NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.929
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
bella la foto a specchio. cioe` la mascherina e` al contrario. cmq sembra una bella cinesata, da provare.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Dici che è l'effetto della fotocamera o che è proprio montata al contrario la mascherina?? Comunque non capisco se la foto sia di un navi originale Hyundai oppure sia l'effettivo navi che vende il tizio! Che dite, vogliamo indagare? Perché se quello della foto fosse l'effettivo prodotto in vendita allora sarebbe il primo che ricalca davvero pari pari quello in dotazione dalla casa madre!!!
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Comunque... magari sbaglio ma sembra non avere il lettore cd! Vabbè che tanto alla fine chi lo usa più?? Ma tra noi c'è qualcuno che mastica un po' di francese??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Non credo visto che lo vende un francese... Almeno spero :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Dici che è l'effetto della fotocamera o che è proprio montata al contrario la mascherina?? Comunque non capisco se la foto sia di un navi originale Hyundai oppure sia l'effettivo navi che vende il tizio! Che dite, vogliamo indagare? Perché se quello della foto fosse l'effettivo prodotto in vendita allora sarebbe il primo che ricalca davvero pari pari quello in dotazione dalla casa madre!!!
L'annuncio è un po' enigmatico...Senza prezzo, o almeno io non lo vedo, e foto auto con guida a destra e a sinistra, foto con pulsanti simil-originali e pulsanti differenti dall'originale....mah!

Ci vorrebbe l'ispettore Derrick per indagare....

Io ne ho trovato uno con pulsanti simili originale, in piano Black, molto bello...ma ha dentro Windows CE che odio...niente Android...Inoltre "l'aggancio" con l'azienda che lo produce, mi dice che entro marzo o aprile ci potrebbero essere novità...ma non posso dire null'altro...
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
L'annuncio è un po' enigmatico...Senza prezzo, o almeno io non lo vedo, e foto auto con guida a destra e a sinistra, foto con pulsanti simil-originali e pulsanti differenti dall'originale....mah!

Ci vorrebbe l'ispettore Derrick per indagare....

Io ne ho trovato uno con pulsanti simili originale, in piano Black, molto bello...ma ha dentro Windows CE che odio...niente Android...Inoltre "l'aggancio" con l'azienda che lo produce, mi dice che entro marzo o aprile ci potrebbero essere novità...ma non posso dire null'altro...
Caspita, spettacolo! E qualche foto e caratteristica tecnica ce la puoi dare?
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Scusa Xant, non puoi chiedere al tuo aggancio se è possibile installarci android? E se ti dà qualche piccola anticipazione?
Comunque da quella che è la mia esperienza con Android 1 Gb di ram per il sistema è un po' pochetto. Soprattutto se ha da gestire uno schermo 7/8 pollici. Per andare bene ce ne vorrebbero almeno 2 di Gb di ram. 3 Gb sarebbe l'ideale, ma 3 dubito che ne vedremo mai su un after market!
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Questa sembra decisamente fluida nell'utilizzo
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Xant questa è quella che intendi tu con Wince?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
anche a me sembrano di buona qualità e con funzioni che l'originale Hyundai nemmeno si sogna....
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
In effetti dopo aver visto un video su quello originale Hyundai ne sono rimasto veramente molto deluso!
Quello con Android in effetti sembra girare molto bene, ma pecca nell'aspetto estetico. L'altro con WinCE esteticamente è molto ben realizzato e curato, ma ha un sistema decisamente più limitato di android. E anche come caratteristiche hardware è decisamente meno performante di quello Android. L'ideale sarebbe quello che ha WinCE come estetica ma con la dotazione hardware e software dell'Android! :rolleyes:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
In effetti dopo aver visto un video su quello originale Hyundai ne sono rimasto veramente molto deluso!
Quello con Android in effetti sembra girare molto bene, ma pecca nell'aspetto estetico. L'altro con WinCE esteticamente è molto ben realizzato e curato, ma ha un sistema decisamente più limitato di android. E anche come caratteristiche hardware è decisamente meno performante di quello Android. L'ideale sarebbe quello che ha WinCE come estetica ma con la dotazione hardware e software dell'Android! :rolleyes:
vero !
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Xant questa è quella che intendi tu con Wince?
Esattamente

...La penso come te su tutto: estetica, sistema operativo, potenza...
Io forse mi orienterò sul made in China...

P.S.: novità dall'azienda non ne ho, so solo ke a marzo/aprile dovrebbero essercene...
Io xò non aspetterò tanto altro tempo...
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Beh, hai aspettato fino ad ora, cosa vuoi che sia un mese in più a sto punto? Ormai marzo è arrivato, e ad aprile manca solo un mesetto no?!? :rolleyes:
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Pensa se davvero esce la versione della ditta daiichi con a bordo Android e con hardware ovviamente adeguato?? Ti mangeresti il fegato! :confused::rolleyes::p:D
Io domani riparto all'assalto del concessionario con il coltello tra i denti! :p:rolleyes::D:D:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Pensa se davvero esce la versione della ditta daiichi con a bordo Android e con hardware ovviamente adeguato?? Ti mangeresti il fegato! :confused::rolleyes::p:D
Io domani riparto all'assalto del concessionario con il coltello tra i denti! :p:rolleyes::D:D:D
Hai ragione, ma riguardo a questa ditta il mia entusiasmo si è un po' placato... Non credo che siano puntali con queste indicazioni temporali...Marzo aprile stanno arrivando e sono lessimista riguardo al fatto che arrivino versioni realmente stuzzicanti e appetitose...
Sono dispiaciuto anke di aver aperto questo thread con tanto entusiasmo ma di aver fatto...un buco nell'acqua...
Mi dispiace per tutti voi. E per me.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Vabbè dai, vale la pena aspettare anche se fosse più di un mesetto no?!? Personalmente credo che se faranno un modello android sarà quantomeno allineato con le caratteristiche hardware di quelli asiatici. Non penso siano così ingenui da immettere sul mercato (con la concorrenza diretta dei cinesi) un nuovo modello con una dotazione hardware inferiore agli altri android!
Finché si parla di un modello con WinCE passi, dato che i requisiti (trattandosi di un OS ridotto all'osso, e quindi per forza di cose limitato) necessari sono di gran lunga meno esosi che sulla piattaforma android! Ragion per cui mi aspetto qualcosa di decisamente superiore a quanto visto finora sui "vari" modelli basati sull'OS di Google! :rolleyes: ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vabbè dai, vale la pena aspettare anche se fosse più di un mesetto no?!? Personalmente credo che se faranno un modello android sarà quantomeno allineato con le caratteristiche hardware di quelli asiatici. Non penso siano così ingenui da immettere sul mercato (con la concorrenza diretta dei cinesi) un nuovo modello con una dotazione hardware inferiore agli altri android!
Finché si parla di un modello con WinCE passi, dato che i requisiti (trattandosi di un OS ridotto all'osso, e quindi per forza di cose limitato) necessari sono di gran lunga meno esosi che sulla piattaforma android! Ragion per cui mi aspetto qualcosa di decisamente superiore a quanto visto finora sui "vari" modelli basati sull'OS di Google! :rolleyes: ;)
Se pensi al fatto che il thread è stato aperto in aprile 2015 e siamo prossimi ad aprile 2017, ti renderai conto che anche 30 giorni in più scocciano...Ho insistito per avere info su SO Android, quale versione ecc e ho detto che il prezzo deve essere quanto meno allineato con quelli di concorrenza e provenienza cinese...ma ovviamente non ho avuto risposte...

Sperèm...
 
Alto Basso