Navigatore Satellitare

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
bixiosun ha scritto:
Guardate un po qui:
001.JPG


Hyundai Autonet direi,ce n'è uno commercializzato identico eccetto che per gli attacchi alla plancia superiore...
In alcuni paesi forse è dato come optional...
Sarebbe interessante riuscire a capire se è possibile averlo in qualche maniera come aftermarket...ma la vedo dura,non esiste una rete di rivenditori ufficiali,almeno non per l'Italia...
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
il navigatore in foto e' ordinabile nei conce al prezzo di 833.00+ iva
ciao
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
FAIX ha scritto:
il navigatore in foto e' ordinabile nei conce al prezzo di 833.00+ iva
ciao

Alla faccia...1000€ per un navigatore "appoggiato" sul cruscotto...spero che sia almeno un buon prodotto ed integrato alle funzioni dello stereo...
 

3nrico

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyunda Kona xPossible
1000 euro??Ci tengo il portaoggetti e mi affido al navigatore sul telefono.Che rapina....Pensare poi che alla Renault me lo regalavano se acquistavo l'auto ...da non credere.
 

lampinuvole

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi, ma non vi sembra troppo caro?
con quei soldi ci compriamo 10 tom tom ..............ecc
e poi non mi sembra molto bello!
 

3nrico

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2008
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Hyunda Kona xPossible
va beh ,a parte il fattore estetico,in fin dei conti è meglio di una ventosa al vetro...l'importante se fosse valido....ma tutti quei soldi..neanche per sogno.
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ciao ragazzi, girando per il forum mi sono interessato ai navigatori satellitari, io uso l'iphone con dentro il tom tom e il navigon, però avere la struttura reggi iphone con il ventosone attaccato al parabrezza proprio non mi garba! Rispolverando questo forum sono riuscito a trovare la marca del navigatore dato come accessorio (molto costoso, 833 euro). Il sito e tedesco e il prezzo dovrebbe essere quello del sito. E comunque alto, però per chi volesse avere il navigatore ben integrato potrebbe prenderlo in considerazione!

http://www.gpstar.de/German/bilder_de.html

Visto che il navigatore gia cel'ho credo che appena avrò tempo mi cimenterò in un lavoro di bricolage cercando di montare il mio reggi iphone nello sportellino sopra l'autoradio, sperando che ci possa stare anche da chiuso.
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Ciao ragazzi!!
Dai non scherziamo, un navigatore 900/1000 euro?
E pensare che con 140 euro si può prendere un tomtom one, che ha più funzionalità, è più personalizzabile, e gli aggiornamenti delle mappe sono facilmente reperibili :)
E' tascabile e attaccato al parabrezza fà anche la sua figura!!
 
Alto Basso