• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti N line o 20 Anniversario ?

Leomiele

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson n line
Anno
2025
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sto decidendo di acquistare la nuova Tucson 2025, i modelli in discussione sarebbero N line Deluxe pack 4wd o 20 anniversario 2wd. Il verde del 20 anniversario è veramente bello, la linea della N Line è altrettanto bella.. gli optional di differenza non so se valgono veramente la pena.
L'impianto stereo base è un buon impianto ? O il Krell fa sentire nettamente la differenza ? Aiutooo :D
Qualcuno può darmi qualche dritta ? Grazie tante a chi mi aiuta in questa decisione che ormai mi sto portando avanti da qualche settimana

Ciao... io ho una Excellence... La Nline non ha le bocchette aria posteriori, l'ho scartata per questo. La 20 ann. è una Excellence con qualcosa in più...

Ciao... io ho una Excellence... La Nline non ha le bocchette aria posteriori, l'ho scartata per questo. La 20 ann. è una Excellence con qualcosa in più...
Per altri mercati sono d'accordo con te..In Italia con la 20th anniversario c'è da rinunciare ai sedili ventilati e alla camera 360

Con la 20 anniversario c'è da rinunciare anche al 4wd che al momento non c'è una macchina a stock e gli ordini sono chiusi..
Trovo un pò limitante su di una macchina di questa fascia dover " accontentarsi " ..

N line rinunci a sistema audio Krell e colore 20 anniversario.. le bocchette se non erro ci sono ma non c'è possibilità di regolare in modo indipendente la temperatura.

Secondo voi è possibile montare paraurti posteriore / anteriore N line in un secondo momento ?

Con la 20 anniversario c'è da rinunciare anche al 4wd che al momento non c'è una macchina a stock e gli ordini sono chiusi..
Trovo un pò limitante su di una macchina di questa fascia dover " accontentarsi " ..
N line rinunci a sistema audio Krell e colore 20 anniversario.. le bocchette se non erro ci sono ma non c'è il possibilità di regolare indipendentemente la temperatura
Esatto la Nline non ha clima tri-zona. E sono d'accordo con te che, come in altri paesi dove ci sono NLine FL e 20 Th anniversario FL, avrebbero dovuto darci la possibilità di scegliere la variante N Line o le personalizzazioni 20 th anniversario senza rinunciare ad un optional piuttosto che ad un altro.

Ciao!
A parte le dritte di qualcuno, ma la cosa più importante secondo me è se la vuoi 2WD o 4WD. Questa è la differenza più importante.

Ciao!
A parte le dritte di qualcuno, ma la cosa più importante secondo me è se la vuoi 2WD o 4WD. Questa è la differenza più importante.
Preferirei 4wd ma devo darmi pace e prendere n line rinunciando a colore e alcuni optional che avevo piacere ad avere..

Invece a livello di sedili come sono quelli della nline misto pelle/alcantara? non ho avuto modo di vederli dal vivo e sono in dubbio su quelli rispetto ad una excellence km0 che mi è capitata

Buon a tutti...io ho nline senza troppi fronzoli, e sono soddisfatto no camera 360, no tri zona, e come impianto ho il suo originale, se non si ha troppe pretese si sente discretamente, come colore ho lo Shadow Gray che ha solo nline, per tutto il resto devi vedere tu cosa ti serve o cosa fa figo, in questa configurazione base devo dire pienamente soddisfatto.

io vorrei valutare la nline ma in zona Roma sono riuscito a trovare solo tante offerte km0 Excellence. nline mi attira per gli interni in alcantara ma vorrei capire se solo quelli valgono la pena dello sbattimento di trovarla altrimenti ripiego per l'altra.

la mia excellence con 20th anniversario ha misto pelle/alcantara, stupendi, oltre al colore green pine matte meraviglioso. Magari è disponibile in concessionaria o te la possono recuperare se disponibile in rete come hanno fatto con la mia, arrivata in 3 settimane.

sono chiaramente di parte. ma se vuoi uscire dai soliti colori e guidare qualcosa di veramente unico... 20mo anniversario. quando ci "picchia" sopra il sole, e quel verde scuro assume una colorazione con sfumature smeraldo... libidine. de gustibus, ovviamente.

Si quoto quanto detto da splash 20th colore spettacolo....dipende dai tuoi gusti, sedili nline pelle Alcantara sono belli con logo nline sotto poggiatesta, diciamo che è la sportiva della linea, prestazione tutte uguali e cavalleria pure per full Hybrid....la differenza è la plug-in con qualche cavallo in piu

Il colore della 20th anniversario è il migliore. Ma alla ho scelto la Exellence colore Cypress Green con tutti gli altri pacchetti. Per me erano fondamentali i sedili ventilati e devo dire che la camera 360, quando ti abitui, ha una reale utilità (ad esempio non rischi di fare danni ai cerchi o puoi parcheggiare perfettamente in linea senza guardare gli specchietti).
La vera differenza estetica comunque per me la danno i cerchi sulla 20th anniversary, che sono chiaramente più belli. Per certi versi questa generazione di Tucson esteticamente è stata "rovinata" dai cerchi, quelli della Tucson 2015 ad esempio cambiavano letteralmente l'auto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso