MY2010 a settembre?

Discussione in 'i30 - Restyling - Facelift - Uscita Nuovi Modelli' iniziata da Felice, 15 Giu 2009.

1. Felice

Felice Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    I30 CW TD110cv confort
    Pare che da settembre sia in vendita il model year 2010 con leggere modifiche estetiche e forse anche di motore (diesel con 2 potenze diverse euro 5?) ne sapete niente?

2. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    si te lo posso confermare quasi con certezza.

3. Felice

Felice Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    I30 CW TD110cv confort
    sai di preciso qualcosa di più? per es 2 motori diesel con 2 diverse potenze? hai delle immagini?

4. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    ...interessaanche a me...mi sto muovendo per fare il contratto entro il mese ma se è così aspetto settembre...fatemi sapere...vi prego :blink1:

5. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    forse è meglio aspettare i motori euro 5 .

tuttavia ora avresti prezzi molto scontati.

6. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    ...mmm ma è ufficiale la notizia di settembre? oppure non si vedrà niente prima del 2010? fonte delle informazioni?

7. BGO

BGO New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Appunto. Io incuriosito dala notizia ho provato a cercare su internet. Ci sono alcuni siti in cui si parla di novità Hyundai per il 2010, ma in merito alla i30 non ho trovato nulla :book:
    Visto che siamo praticamente in estate le novità 2010 dovrebbero già essere ampiamente disponibili...

8. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    ...mi sa che allora vado con le info per il contratto...anche se mi hanno detto che per la i30 crdi 90cv c'è da aspettare almeno 2 mesi... :cry:

cmq se leonardkr ha qualsiasi informazione...per favore fatti avanti prima di fine mese per la firma del contratto... 8)

9. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    purtroppo di ufficiale nn c'è ancora nulla.
    prova a far parlare un pò il concessionario che qualcosa sa di sicuro in merito.

se trovo qualche info te la posto subito.

un saluto

10. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Pero' qualcosa ci deve essere. Qualche giorno fa sono passato dal concessionario per litigare per il problema della boccettina che mi ha macchiato la cornice del cambio (ma questa e' un 'altra storia), mentre stavamo parlando ha ricevuto una telefonata di qualcuno che chiedeva il prezzo di una crdi, dopo averglielo dato lo ha informato che aveva solo quelle disponibili in sede, come se non potesse ordinarne altre per il momento.
    Se fosse cosi' potrebbe significare che prima vogliono vendere quelle disponibili in sede, prima dell'arrivo del restyling, o face styling o come cavolo lo chiameranno.

11. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Pero' qualcosa ci deve essere. Qualche giorno fa sono passato dal concessionario per litigare per il problema della boccettina che mi ha macchiato la cornice del cambio (ma questa e' un 'altra storia), mentre stavamo parlando ha ricevuto una telefonata di qualcuno che chiedeva il prezzo di una crd, dopo averglielo dato lo ha informato che aveva solo quelle disponibili in sede, come se non potesse ordinarne altre per il momento.
    Se fosse cosi' potrebbe significare che prima vogliono vendere quelle disponibili in sede, prima dell'arrivo del restyling, o face styling o come cavolo lo chiameranno.

12. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    sono appena stato a fare un preventivo...quando ho chiesto al concessionario riguardo i tempi di consegna mi ha detto i canonici 60 gg...al che ho parlato del fatto che su un forum hyundai (uno a caso...) :mrgreen: parlavano della non ordinabilità del 90cv per una uscita a breve del nuovo restiling con nuovo motore diesel euro 5...al che mi ha detto che domattina avrebbe chiamato hyundai italia per farsi spiegare un po' la situazione e che mi avrebbe chiamato subito...vi farò sapere gli sviluppi...

13. beppe54

beppe54 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Potenza PZ
    Grande frollo,tienici informati. :up:

14. BGO

BGO New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Sul magazine Hyundai estate2009 viene riportato che a partire dal 2010 la i30 implementeràil sistema stop&go (ISG) che dovrebbe abbattere i consumi di ca il 7%...altre novità non ne vengono riportate..
    Inoltre si parla di ulteriori sviluppi futuri su ibrido e batterie (già presenti in Corea e Usa) anche se viene specificato che i motori con batterie non sono ancora abbastanza buoni (le batterie sono ancora troppo ingrombrati dando effetti di prestazioni non ancora sufficienti).

15. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Lo stop&go e' gia' disponibile anche in Italia.
    Per gli sviluppi futuri staremo a vedere.
    Ma il magazine Hyundai dove lo hai trovato ?

16. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    allora...mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che:

-la i30 1.6 crdi 90 cv non è più ordinabile
    -a settembre dovrebbe partire la produzione del 1.6 crdi da 110cv con motore euro5
    -se voglio posso già ordinarla, ma non arriverà prima di ottobre...
    -su questo punto è stato un po' fumoso...alla mia domanda se ordinandola a settembre si perdeva lo sconto della casa, mi ha detto che se la ordino adesso mi bloccano le "condizioni della vettura con i vari equipaggiamenti" , ma cmq che il prezzo sarebbe da integrare con l'eventuale maggiorazione data dal nuovo motore...
    ma allora mi chiedo se non conviene ordinarla adesso per bloccare lo sconto dei 2200 euro attuali della casa sperando che la differenza di prezzo non sia eccessiva, anche se comprare una macchina a scatola chiusa non mi entusiasma troppo...

a voi commenti e consigli...

17. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Se hai intenzione di ordinarla penso ti convenga adesso, pero' fatti mettere nel contratto che vengono mantenuti gli sconti attuali, il listino non dovrebbe discostarsi molto dall'attuale, perche' e' uno dei punti di forza della I30.
    In quanto comprarla a scatola chiusa non capisco cosa intendi, il motore di 90cv probabilmente lo hanno abbandonato perche' le norme euro 5 sono piu' restrittive e non avrebbe potuto mantenere i 90 cv.
    Per il resto l'auto dovrebbe essere come quella attuale, tranne qualche piccolo restyling.

18. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    ...è quel "tranne qualche piccolo restyling" che mi preoccupa...non tanto il motore... :?

19. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Quella e' una mia supposizione, anche per giustificare un aumento di prezzo, se ci sara'
    Perche' ti preoccupa, potrebbero essere piccoli ritocchi, pero' ti capisco se l'auto ti piace cosi'.......

20. frollo

frollo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    devo decidere velocemente...speriamo che poi non ci siano ritardi clamorosi però...mmm....

Condividi questa Pagina