quarto ho capito che basta semplicemente schiacciare in mezzo con una punta e si sgancia
In settimana andrò a comprarne 3 nuovi.
ciao, buonasera ti scrivo perche' anche io ho visto i prodotti della xenolamp e l'unico dubbio e' tra 5000 oppure 6000 kelvin. per gli abbaglianti e le luci di cornering come hai fatto? grazie.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Ho messo sugli abbaglianti e cornering le osram hiper + quelle non omologate x intenderci.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Un info, ma le dimensioni sono quelle del sito? Quindi 70 x 65 x 14 della centralina piu ballast e starter separati?
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Non saprei, mai misurato
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ok, ma ha le parti esterne? quindi due rettangolini che penzolano?
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Scusa? Non capisco...
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ok grazie dell' info ;)
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
E alla fine l ho montati non c'è paragone con le alogene :D:D:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    136,6 KB · Visite: 147
  • image.jpg
    image.jpg
    167,7 KB · Visite: 144
  • image.jpg
    image.jpg
    165,6 KB · Visite: 139

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
La vecchia alogena gialla tartaro :D:D:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    142,3 KB · Visite: 96

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Bene!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bravo bellissimo effetto i 6000k risultano identici ai led e ai baffi superiori anche nella mia ix35 tutto rigorosamente 6000 k ,poi xenolamp vende veramente ottimi prodotti e sopratutto molto duraturi nel tempo
 

Biancog82

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
Buongiorno ma si deve montare degli adattatori ? Quali avete montato ?
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Questo è quanto è scritto sul sito del venditore, a voi la scelta :

"Qualsiasi kit che vendiamo gode di una omologazione E-Mark rilasciata al fabbricante e su alcuni, sono anche presenti altri attestati di conformità, tipo CE, ISO9001 ... e altri ancora ma che in Italia non sono riconosciuti.

Questo E-Mark rilasciato, rimane valido sui mezzi destinati alla circolazione stradale se il fanale è di tipo omologato e che sia installato di serie o successivamente, un impianto lava fari e un regolatore di altezza automatico .

Chi non avesse questi dispositivi installati è da considerarsi non in regola al 100 % perchè anche le auto con impianto xenon che escono di serie o richiesto sin dall'origine, questo non è annotato da nessuna parte e tanto meno sulla carta di circolazione , quindi non esiste un documento o altro che attesta la presenza o meno e non serve assolutamente andare al collaudo dopo avere installato un kit di conversione, ma occorrerebbe solo la presenza di qanto detto precedentemente.

Diffidate da copie ( generalmente fotocopie ) di certificati E-mark, TUV, Omologazioni o presunte dichiarazioni date a corredo di un kit HID, in quanto essi non servono assolutamente a niente !!!.
 
Mostrando quanto appena detto a una forza dell'ordine, certamente ci si auto dichiara di aver modificato il mezzo e quanto non diventa + una attenuante ma ben si una aggravante a Vs carico!! .
 
Non pensate che non vogliamo fornire quanto per qualsiasi altro Nostro motivo, ma questa documentazione serve solo al venditore che ne deve fare una regolare importazione per attestare in dogana ( se richiesto) quanto importato che sia materiale non nocivo e che rispetti quanto concerne le leggi e non possono in alcuna maniera compensare la mancanza di tali requisiti illustrati precedentemente, ma come ripetiamo servono solo ad attestare che il prodotto rispetta normative Europee e le sue caratteristiche sulla sicurezza e che tale non è da considerare nocivo o pericoloso a cose e a persone.

Il nostro prodotto viene venduto senza questa documentazione, in quanto per i motivi sopra descritti, riteniamo che sia una scorrettezza nei confronti dell'acquirente a illudere che installando il proprio prodotto e circolare liberamente con queste carte, automaticamente ci si è in regola!!!

ATTENZIONE E' TUTTO FALSO
Questo serve solo ad aumentare i profitti del venditore scorretto.
Quindi se non sono presenti i requisiti sopra elencati non si è in regola

 
Con quanto appena scritto, vogliamo sottolineare e informare la nostra spettabile clientela che non ci siamo assolutamente responsabili in nessuna maniera di danni a cose, a persone, sanzioni o quant'altro, derivati dell'uso dello stesso dopo l'installazione e se usato in modo improprio e delle conseguenze derivate dell'uso del prodotto da Noi commercializzato solo a scopo di aiutare l'utilizzatore a raggiungere lo scopo che si è prefissato."

 
Alto Basso