navigatore aftermarket per IX35 2010

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Ciao a tutti vorrei comprare un navigatore per la mia ix35 del 2010 ma non so che modello possa andare bene.Qualcuno mi può consigliare quale modello acquistare dove trovarlo e più o meno il prezzo che potrei trovare?Magari anche qualche foto x capire meglio.
Guardando in Internet ho trovato qualcosa ma non sono sicuro che vadano bene perche un venditore mi dice va bene l'altro no e al momento sono in confusione.
magari vi metto i link dei modelli che mi sono stati proposti. http://www.elettroitaly.it/it/hyundai/527-navigatore-hyundai-ix35-android-444-quadcore-s160.html http://www.ebay.it/itm/351703743573?redirect=mobile http://www.ebay.it/itm/351703743573...717b302d988&bu=42960544879&cp=1&sojTags=bu=bu Grazie
 
Ultima modifica:

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Devi cercare nella discussione adatta, li troverai tantissimi esempi! Cerca navigatore aftermarket Hyundai ix 35
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Devi cercare nella discussione adatta, li troverai tantissimi esempi! Cerca navigatore aftermarket Hyundai ix 35

Ho guardato ma x hyunday 2010 non viene riportato nessun modello mi sembra solo x 2012/13 ecc che non sono compatibili con la 2010
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ho guardato ma x hyunday 2010 non viene riportato nessun modello mi sembra solo x 2012/13 ecc che non sono compatibili con la 2010
Che io sappia non è cambiato nulla in quei anni, l'unica cosa che cambia è se è possible o no
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Che io sappia non è cambiato nulla in quei anni, l'unica cosa che cambia è se è possible o no
Purtroppo ho fatto passare le 164 pagine(in questo momento le stò riguardando) ma non ho trovato nessun nome o numero modello che viene montato su una sexy del 2010 e nemmeno foto per poter poi risalire al prodotto che andrebbe bene.Ho scritto anche a Frengo per farmi dire qualcosa ma al momento non mi ha rispsto e poi ho chiesto anche a Miky informazioni ma non ho ancora ricevuto risposta.Entrambi montano un aftermarket e la loro sexy dovrebbe essere del 2010 come la mia.Sono Fiducioso di avere info ;)
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Purtroppo ho fatto passare le 164 pagine(in questo momento le stò riguardando) ma non ho trovato nessun nome o numero modello che viene montato su una sexy del 2010 e nemmeno foto per poter poi risalire al prodotto che andrebbe bene.Ho scritto anche a Frengo per farmi dire qualcosa ma al momento non mi ha rispsto e poi ho chiesto anche a Miky informazioni ma non ho ancora ricevuto risposta.Entrambi montano un aftermarket e la loro sexy dovrebbe essere del 2010 come la mia.Sono Fiducioso di avere info ;)
Non vorrei dire una cavolata ma dal 2010 al 2013 non è cambiato nulla nell'auto, quindi dovrebbe andare bene!
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Non vorrei dire una cavolata ma dal 2010 al 2013 non è cambiato nulla nell'auto, quindi dovrebbe andare bene!
continuo per il momento nella mia ricerca nel forum di modelli e foto per capire in attesa di chiarimenti :(;)
 

Doc Tony

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style
Sarei interessato anche io, sei poi riuscito a trovare qualcosa?
 

marcicus

Utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
10
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
ix35 2000cc Confort 136cv 4WD 2010
Sarei interessato anche io, sei poi riuscito a trovare qualcosa?

Volendo qualcosa ho trovato ma non era proprio quello che cercavo io ovvero :schermo da 8"risoluzione almeno da 1024x900 e android 5.5.Mi è stato solo proposto schermo da 7" risloluzione 800x460(se non ricordo male) e android 4.4 e esteticamente non mi piaceva.Ci sono modelli con le caratteristiche che volevo ma dicono sono per ix35 del 2014(che poi non ho ancora capito cosa cambia dalla mia ix35 del 2010 come attacchi) molti con wince e non android e nessuno al momento mi ha consigliato cosa fare,quindi al momento e forse definitivamente ho messo via l'idea.....
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Anche secondo me, le modifiche cominciano con le 2014.
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Volendo qualcosa ho trovato ma non era proprio quello che cercavo io ovvero :schermo da 8"risoluzione almeno da 1024x900 e android 5.5.Mi è stato solo proposto schermo da 7" risloluzione 800x460(se non ricordo male) e android 4.4 e esteticamente non mi piaceva.Ci sono modelli con le caratteristiche che volevo ma dicono sono per ix35 del 2014(che poi non ho ancora capito cosa cambia dalla mia ix35 del 2010 come attacchi) molti con wince e non android e nessuno al momento mi ha consigliato cosa fare,quindi al momento e forse definitivamente ho messo via l'idea.....

Per esperienza, non diretta, ma di persone che hanno avuto 8 pollici, me lo hanno sconsigliato
, quasi tutti!!! Non so se perché ha un' inclinazione diversa il monitor o per le dimensioni stesse, ma pare che la 7 pollici si veda meglio di giorno, e se é vero, non oso immaginare, visto che già con la 7 si vede veramente poco se la giornata e molto luminosa.
Io ho appena preso un android 5.1 e risoluzione da 1024 e per il momento a parte la questione del riverbero della luce, mi trovo bene.... Mi piace!!! Ho voluto rischiare a comprarlo in Cina . Meno di 300 euro
 

