Navigatore IX20 STYLE ANNO 2012

FRANCESCO1348

Nuovo utente
Registrato
30 Lug 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
HYUNDAY IX20 STYLE
Buon giorno per cortesia vorrei sapere marca e modello del navigatore satellitare del a mia auto acquistata usata non vedo alcun nome sulla mascherina si tratta di una HYUNDAI IX20 STYLE 115 CV ALLEGO FOTO NAVIGATORE se possibile avere link per scaricare pdf navigatore
 

Allegati

  • IMG_20190816_121605.jpg
    IMG_20190816_121605.jpg
    90,8 KB · Visite: 58

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
A quanto sembra non si accende proprio
 

SALVO3409

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
Buonasera sono nuovo...
Ho letto un po in giro ma non ci capisco niente.. Ho preso da pochissimo una ix20 style con navigatore di serie.. Ho riscontrato un problema il navigatore mi è rimasto bloccato su una mappa della Francia... Però leggendo in giro ho forse capito che ci sia una sd con le mappe già caricate... La mia macchina ha la porta usb non ha sd... Come devo fare? Aiuto aiuto aiuto
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buonasera sono nuovo...
Ho letto un po in giro ma non ci capisco niente.. Ho preso da pochissimo una ix20 style con navigatore di serie.. Ho riscontrato un problema il navigatore mi è rimasto bloccato su una mappa della Francia... Però leggendo in giro ho forse capito che ci sia una sd con le mappe già caricate... La mia macchina ha la porta usb non ha sd... Come devo fare? Aiuto aiuto aiuto

Ciao e benvenuto.
Sulla ix20 nel corso degli anni hanno montato vari sistemi infotainment diversi, alcuni anche brandizzati (tipo Pioneer).

Se metti una foto del tuo navi diventa più facile capire che modello hai ed eventualmente darti qualche indicazione.
 

Tonyx

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix20 CRDI 90cv Style
Anno
2012
Buon giorno per cortesia vorrei sapere marca e modello del navigatore satellitare del a mia auto acquistata usata non vedo alcun nome sulla mascherina si tratta di una HYUNDAI IX20 STYLE 115 CV ALLEGO FOTO NAVIGATORE se possibile avere link per scaricare pdf navigatore

MODELS: LAN8900EHJC/ LAN8901EHJC
 
Alto Basso