Leomiele
Nuovo utente
- Registrato
- 26 Lug 2025
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Firenze FI
- Auto ed Allestimento
- Tucson n line
- Anno
- 2025
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sto decidendo di acquistare la nuova Tucson 2025, i modelli in discussione sarebbero N line Deluxe pack 4wd o 20 anniversario 2wd. Il verde del 20 anniversario è veramente bello, la linea della N Line è altrettanto bella.. gli optional di differenza non so se valgono veramente la pena.
L'impianto stereo base è un buon impianto ? O il Krell fa sentire nettamente la differenza ? Aiutooo
Qualcuno può darmi qualche dritta ? Grazie tante a chi mi aiuta in questa decisione che ormai mi sto portando avanti da qualche settimana
L'impianto stereo base è un buon impianto ? O il Krell fa sentire nettamente la differenza ? Aiutooo
Qualcuno può darmi qualche dritta ? Grazie tante a chi mi aiuta in questa decisione che ormai mi sto portando avanti da qualche settimana