multimedia Multimedia, audio e cockpit.

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
Se non ho capito male vuoi la riproduzione casuale che peschi i file random da tutte le cartelle, se è così dai un occhio qui alla voce Elenco.
ci provo ... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Fabione72

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV X-Line
Ciao, Grazie a tutti per le risposte !
Per quanto riguarda la corruzizone, proverò ad acquistare un'altra chiavetta

Per quanto riguarda la riproduzione in modalità Album, credo di aver capito il problema, mi sembra davvero un bug...
Come sapete i file mp3, oltre al nome del file, sono anche identificati da delle Tag interne che forniscono una serie di informazioni, le principale sono "Titolo del brano", "Numero Disco", "Numero brano" (ce no sono un altro centinaio :) ).
Tutti i lettori mp3 ordinano i brani in ordine crescente usando "Numero Disco" seguito da "Numero brano", invece quello della Tucson sembra ordinare per "Titolo" (che non ha alcun senso).
Se solo ordinasse con il nome del file non ci sarebbero problemi, perche questi hanno il numero disco e brano come prefisso, ma non è così.

Immaginate di avere un album diviso su 2 CD con questi titoli nel seguente ordine:

CD - Numero Brano - Titolo
1 - 1 - Certe Notti
1 - 2 - Liberi Liberi
1 - 3 - Gli Spari Sopra
2 - 1 - Albachiara

La Tucson li mostrerà in questo ordine:

2 - 1 - Albachiara
1 - 1 - Certe Notti
1 - 3 - Gli Spari Sopra
1 - 2 - Liberi Liberi

Io ascolto molti album Live e Prog, e anche Classica, tutti generi dove la giusta sequenza dei brani è essenziale, mi sta facendo impazzire o_O.

Che voi sappiate, esiste un modo per segnalare il bug direttamente alla casa madre ? (i concesisonari hanno ben altre priorità...)

Ciao
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Sostituisci il numero del brano con una lettera dell'alfabeto e il gioco é fatto

Al posto di
1
2
3
metti
A
B
C
e cosi via

Ciao
Frengo
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che quando ricevo le chiamate suona il telefono e non il sistema multimediale.
Non ho toccato nessuna impostazione e non riesco a capire come tornare all'impostazione originale .... potete aiutarmi per favore? grazie
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence

Sva

Nuovo utente
Registrato
12 Mar 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 full hybrid 230 CV
Ciao a tutti,
Dopo dieci mesi dall' acquisto potrei dire che sono molto soddisfatto della mia Nuova Tucson benzina Full Hybrid, senonché è un po' di tempo che sto combattendo con un problema molto fastidioso: il display centrale spesso si spegne senza alcuna ragione apparente e non c'è verso di riavviarlo. L' assistenza della concessionária a cui mi sono rivolto non sa che pesci prendere.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Sandro da Lucca
 

utah_jazz

Utente
Registrato
16 Nov 2016
Messaggi
91
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV 230 CV 2WD Excellence phantom black
Ciao a tutti,
Dopo dieci mesi dall' acquisto potrei dire che sono molto soddisfatto della mia Nuova Tucson benzina Full Hybrid, senonché è un po' di tempo che sto combattendo con un problema molto fastidioso: il display centrale spesso si spegne senza alcuna ragione apparente e non c'è verso di riavviarlo. L' assistenza della concessionária a cui mi sono rivolto non sa che pesci prendere.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Sandro da Lucca
Hai aggiornato il sowftware dell’ infotainment ultimamente ? Io ho risolto in questo modo
 

Fabione72

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
6
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 HEV X-Line
Sostituisci il numero del brano con una lettera dell'alfabeto e il gioco é fatto

Al posto di
1
2
3
metti
A
B
C
e cosi via

Ciao
Frengo

Solo la playlist è di 1048 brani... purtoppo non è fattibile, e sarebbe comunque un accrocchio da applicare ad ogni CD acquistato ecc.
A questo punto ho l'impresisone che la soluzione debba arrivare da Hyndai, ma se gli utenti non possono agire in autonomia segnalando i problemi, la vedo dura :(
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Giusto se qualcuno vuole sapere come si smonta la radio della tucson
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Qualcuno ha capito come migliorare l'audio nei posti posteriori?
 

Roby1971

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 XLine 16 TGDI 48V
Ciao Alessandro, ho visto che c'è un solo ingresso usb per i dati, hai provato a collegarci uno "sdoppiatore" per vedere se funziona sia con la chiavetta di musica sia con lo smartphone con Android auto? Su Amazon c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Questo tipo ad esempio dovrebbe trasmettere su entrambe le prolunghe i dati (mentre altri "sdoppiatori" lo fanno solo su un ingresso)

https://www.amazon.it/Splitter-Prol...ZXVBT3/ref=psdc_1486835031_t2_B079CGPVQD?th=1
Salve ho provato qualche sdoppiatote usb ma non funzionano insieme. O usi carplay o pennina usb. Prodotti acquistati rimandati indietro
 

Roby1971

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2022
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 XLine 16 TGDI 48V
Salve a tutti
Come suona questo impianto audio qualcuno può dare un giudizio , è molto meglio di quello di serie dei primi due allestimenti?
Ho notato che nella mia Tucson 2021 l’audio che esce dalle casse e’ regolato per sentirsi di più frontalmente che dietro e se provo ad aumentare dietro, diminuisce davanti. Come risolvere per sentirlo uguale da tutte le parti?
 

ivom65

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2022
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Auto ed Allestimento
tucson phev 2022
Buon pomeriggio,
sto cercando di capire dove trovare il flag per attivare o disattivare lo zoom automatico. Inoltre una domanda: lo zoom automatico della mappa è attivo solo durante la navigazione o sempre sulla mappa?
Grazie
 
Alto Basso