NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Io lo avevo anche sull ibiza con clima automatico
Ho sempre pensato fosse il sensore della temperatura esterna
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
sul tomo delle istruzioni pag. 3-117 (edizione per il mercato svizzero, non so se sul tuo italiano si trova allo stesso punto...) riporta che il sensore sulla plancia è proprio (come ti dicevo) quello per il clima automatico e non è sicuramente quello crepuscolare, perciò credo che quel meccanico prima di dare informazioni fuorvianti debba documentarsi meglio...:mad:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Figurarsi....

Ricordo sempre che ci fu un venditore che , a qualcuno, disse che il tetto panoramico della Style fosse fisso e non apribile....

:D:D:D:D
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
Salve, sono nuovo del forum, mi presento sono Antonio e sarò un futuro possessore della hyundai i20 1.2 econext black line (futuro perchè ordinata a giugno mi hanno detto che probabilmente arriverà per ottobre..............). Nella lunga attesa della macchina ho guardato un po il forum in cerca di migliorie da fare e tra le tante ho visto la possibilità di montare un autoradio con navigatore ecc ecc nello specifico questo:
https://www.symacshop.it/product.ph...AI+I20+2014+2015+CAR+MULTIMEDIA+WIFI+3G~.html

Dato che non ne capisco praticamente nulla, volevo sapere in generale com'è questo ma soprattutto se è compatibile con la porta aux ed usb già presente all'interno dell'autovettura. Ringrazio anticipatamente chi risponderà, buona giornata
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
Toc-toc, c'è qualcuno? Qualcuno che sappia darmo una risposta? :(
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
per quanto mi riguarda io ho montato su una Honda uno di questi cinesi nel 2010 ce l'ho ancora adesso e funziona benissimo, dalla mia esperienza non posso che consigliarti di acquistare questo o un'altro ma che provengano comunque da rivenditori italiani i quali in caso di problemi ti possano anche offrire assistenza sia durante la garanzia che in seguito.
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
per quanto mi riguarda io ho montato su una Honda uno di questi cinesi nel 2010 ce l'ho ancora adesso e funziona benissimo, dalla mia esperienza non posso che consigliarti di acquistare questo o un'altro ma che provengano comunque da rivenditori italiani i quali in caso di problemi ti possano anche offrire assistenza sia durante la garanzia che in seguito.

L'unico mio dubbio è: la porta usb e quella aux presenti già all'interno dell'auto, saranno compatibili?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questo non è facile da dire.

Esistono dei kit, su internet, per il recupero delle porte.

Ma devono essere compatibili al navi e alle porte..
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
Questo non è facile da dire.

Esistono dei kit, su internet, per il recupero delle porte.

Ma devono essere compatibili al navi e alle porte..

Cioè cosí come sta, una volta montato, avrò perso l'uso delle porte usb e aux.. e grazie a questi kit potrei recuperare l'uso? Ho capito bene?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si.

E potresti aver lo stesso problema con i comandi al volante.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.930
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
visit wwwphonocar, sez i20
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
Si.

E potresti aver lo stesso problema con i comandi al volante.

Nelle caratteristiche del prodotto mi specifica la compatibilità coi comandi al volante.. anche se perchè cosí non fosse non so quanto mi converrebbe l'acquisto :(
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.930
Punteggio reazioni
7.430
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
perche` una la colleghi a quella dell'auto e l'altra puoi metterla dove vuoi, c'e` chi l'ha infilata dentro il vano portaoggetti
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
nel mio cinese è presente una porta USB io uso quella, perciò anche se quella dell'auto diventa inutilizzabile si può sempre usare quella dell'apparecchio.
Tutti questi cinesi offrono la possibilità di recuperare i comandi al volante, nella confezione ci sono i cablaggi (can-bus) già pronti, basta collegare i connettori e tutto è pronto per il funzionamento (plug and play).
Oltretutto funziona tutto (anche dvd o TV dvb-t) in movimento, in quelle fasi gli apparecchi OEM oscurano il monitor appena ti muovi.
Per alcuni è un affronto alla sicurezza, per me no per il semplice fatto che se guido non guardo altro che la strada.... ma è una bella comodità per i passeggeri.
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
nel mio cinese è presente una porta USB io uso quella, perciò anche se quella dell'auto diventa inutilizzabile si può sempre usare quella dell'apparecchio.
Tutti questi cinesi offrono la possibilità di recuperare i comandi al volante, nella confezione ci sono i cablaggi (can-bus) già pronti, basta collegare i connettori e tutto è pronto per il funzionamento (plug and play).
Oltretutto funziona tutto (anche dvd o TV dvb-t) in movimento, in quelle fasi gli apparecchi OEM oscurano il monitor appena ti muovi.
Per alcuni è un affronto alla sicurezza, per me no per il semplice fatto che se guido non guardo altro che la strada.... ma è una bella comodità per i passeggeri.

Quello che ho visto non avendo nessuna porta visibile in foto credo abbia la possibilità di collegarlo alla porta presente nell'automobile. Per quanto riguarda la possibilità di vedere film ecc credo sia una grande possibilità, poi sta al conducente dell'auto essere prudente e avere buon senso, cosa che credo di avere!
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Quello che ho visto non avendo nessuna porta visibile in foto credo abbia la possibilità di collegarlo alla porta presente nell'automobile. Per quanto riguarda la possibilità di vedere film ecc credo sia una grande possibilità, poi sta al conducente dell'auto essere prudente e avere buon senso, cosa che credo di avere!
per la porta usb controlla bene le specifiche di sicuro ci sarà scritto da qualche parte se ne è provvista o se si utilizza quella della macchina.
Il mio apparecchio ha anche la TV Dvb-t e si vede anche in movimento, una vera chicca ! I miei figli (ed io quando guida mia moglie...) si sono goduti un sacco di programmi sportivi e di film durante i viaggi..... gli apparecchi di oggi hanno anche la possibilità di navigare in internet perciò qualunque streaming è riproducibile anche in movimento, una figata !
Sulla i20 abbiamo il dispositivo di serie che non è proprio un granché, Navi incompleto, nessuna possibilità di vedere e nemmeno manipolare nulla a macchina in movimento, ecc.... di gran lunga migliori come versatilità questi cinesi No-brand, apparecchi che costano tra l'altro pochissimo per quello che offrono.
 

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
per la porta usb controlla bene le specifiche di sicuro ci sarà scritto da qualche parte se ne è provvista o se si utilizza quella della macchina.
Il mio apparecchio ha anche la TV Dvb-t e si vede anche in movimento, una vera chicca ! I miei figli (ed io quando guida mia moglie...) si sono goduti un sacco di programmi sportivi e di film durante i viaggi..... gli apparecchi di oggi hanno anche la possibilità di navigare in internet perciò qualunque streaming è riproducibile anche in movimento, una figata !
Sulla i20 abbiamo il dispositivo di serie che non è proprio un granché, Navi incompleto, nessuna possibilità di vedere e nemmeno manipolare nulla a macchina in movimento, ecc.... di gran lunga migliori come versatilità questi cinesi No-brand, apparecchi che costano tra l'altro pochissimo per quello che offrono.

Grazie alla tua recensione positiva, ho deciso di acquistarlo infatti e ne sono troppo felice! Ora manca solo una cosa........... L'arrivo della mia bella! :(
 
Alto Basso