Navigatore satellitare Alpine nve-n99p

Roby_rr29

Utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Agrigento AG
Ciao a tutti.
Sulla mia Santa FE e' montato un navigatore satellitare Alpine
nve.n99p con touch screen
Alle volte non riesco ad inserire la destinazione perchè i menù non sono attivati.
Non ho capito se è una cosa casuale oppure la vettura deve essere ferma con il freno a mano inserito per abilitarli.
Qualcuno più esperto di me mi può aiutare?
Grazie
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Dunque io ho un Pioneer AVIC D3 ossia questo:

avicd3_main_detailpage.jpg


Anche se non è lo stesso prodotto, un'istallatore che si possa chiamarsi tale anche se i costruttori "consigliano a denti stretti" di utilizzare i prodotti multimediali solo con freno di stazionamento inserito, di buona norma non collegano il cavo che rileva il freno inserito...
 

Roby_rr29

Utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Agrigento AG
Grazie per la tua risposta.
Io l'ho ricevuta cosi' dall hyundai ma chiedero' se
qualcuno mi stacca il contatto.

ciao
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Roby_rr29 ha scritto:
Grazie per la tua risposta.
Io l'ho ricevuta cosi' dall hyundai ma chiedero' se
qualcuno mi stacca il contatto.

ciao

Portala in officina Hyundai, è un'operazione che ti faranno sicuramente e in un batter d'occhio! :up:
 

mau

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciao io devo comprare la santafè ed ho intenzione di prendere anche il navigatore satellitare..che attualmente sembra essere uno sconosciuto..volevo chiederti se potevi dirmi se eri soddisfatto del tuo navigatore e se avevi provato ad attaccare anche alla radi un ipod
potresti mandrami una foto del navigatore per vedere che efetto fà nella console grazie la mia e-mai è mautod27@hotmail.com :D
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
mau ha scritto:
Ciao io devo comprare la santafè ed ho intenzione di prendere anche il navigatore satellitare..che attualmente sembra essere uno sconosciuto..volevo chiederti se potevi dirmi se eri soddisfatto del tuo navigatore e se avevi provato ad attaccare anche alla radi un ipod
potresti mandrami una foto del navigatore per vedere che efetto fà nella console grazie la mia e-mai è mautod27@hotmail.com :D

Scusa ma ti riferisci al vavi Alpine nve-n99p oppure al Pioneer Avic D3, perchè se ti interessa quest'ultimo posso fare una foto e mandartela/pubblicarla sul forum, no problem, fammi sapere, ciao!
 

mau

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
grazie ma ho sbagliato persona in realtà la letterea era indirizzata a Roby al quale tu hai risposto....volevo delle notizie sull'alpine che è poi quello che monta la hunday.
comunque approfitto per chiderti se tu il tuo pioneer lo hai montato successivamente, quanto ti è costato e sopratuto cosa ne pensi....un ultima cosa pontando il pioneer hai mantenuto i comandi al volante'
grazie Maurizio
 

Roby_rr29

Utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Agrigento AG
Ciao Maurizio ho risposto al messaggio.

Il navigatore Alpine e' molto bello. Nel complesso con tutte quelle lucine
azzurre del Santa piu' il generoso monitor illuminato, di notte mi sembra di
avere un aereo invece di una macchina. Hi Hi !
Scherzi a parte l'aggeggio e' veramente preciso e comincio ad affezionarmici.
ciao
Roby
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
mau ha scritto:
grazie ma ho sbagliato persona in realtà la letterea era indirizzata a Roby al quale tu hai risposto....volevo delle notizie sull'alpine che è poi quello che monta la hunday.
comunque approfitto per chiderti se tu il tuo pioneer lo hai montato successivamente, quanto ti è costato e sopratuto cosa ne pensi....un ultima cosa pontando il pioneer hai mantenuto i comandi al volante'
grazie Maurizio

No problem!
Si quello montato sulla mia Santa è stato installato successivamente, avevo sulla precedente Tucson un'altro navi, pioneer avic x1, con il quale mi sono trovato benissimo, e per questo non me la sono sentita di tradire!!
Il costo non è poco, 1300 + 200 di montaggio, compreso il modulo bloutooth e l'uscita Apple i-Pod!
I comandi al volante gli ho mantenuti, utilizzando una piccola scheda di interfaccia, anch'essa installata dal tecnico! :wink:
 

Roby_rr29

Utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Agrigento AG
Ma il connettore per lPod e' per tutti uguale?
Mi sembra grossino, simile a quello per certi telefonini Motorola.
Sapete se esiste un adattatore per quelli piccolini (Shuffle) a clip della MacIntosh ?
ciao
Roby
 

Roby_rr29

Utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Agrigento AG
X Maurizio,
ti ho mandato le foto ma son sempre nei messaggi in partenza.
Dal momento che non sono molto pratico, devo fare qualcosa perche'
tu li possa leggere?
Grazie
Roby
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
mau ha scritto:
grazie ma ho sbagliato persona in realtà la letterea era indirizzata a Roby al quale tu hai risposto....volevo delle notizie sull'alpine che è poi quello che monta la hunday.
comunque approfitto per chiderti se tu il tuo pioneer lo hai montato successivamente, quanto ti è costato e sopratuto cosa ne pensi....un ultima cosa pontando il pioneer hai mantenuto i comandi al volante'
grazie Maurizio
il navigatore originale e' un alpine iva w200i con navigatore dvd nven099p
ha i comandi al volante e la presa ipod, come accessori puoi installare una retrocamera, la presa usb, il viva voce bluetooth e sintonizzatore tv o digitale terrestre.
le foto le puoi vedere sulla discussione installazione retrocamera
ciao
 

mau

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
navigatore

Grazie per le foto le ho ricevute..le anche cancellate così se ti va puoi mandarmi quella in campo lungo di cui mi hai parlato..
grazie ancora
maurizio
 
Alto Basso