MY2010 a settembre?

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Pare che da settembre sia in vendita il model year 2010 con leggere modifiche estetiche e forse anche di motore (diesel con 2 potenze diverse euro 5?) ne sapete niente?
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
si te lo posso confermare quasi con certezza.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
sai di preciso qualcosa di più? per es 2 motori diesel con 2 diverse potenze? hai delle immagini?
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
...interessaanche a me...mi sto muovendo per fare il contratto entro il mese ma se è così aspetto settembre...fatemi sapere...vi prego :blink1:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
frollo ha scritto:
...interessaanche a me...mi sto muovendo per fare il contratto entro il mese ma se è così aspetto settembre...fatemi sapere...vi prego :blink1:

forse è meglio aspettare i motori euro 5 .

tuttavia ora avresti prezzi molto scontati.
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
...mmm ma è ufficiale la notizia di settembre? oppure non si vedrà niente prima del 2010? fonte delle informazioni?
 

BGO

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
fonte delle informazioni?

Appunto. Io incuriosito dala notizia ho provato a cercare su internet. Ci sono alcuni siti in cui si parla di novità Hyundai per il 2010, ma in merito alla i30 non ho trovato nulla :book:
Visto che siamo praticamente in estate le novità 2010 dovrebbero già essere ampiamente disponibili...
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
...mi sa che allora vado con le info per il contratto...anche se mi hanno detto che per la i30 crdi 90cv c'è da aspettare almeno 2 mesi... :cry:

cmq se leonardkr ha qualsiasi informazione...per favore fatti avanti prima di fine mese per la firma del contratto... 8)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
frollo ha scritto:
...mi sa che allora vado con le info per il contratto...anche se mi hanno detto che per la i30 crdi 90cv c'è da aspettare almeno 2 mesi... :cry:

cmq se leonardkr ha qualsiasi informazione...per favore fatti avanti prima di fine mese per la firma del contratto... 8)

purtroppo di ufficiale nn c'è ancora nulla.
prova a far parlare un pò il concessionario che qualcosa sa di sicuro in merito.

se trovo qualche info te la posto subito.

un saluto
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
frollo ha scritto:
...mi sa che allora vado con le info per il contratto...anche se mi hanno detto che per la i30 crdi 90cv c'è da aspettare almeno 2 mesi... :cry:

cmq se leonardkr ha qualsiasi informazione...per favore fatti avanti prima di fine mese per la firma del contratto... 8)

Pero' qualcosa ci deve essere. Qualche giorno fa sono passato dal concessionario per litigare per il problema della boccettina che mi ha macchiato la cornice del cambio (ma questa e' un 'altra storia), mentre stavamo parlando ha ricevuto una telefonata di qualcuno che chiedeva il prezzo di una crdi, dopo averglielo dato lo ha informato che aveva solo quelle disponibili in sede, come se non potesse ordinarne altre per il momento.
Se fosse cosi' potrebbe significare che prima vogliono vendere quelle disponibili in sede, prima dell'arrivo del restyling, o face styling o come cavolo lo chiameranno.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
frollo ha scritto:
...mi sa che allora vado con le info per il contratto...anche se mi hanno detto che per la i30 crdi 90cv c'è da aspettare almeno 2 mesi... :cry:

cmq se leonardkr ha qualsiasi informazione...per favore fatti avanti prima di fine mese per la firma del contratto... 8)

Pero' qualcosa ci deve essere. Qualche giorno fa sono passato dal concessionario per litigare per il problema della boccettina che mi ha macchiato la cornice del cambio (ma questa e' un 'altra storia), mentre stavamo parlando ha ricevuto una telefonata di qualcuno che chiedeva il prezzo di una crd, dopo averglielo dato lo ha informato che aveva solo quelle disponibili in sede, come se non potesse ordinarne altre per il momento.
Se fosse cosi' potrebbe significare che prima vogliono vendere quelle disponibili in sede, prima dell'arrivo del restyling, o face styling o come cavolo lo chiameranno.
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
sono appena stato a fare un preventivo...quando ho chiesto al concessionario riguardo i tempi di consegna mi ha detto i canonici 60 gg...al che ho parlato del fatto che su un forum hyundai (uno a caso...) :mrgreen: parlavano della non ordinabilità del 90cv per una uscita a breve del nuovo restiling con nuovo motore diesel euro 5...al che mi ha detto che domattina avrebbe chiamato hyundai italia per farsi spiegare un po' la situazione e che mi avrebbe chiamato subito...vi farò sapere gli sviluppi...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Grande frollo,tienici informati. :up:
 

