nicolas90
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- Hyundai i20 SE 2011
Son un fiero possessore di Hyundai i20 CRDI da quattro anni, in quanto in tutto questo tempo e con quasi 100mila km alle spalle non ho mai avuto un problema rilevante. Tutto fino agli inizi di febbraio, da quando il motore, un 1.4 diesel, non ha iniziato a fare i capricci di mattina con il freddo. Anche facendolo scaldare, ci sono momenti in cui il motore perde potenza per qualche secondo, per poi riprendere normalmente. Ho pensato subito a qualche impurità presente nel carburante, così ho aggiunto un additivo per aggiungere cetano al normale diesel, ma nulla di risolto. Approfittando dell'abbassamento del prezzo del carbutante, ho provato a fare rifornimento con il supreme diesel della esso e, forse per coincidenza, ho notato una lieve diminuzione del problema. L'unico dubbio è che in alcune occasioni mi si accende la spia dell'ESP, che rimane accesa finché non spengo l'auto e scomparendo alla riaccensione.
A breve dovrei effettuare il 4° tagliando e di sicuro farò dare un'occhiata al mio meccanico, secondo voi dovrò sborsare parecchi soldi per risolvere?
A breve dovrei effettuare il 4° tagliando e di sicuro farò dare un'occhiata al mio meccanico, secondo voi dovrò sborsare parecchi soldi per risolvere?