Doc Tony

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style
Per esperienza, non diretta, ma di persone che hanno avuto 8 pollici, me lo hanno sconsigliato
, quasi tutti!!! Non so se perché ha un' inclinazione diversa il monitor o per le dimensioni stesse, ma pare che la 7 pollici si veda meglio di giorno, e se é vero, non oso immaginare, visto che già con la 7 si vede veramente poco se la giornata e molto luminosa.
Io ho appena preso un android 5.1 e risoluzione da 1024 e per il momento a parte la questione del riverbero della luce, mi trovo bene.... Mi piace!!! Ho voluto rischiare a comprarlo in Cina . Meno di 300 euro
Volendo qualcosa ho trovato ma non era proprio quello che cercavo io ovvero :schermo da 8"risoluzione almeno da 1024x900 e android 5.5.Mi è stato solo proposto schermo da 7" risloluzione 800x460(se non ricordo male) e android 4.4 e esteticamente non mi piaceva.Ci sono modelli con le caratteristiche che volevo ma dicono sono per ix35 del 2014(che poi non ho ancora capito cosa cambia dalla mia ix35 del 2010 come attacchi) molti con wince e non android e nessuno al momento mi ha consigliato cosa fare,quindi al momento e forse definitivamente ho messo via l'idea.....
Ho contattato diversi rivenditori di autoradio al fine di sostituire la mia di serie con una aftermarket e a tale scopo ho fatto una foto degli attacchi presenti sulla parte posteriore della mia autoradio per evitare brutte sorprese, tutti mi hanno detto che gli attacchi del modello di serie sono incompatibili e che avrebbero dovuto fare delle modifiche al costo di 200 euro circa. Al momento ci penso un po però prima o poi dovrò decidermi perché il touch della parte destra non funziona più e non so cosa fare. Saluti.
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Anche secondo me, le modifiche cominciano con le 2014.
ma montare qualcosa tipo , alpine , pioneer , jvc, sony no ? prendi lo stereo , mascherina e centralina comandi volante , con un plug and play e risolvi , puoi montare qualsiasi stereo che vuoi .
 

Doc Tony

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style
ma montare qualcosa tipo , alpine , pioneer , jvc, sony no ? prendi lo stereo , mascherina e centralina comandi volante , con un plug and play e risolvi , puoi montare qualsiasi stereo che vuoi .
Potresti fare un esempio? Potresti linkare dei prodotti che secondo te si potrebbero installare? grazie
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Potresti fare un esempio? Potresti linkare dei prodotti che secondo te si potrebbero installare? grazie
tutti , scegli uno , e lo monti ,
compri la mascherina tipo : http://www.techsolutionstore.it/shop/ix35-10-in-poi/467-mascherina-doppio-din-hyundai-ix35-.html
acquisti lo stereo , entri sul sito della PASER scegli la centralina per comandi al volante a te adatta e il cavo plug and play .... io cosi ho fatto , se vuoi ho anche in vendità questo : http://www.subito.it/accessori-auto/sony-navigatore-roma-177160226.htm?last=1&spoint=ar , praticamente la centralina per comandi al volante e compatibile anche con la tua auto , ti serve la mascherina 2 din + il cavo plug and play che dovrebbe essere questo :http://automotive.paser.it/it/p/162/Plug&Play_Unicom_Hyundai_III/ , diventa un gioco devi solo conettere i vari cavi ed e fatta
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
guarda questi li ho avuti io , e questo e il risultato , tutto funzionante attraverso i comandi originale al volante , uno e il sony che sto vendendo . IMG_20141015_165851.jpgIMG_1062.JPG
 

Doc Tony

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style
guarda questi li ho avuti io , e questo e il risultato , tutto funzionante attraverso i comandi originale al volante , uno e il sony che sto vendendo . Vedi l'allegato 19769Vedi l'allegato 19770

Nella foto ci sono gli attacchi della mia autoradio. Credi quindi che con i componenti che hai citato si possano installare facilmente e mantenere, tranne i comandi vocali, tutte le altre funzioni ? Videocamera posteriore, subwoofer, presa usb e aux di serie etc...? Ciao
 

Allegati

  • 20160909_172716.jpg
    20160909_172716.jpg
    105,2 KB · Visite: 46

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
allora , i comandi vocali vanno via con lo stereo , la magior parte dei aftermarket , dichiarano" comandi vocali " ma in reala non fanno altro che dare il comando al tuo telefono che puoi attraverso internet cerchera il comando .... non so se mi sono spiegato , comando vocale tipo rubrica devi vedere le caratteristiche del nuovo dispositivo ( nel ns caso , lo stereo scarica la rubrica dal ttelefono e crea il nome e quindi comando vocale direttamente allo stereo , come era una volta con i cellulari , adesso tu dai il comando attraverso lo stereo al tuo smartphone ) per quanto riguardano i vari attacchi originali sulla tua auto tipo subwoofer , prese aux / usb mic antenna gps con il "plug and play " in questo caso della paser che per me in italia e l'azienda piu seria per queste cose , risolvi , cioè recuperi tutto ( esempio , il mio sony ha 2 prese usb , una front una rear (dietro) quella dietro praticamente attraverso il plug and play ho recuperato presa usb originale della macchina , quindi quando vado a collegare una chiavetta alla presa usb della macchina e come se l'avessi collegata alla presa usb rear dello stereo aftermarket , invece di montare il microfono sony ho recuperato quello già posizionato originale della macchina .... )
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
per la videocamera posteriore , non so che dire , devi vedere bene se il plug and play lo permette , sicurramente c'è anche il plug and play che lo fa , ma devi vedere bene con la paser .
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Scusa, ma hai una xpossible? O comunque una macchina con ampli e Subwoofer? Se non ho capito male, Che sappia io, ad oggi, non è possibile montare una affermark senza effettuare la modifica che il tuo elettrauto ti ha proposto! Non esistono i connettori ma bisogna tagliare i cavi
 
Alto Basso