NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
pensa che noi l'abbiamo attesa 5 mesi abbondanti !
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Non hai idea di quanto ti invidi :(
vero capita quando si ha la fortuna di trovare in pronta consegna un esemplare del colore e della versione desiderata.
Nel caso della nostra i20 svizzera, quando l'abbiamo ordinata questa versione "Vertex" esisteva solo sui listini ma non ne era stata ancora costruita nemmeno una ! Anche per questo ci sono voluti oltre 5 mesi. Cosa simpatica: essendo in buoni rapporti con il concessionario ho potuto seguire insieme a lui (tramite il sistema informatico) passo passo il ciclo di fabbricazione proseguendo fino all'imbarco in Turchia poi allo sbarco in Belgio (le Hyundai destinate ai paesi per il centro-nord Europa arrivano ad Anversa) e così via tutte le tappe fino all'arrivo in Svizzera, è stato simpatico.
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Buongiorno una domanda riguardo al navigatore. Ho riacquistato l'I20 sempre 1.4 crdi 90 cv style. Adesso c'è gia il sistema di navigazione con lo schermo da 7 polligi originale. Ieri sono stato in concessionaria per visionare la macchina e ho notato che è sprovvista di scheda per le mappe, tutto questo è normale? In fase di acquisto c'è scritto chiaramente sistema di navigazione con touchscreen da 7" e abbonamento live per 7 anni gratuito. In concessionaria mi hanno detto che il costo della scheda è di € 700!!!! In pratica mi hanno preso per il culo? Scusate il termine
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
I navi di Casa Hyundai hanno ( di serie) una schedina SD che contiene gli aggiornamenti....

Missà che il Conce è un po' maleinformato...
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
I navi di Casa Hyundai hanno ( di serie) una schedina SD che contiene gli aggiornamenti....

Missà che il Conce è un po' maleinformato...
Poi notavo che in caso di navigatore l'antenna originale dovrebbe essere sostituita dalla pinna shark o mi sbaglio?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per aggiornamenti si, intendo le mappe, che vanno aggiornate ogni tanto (gratuitamente in sede di tagliando o di lavoro in officina autorizzata di importo superiore ai 50€ )

La pinna shark.... uhm....non saprei. In effetti le Tucson col navi la montano, a differenza di quelle che non ce l'hanno, il navi. Mi informo....;)
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Allora, Vincenzino...... :):):):)

Qua vedi una nuova i20 Style dotata di navi. La vista esterna evidenzia una tradizionalissima antenna a frusta....

AF100F81-5A70-408D-A90A-AD265897E818.JPG

Questo, invece è il navi:

6E6FEA70-FE16-4632-917D-6DC42CFDF83C.JPG


Il primo tasto in alto a destra...non è un tasto, ma è l'alloggiamento della SD card (di serieeeeeee.....!!! ) con le mappe.
Viene estratta in officina per essere aggiornata. :cool:

Poi dimmi che non ti voglio bene.... !:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
certo anche la mia svizzerotta monta esattamente questo apparecchio con tanto di SD con caricate le mappe, mappe che come giustamente dice Spiri, vengono aggiornate gratuitamente ad ogni tagliando.DSCN0488.JPG DSCN0484.JPG
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Allora, Vincenzino...... :):):):)

Qua vedi una nuova i20 Style dotata di navi. La vista esterna evidenzia una tradizionalissima antenna a frusta....

Vedi l'allegato 24858

Questo, invece è il navi:

Vedi l'allegato 24859


Il primo tasto in alto a destra...non è un tasto, ma è l'alloggiamento della SD card (di serieeeeeee.....!!! ) con le mappe.
Viene estratta in officina per essere aggiornata. :cool:

Poi dimmi che non ti voglio bene.... !:D
Si infatti andai all'interno dell'auto e vidi quell'alloggiamento e io stesso ho notato che all'interno non c'era nessuna scheda, li ho chiesto al responsabile come mai non ci sia la scheda, mi ha risposto dicendo che la scheda ha un costo di € 700. Insomma dopo che ha capito benissimo che nn mi poteva prendere per il c.... ha detto "dai vedo io un po come recuperartela una scheda" -_-
Io spero solo che quando vado a ritirarla ci sia all'interno la scheda. Già mi mancherà la smart key e le maniglie cromate senza dockin station, figurati se devo sopportare anche la mancanza del navigatore. Che style sarebbe -_-
Anche io ti voglio bene XD
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Buongiorno a tutti io vendo la mascherina a 2 din nuova e imballata PHONOCAR.
 

Giuliano Scatola

Nuovo utente
Registrato
13 Set 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
15
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login Pack Bianca
Ragazzi qualcuno che ha provato ed è soddisfatto del prodotto che ha preso puo consigliarmelo linkandomi l'acquisto?
Uno magari che abbia queste peculiaritá:
1) funzioni con i comandi a volante
2) funzionino prese aux e usb di serie
3) possibilita di retro cam o retro cam inclusa
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
Bene gente!!! È trascorso abbastanza tempo dall' installazione, è ora di dirci come vanno questi stereo, impressioni ed eventuali anomalie
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Allora, Vincenzino...... :):):):)

Qua vedi una nuova i20 Style dotata di navi. La vista esterna evidenzia una tradizionalissima antenna a frusta....

Vedi l'allegato 24858

Questo, invece è il navi:

Vedi l'allegato 24859


Il primo tasto in alto a destra...non è un tasto, ma è l'alloggiamento della SD card (di serieeeeeee.....!!! ) con le mappe.
Viene estratta in officina per essere aggiornata. :cool:

Poi dimmi che non ti voglio bene.... !:D
SPIRI NON è POSSIBILE RIPRODURRE VIDEO GIUSTO?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
sempre in tema in infotaiment ma parlando dell'originale montato sulla i20 (credo che sia uguale a quello del Tucson).... qualcuno sa se è possibile caricare un altro Sw di navigazione oltre all'originale ? Quest'ultimo oltre che fare abbastanza pena in tutti i sensi, non consente nessun aggiornamento di mappe o del Sw stesso se non viene fatto dal concessionario.
Mi piacerebbe caricare IGO8, quello che ho sull'apparecchio cinese che ho montato sull'Honda Cr-v, ho provato sulla i20 ma questo apparecchio non vede nemmeno la scheda con caricati sia l'eseguibile che le mappe di IGO8 che ho provato ad inserire...
 
Alto Basso