multimedia Multimedia, audio e cockpit.

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Salve a tutti
Come suona questo impianto audio qualcuno può dare un giudizio , è molto meglio di quello di serie dei primi due allestimenti?
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Salve a tutti
Come suona questo impianto audio qualcuno può dare un giudizio , è molto meglio di quello di serie dei primi due allestimenti?
La mia monta impianto krell è suona davvero bene. Non so se è lo stesso che montano ora sul nuovo modello
 

Alessandroxxx

Utente
Registrato
5 Dic 2018
Messaggi
86
Punteggio reazioni
50
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Exellence Lounge Pack e Deluxe Pack
Suono pulito, non distorce mai. Suona meglio dell’ Infinity della Ioniq che suona già benissimo. Unica accortezza è utilizzare file Flac 16 bit o superiori.
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Suono pulito, non distorce mai. Suona meglio dell’ Infinity della Ioniq che suona già benissimo. Unica accortezza è utilizzare file Flac 16 bit o superiori.
Con mp3 320kbps come si comporta ?
 

PCT74

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
155
Punteggio reazioni
65
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda CX5 - 175cv Exceed 2015
Ciao, ho trovato questo video in inglese molto interessante: fornisce alcuni dettagli sulla parte Multimedia System & Digital Cockpit (video pubblicato 16.02.2021)
Ovviamente ci potrebbero essere delle differenze con l'allestimento previsto per il mercato italiano.

 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
gran bell impiantino pare...peccato anche qui (come sul mio modello) manchi un secondo ingresso usb per poter gestire in contemporanea una chiavetta usb con musica ed un telefono con android auto
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Grazie! molto utile!
 

Studios

Utente
Registrato
16 Set 2020
Messaggi
262
Punteggio reazioni
109
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kia Sportage 1.6 TGDi HEV AWD AT - MY22
meravigliosa Tucson..
Ciao Alessandro, ho visto che c'è un solo ingresso usb per i dati, hai provato a collegarci uno "sdoppiatore" per vedere se funziona sia con la chiavetta di musica sia con lo smartphone con Android auto? Su Amazon c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Questo tipo ad esempio dovrebbe trasmettere su entrambe le prolunghe i dati (mentre altri "sdoppiatori" lo fanno solo su un ingresso)

https://www.amazon.it/Splitter-Prol...ZXVBT3/ref=psdc_1486835031_t2_B079CGPVQD?th=1
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao Alessandro, ho visto che c'è un solo ingresso usb per i dati, hai provato a collegarci uno "sdoppiatore" per vedere se funziona sia con la chiavetta di musica sia con lo smartphone con Android auto? Su Amazon c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Questo tipo ad esempio dovrebbe trasmettere su entrambe le prolunghe i dati (mentre altri "sdoppiatori" lo fanno solo su un ingresso)

https://www.amazon.it/Splitter-Prol...ZXVBT3/ref=psdc_1486835031_t2_B079CGPVQD?th=1
sembrerebbe un ottima idea...da provare. ! Seguo..se qualcuno che ce l'ha già lo può provare..
 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
A proposito di chiavette USB, qualcuno di voi per caso sa se c'è un limite di dimensioni supportate sull'impianto del modello XLINE? Dovrei comperarne una e già che faccio l'acquisto vorrei prenderla di buone dimensioni, ma non so se c'è un limite. E' vero che ormai costano poco, ma se qualcuno ha già testato qualche modello e me lo fa sapere, evito di prenderne 10 diverse per fare prove :)
 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
Alla fine come chiavetta USB ho preso la SanDisk Ultra Fit da 128GB sulla quale ci sta praticamente tutto quello che mi serve (e avanza posto) e essendo piccola non da neppure fastidio.
Ora però ho un dubbio. C'è un modo per creare delle playlist per raggruppare gli mp3 caricati inserendo nella chiavetta dei file in qualche formato? Invece di dover scegliere per album/autore?
 

Teo22

Utente
Registrato
4 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
79
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 HEV Exellence 2WD
Il navigatore può essere trasferito sul virtual cockpit?
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
Ora però ho un dubbio. C'è un modo per creare delle playlist per raggruppare gli mp3 caricati inserendo nella chiavetta dei file in qualche formato? Invece di dover scegliere per album/autore?

se metti gli mp3 scelti in una cartella nominata per dire Estate poi non ti fa scegliere la cartella da riprodurre ?
 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
se metti gli mp3 scelti in una cartella nominata per dire Estate poi non ti fa scegliere la cartella da riprodurre ?
Si la cartella me la fa scegliere senza problema ma avendo messo su parecchie cartelle/cd speravo di poter fare ad esempio una playlist con canzoni diverse prese da cartelle diverse.
Ci devo studiare ancora un pò su, spero abbia almeno una funzione "random", non sempre ho voglia di ascoltare un intero album
 

ffita

Utente
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
200
Punteggio reazioni
76
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Tucson HYBRID 48V - XLINE
Il navigatore può essere trasferito sul virtual cockpit?
il navigatore no, però puoi impostare la visualizzazione "turn by turn" (mi sembra si chiami così) in modo da vedere la direzione da seguire (diritto, svolta a destra/sinistra / uscita rotatoria etc)
 
Alto Basso