Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo

Polarbear

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35-Classic-2.0 CRDI-4WD
Buon giorno,
come scritto nell'oggetto della discussione, mi succede questa cosa molto spiacevole. In pratica non è possibile usufruire del vivavoce bluetooth per fare e ricevere chiamate. Ho provato a risolvere cercando su internet, ma non ho risolto. Ho notato però che parecchie persone hanno questo problema.
é possibile risolverlo?
Grazie mille
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buon giorno,
come scritto nell'oggetto della discussione, mi succede questa cosa molto spiacevole. In pratica non è possibile usufruire del vivavoce bluetooth per fare e ricevere chiamate. Ho provato a risolvere cercando su internet, ma non ho risolto. Ho notato però che parecchie persone hanno questo problema.
é possibile risolverlo?
Grazie mille
Sull'oggetto scrivi gmaps muto, sul corpo del testo parli di telefonate... Quale è il problema reale?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.927
Punteggio reazioni
7.427
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Che con il navigatore acceso, non gli funziona il Bluetooth..........o il contrario.forse:rolleyes:
 

Polarbear

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35-Classic-2.0 CRDI-4WD
Che con il navigatore acceso, non gli funziona il Bluetooth..........o il contrario.forse:rolleyes:
Praticamente se ho il bluetooth attivo e google Maps attivo, non sento le voci del navigatore, ma riesco ad usare il vivavoce.
Con il bluetooth disattivato sento la voce del navigatore, ma non riesco più ad utilizzare il vivavoce del cell.
Il mio cell è un Galaxy A50. Spero di essere stato chiaro
Grazie per le risposte
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Praticamente se ho il bluetooth attivo e google Maps attivo, non sento le voci del navigatore, ma riesco ad usare il vivavoce.
Con il bluetooth disattivato sento la voce del navigatore, ma non riesco più ad utilizzare il vivavoce del cell.
Il mio cell è un Galaxy A50. Spero di essere stato chiaro
Grazie per le risposte

Su gmaps:
Tre linee in alto a sx
Impostazioni
Impostazioni navigatore
Disattiva la voce "riproduci voce tramite Bluetooth"
 
Alto Basso