BGO

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Sul magazine Hyundai estate2009 viene riportato che a partire dal 2010 la i30 implementeràil sistema stop&go (ISG) che dovrebbe abbattere i consumi di ca il 7%...altre novità non ne vengono riportate..
Inoltre si parla di ulteriori sviluppi futuri su ibrido e batterie (già presenti in Corea e Usa) anche se viene specificato che i motori con batterie non sono ancora abbastanza buoni (le batterie sono ancora troppo ingrombrati dando effetti di prestazioni non ancora sufficienti).
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
BGO ha scritto:
Sul magazine Hyundai estate2009 viene riportato che a partire dal 2010 la i30 implementeràil sistema stop&go (ISG) che dovrebbe abbattere i consumi di ca il 7%...altre novità non ne vengono riportate..
Inoltre si parla di ulteriori sviluppi futuri su ibrido e batterie (già presenti in Corea e Usa) anche se viene specificato che i motori con batterie non sono ancora abbastanza buoni (le batterie sono ancora troppo ingrombrati dando effetti di prestazioni non ancora sufficienti).

Lo stop&go e' gia' disponibile anche in Italia.
Per gli sviluppi futuri staremo a vedere.
Ma il magazine Hyundai dove lo hai trovato ?
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
allora...mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che:

-la i30 1.6 crdi 90 cv non è più ordinabile
-a settembre dovrebbe partire la produzione del 1.6 crdi da 110cv con motore euro5
-se voglio posso già ordinarla, ma non arriverà prima di ottobre...
-su questo punto è stato un po' fumoso...alla mia domanda se ordinandola a settembre si perdeva lo sconto della casa, mi ha detto che se la ordino adesso mi bloccano le "condizioni della vettura con i vari equipaggiamenti" , ma cmq che il prezzo sarebbe da integrare con l'eventuale maggiorazione data dal nuovo motore...
ma allora mi chiedo se non conviene ordinarla adesso per bloccare lo sconto dei 2200 euro attuali della casa sperando che la differenza di prezzo non sia eccessiva, anche se comprare una macchina a scatola chiusa non mi entusiasma troppo...

a voi commenti e consigli...
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
frollo ha scritto:
allora...mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che:

-la i30 1.6 crdi 90 cv non è più ordinabile
-a settembre dovrebbe partire la produzione del 1.6 crdi da 110cv con motore euro5
-se voglio posso già ordinarla, ma non arriverà prima di ottobre...
-su questo punto è stato un po' fumoso...alla mia domanda se ordinandola a settembre si perdeva lo sconto della casa, mi ha detto che se la ordino adesso mi bloccano le "condizioni della vettura con i vari equipaggiamenti" , ma cmq che il prezzo sarebbe da integrare con l'eventuale maggiorazione data dal nuovo motore...
ma allora mi chiedo se non conviene ordinarla adesso per bloccare lo sconto dei 2200 euro attuali della casa sperando che la differenza di prezzo non sia eccessiva, anche se comprare una macchina a scatola chiusa non mi entusiasma troppo...

a voi commenti e consigli...

Se hai intenzione di ordinarla penso ti convenga adesso, pero' fatti mettere nel contratto che vengono mantenuti gli sconti attuali, il listino non dovrebbe discostarsi molto dall'attuale, perche' e' uno dei punti di forza della I30.
In quanto comprarla a scatola chiusa non capisco cosa intendi, il motore di 90cv probabilmente lo hanno abbandonato perche' le norme euro 5 sono piu' restrittive e non avrebbe potuto mantenere i 90 cv.
Per il resto l'auto dovrebbe essere come quella attuale, tranne qualche piccolo restyling.
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
...è quel "tranne qualche piccolo restyling" che mi preoccupa...non tanto il motore... :?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
frollo ha scritto:
...è quel "tranne qualche piccolo restyling" che mi preoccupa...non tanto il motore... :?

Quella e' una mia supposizione, anche per giustificare un aumento di prezzo, se ci sara'
Perche' ti preoccupa, potrebbero essere piccoli ritocchi, pero' ti capisco se l'auto ti piace cosi'.......
 

frollo

Utente
Registrato
1 Mag 2009
Messaggi
52
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
devo decidere velocemente...speriamo che poi non ci siano ritardi clamorosi però...mmm....
 
Alto Basso