allestimenti N Line, coming soon e alla fine é arrivata

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Articolo datato 9 novembre 2020, il concetto di coming soon è davvero relativo...:D

Comunque la N-line presenta differenze notevoli principalmente nel frontale e nei dettagli per renderla più sportiva. La colorazione grigio fumo solido pare che sia esclusiva di questa versione. Molto accattivante:cool:

 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Imho, con questa versione si è aggiunto quel tocco di sportività che la nuova Tucson meritava.

I prezzi non sono ancora stati annunciati, ma se avrà una dotazione completa come descritto nel video, secondo me, partirà da oltre 42.000€ ad essere ottimisti.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Imho, con questa versione si è aggiunto quel tocco di sportività che la nuova Tucson meritava.

I prezzi non sono ancora stati annunciati, ma se avrà una dotazione completa come descritto nel video, secondo me, partirà da oltre 42.000€ ad essere ottimisti.
Pazienza...mi sacrificherò:cool::D:p
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Molto, molto interessante.

Il colore mi piace molto, come il tocco di sportività delle impunture rosse all'interno.

A mio gusto poi i cerchi in lega finalmente lasciano la moda del disegno a "turbina" che non amo per niente, soprattutto perchè non vengono mai prodotti in disegno diverso e speculare tra lato dx e sx, per cui da una parte girano in un modo e nell'altr in senso opposto (concetto difficile da scrivere, spero sia chiaro).

Altra considerazione personale, forse avrei preferito che i passaruota, in plastica opaca nelle versioni standard, fossero stati verniciati in nero lucido. Secondo me così tutto in tinta il corpo vettura si appesantisce un pochino, ma bisognerebbe vederla dal vivo.

Un ultimo sforzo lo si poteva fare sul volante, tipo con una corona con taglio netto nella parte bassa, tipo questo Audi:
$_59.JPG


Detto questo, resta comunque un bel prodottino che non passa inosservato.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Molto, molto interessante.

Il colore mi piace molto, come il tocco di sportività delle impunture rosse all'interno.

A mio gusto poi i cerchi in lega finalmente lasciano la moda del disegno a "turbina" che non amo per niente, soprattutto perchè non vengono mai prodotti in disegno diverso e speculare tra lato dx e sx, per cui da una parte girano in un modo e nell'altr in senso opposto (concetto difficile da scrivere, spero sia chiaro).

Altra considerazione personale, forse avrei preferito che i passaruota, in plastica opaca nelle versioni standard, fossero stati verniciati in nero lucido. Secondo me così tutto in tinta il corpo vettura si appesantisce un pochino, ma bisognerebbe vederla dal vivo.

Un ultimo sforzo lo si poteva fare sul volante, tipo con una corona con taglio netto nella parte bassa, tipo questo Audi:
$_59.JPG


Detto questo, resta comunque un bel prodottino che non passa inosservato.
Sul volante ti do pienamente ragione. A me piacciono un po meno il terminale di scarico, lo preferisco sul modello normale. Certo che lasciarla parcheggiata per strada è un suicidio per quanto riguarda la carrozzeria
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Sul volante ti do pienamente ragione. A me piacciono un po meno il terminale di scarico, lo preferisco sul modello normale. Certo che lasciarla parcheggiata per strada è un suicidio per quanto riguarda la carrozzeria

La mia dorme in un lettino ai piedi del lettone :D:D:D

Battute a parte, qualunque auto nuova di pacca parcheggiata per strada è un delitto, anche se costa la metà di questa:(
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
La mia dorme in un lettino ai piedi del lettone :D:D:D

