MONTATO kit xenon 6000K

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Guarda che io l'ho montato il kit allo xenon quindi se dovessi avere problemi con l'impianto elettrico me ne preoccuperò... ma se qualcuno chiede qui sul forum se montandolo ci possono essere problemi con la garanzia, non gli si può rispondere "no è tutto ok con la garanzia della casa madre, vai tranquillo"
Non fa una piega come risposta !!!:):):):)
 

amedeo55

Nuovo utente
Registrato
10 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
be se hai un problema al motore, sicuramente non è colpa dello xenon !
Buongiorno se mi puoi riassumere hai montato x anabbaglianti kit xenon abbaglianti osram hiper se mi dici la sigla completa e per i Cornering non l'ho capito grazie
 

Bestia88

Utente
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
9
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 136 cv m/t Xpossible Polar White
quanto si prende un elettrauto per piazzare il kit?
 

Burno

Nuovo utente
Registrato
10 Dic 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
MONTATO KIT XENON:
stasera mi sono deciso e montare il kit xenon alla nuova bimba.
Il kit utilizzato è un 6.000K stesso colore del baffo a led.
Bisogna forare il tappo originale con una fresetta da 20 mm
È un pò rognoso mettere la lampada e l'adattatore per via del poco spazio a disposizione, io ho tolto i due carterini di plastica e si lavora un po meglio, inoltre tutti i componenti si riescono a nascondere dietro questi carterini, io ho fissato il tutto con fascette.

Ps occhio a come sganciate i bottoni neri che fissano il carterino, la mia inesperienza ha fatto si che ne spaccassi 3, poi al quarto ho capito che basta semplicemente schiacciare in mezzo con una punta e si sgancia
In settimana andrò a comprarne 3 nuovi.
Gli adattatori sono presenti nel kit
ciao senti volevo farti una domanda, ma hai dovuto orientare i fari?? Cioè li hai montati e basta, e poi li regoli tu con le regolazioni di serie della macchina??!?!? e se si a che numero li porti?!?!!? Le macchine che vengono in senso contrario hanno problemi per la potenza della luce!??!?!?
 
Alto Basso