Battute a parte, qualunque auto nuova di pacca parcheggiata per strada è un delitto, anche se costa la metà di questa:(
Ahahahah io la metterei al posto di mia moglie:D
A parte gli scherzi. Ho il box. Ma quando vado in giro soprattutto per supermercati..piuttosto la parcheggio a cocomaro e faccio 2 km a piedi. Senno sportellate so gratuite
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
a differenza della precedente n line (che esteticamente continua a piacermi moltissimo) questa, bellina anch'essa, assomiglia molto alla versione "normale"... la mia utopia? affidare una tucson 1,600 diesel alla squadra corse Hyundai (quella della i 30N per intendersi che pare le cose le sappiano fare bene) e tirare fuori un bel progetto N, nulla di esasperato ma qualcosa di piccante (un 150/160 cv orientativamente con sterzo assetto e sospensioni dedicate )
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
La N Line mi stuzzica molto. Spero che possa anche includere quegli optional che finora non sono presenti nella versione italiana ma abbiamo visto nella versione tedesca e svizzera (RPSA, sospensioni ECS, abbattimento sedile passeggero, filtro per purificare l'aria e così via).

Vedendo le foto, l'ho sempre vista colore bitono senza tetto panoramico, mi auguro che lo lascino come optional pack, oltre ai sedili in pelle.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
La N Line mi stuzzica molto. Spero che possa anche includere quegli optional che finora non sono presenti nella versione italiana ma abbiamo visto nella versione tedesca e svizzera (RPSA, sospensioni ECS, abbattimento sedile passeggero, filtro per purificare l'aria e così via).

Vedendo le foto, l'ho sempre vista colore bitono senza tetto panoramico, mi auguro che lo lascino come optional pack, oltre ai sedili in pelle.

Una N-line così completa e accessoriata sarebbe davvero super! Ma visto le quotazioni attuali, con motorizzazione HEV e magari la trazione 4x4, secondo me, potrebbe superare i 45k € e nel caso della versione PHEV si supererebbe il muro dei 50k€...
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
decisamente da rivedere il volante, che almeno sulla versione N dovrebbe essere più piccolo e tagliato sotto in stile audi per intenderci
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
decisamente da rivedere il volante, che almeno sulla versione N dovrebbe essere più piccolo e tagliato sotto in stile audi per intenderci
Concordo. Anche se, non so se era una mia impressione, ma questo mi sembra LEGGERMENTE piu piccolo rispetto al precedente
 

PCT74

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
155
Punteggio reazioni
65
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda CX5 - 175cv Exceed 2015
dalle prima immagini non si capisce: secondo voi sulla N-Line le pinze freni saranno colorate per dare un tocco di sportività in più?
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
No non credo siano colorate
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
Concordo. Anche se, non so se era una mia impressione, ma questo mi sembra LEGGERMENTE piu piccolo rispetto al precedente

mha per rimanere nella stessa parrocchia credo che anche quello della sportage gt sia più piccolo, bastava forse usare quello
 

Giuvol

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
22
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson n line
Eccola finalmente dopo un utilizzo di 20 gg posso esprimere le prime impressioni. Allestimento nline per me valorizza ancora di più la muscolarita della macchina e con i cerchi la rendono veramente Aggressiva,il colore shadow gray per me è fantastico e gli interni sono veramente belli, il mix pelle e Alcantara con le varie rifiniture scure è azzeccatissimo. Comodissima spazio in abbondanza e per ora nessun problema, per quanto riguarda utilizzo e consumi posso essere per ora contento, e da dire che la sto usando prevalentemente in città e l'unico viaggio se così si può definire e stato prevalentemente su strade statali di 40 km con un consumo medio di 4L/100km quindi 25km con litro di benzina con velocità dai 50 km/h ai 100 km/h. Cosa posso rimproverare alla Hyundai una cosa per ora nonostante l'allestimento nline sia più costoso e non prevede la possibilità di aggiunta dei pacchetti non hanno inserito il portellone automatico mettendo però i sedili riscaldabili che per il mio avviso è inutile. Per tutto il resto per ora ok. Allego alcune foto.
Quindi non hai preso il top della gamma perché la mia ha sedili riscaldati e refrigerati avanti e riscaldati dietro in più il portellone dietro e automatico
 
Alto Basso