Nel 2011 la nuova Hyundai i40

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 17 Mar 2010.

1. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Prime indiscrezioni sul futuro della recentissima i-Flow presentata a Ginevra relative alla sua commercializzazione:

La Hyundai ha rilasciato una nuova immagine della I-flow, concept-car da cui nascerà la prossima i40, che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato entro il 2011. Inizialmente sarà disponibile solo nella versione station wagon, per poi essere lanciata anche come berlina a quattro porte. Il futuro modello andrà ad inserirsi nella nuova gamma di vetture della casa coreana, contraddistinta da un design fluido e sportivo, già presente sul SUV ix35. La i40 dovrebbe avere un prezzo minore della Mazda6, modello con cui concorrerà principalmente a partire dal prossimo anno, e dunque il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 20.000 euro.

Fonte: http://www.quanteruote.it/2010/nel-...paign=Feed:+QuanteRuote_info+(QuanteRuote.it)

2. Veleno

Veleno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Una linea un minimo vicina a quella della foto sarebbe un sogno... purtroppo sappiamo che non sarà così... :(

3. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Quasi sempre il concept si discosta abbastanza dal modello definitivo, però sulla ix-35 il concept era verosimilmente molto vicino alle linee della produzione in serie... Qualcosa è cambiato? :roll:

4. Massimiliano Guerra

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Aggiornamento info relativo alla "i40":

Hyundai ha deciso di iniziare la costruzione di una coupé 4 porte derivata dal prototipo Hyundai iFlow. La scelta aziendale di prepararsi a commercializzare tale prodotto deriva dalla necessità di conquistarsi una fetta di mercato nel segmento premium, rivaleggiando principalmente con la Volkswagen Passat CC, la coupé che la Casa tedesca produce dal 2008 a un prezzo presumibilmente superiore di quello che proporrà la concorrente (27.000 contro 21.000 euro).

Tutto è pronto negli uffici del'azienda sudcoreana per dare il via libera alla produzione di questo nuovo veicolo che servirà al costruttore per allargare la propria offerta.

Per quanto riguarda i propulsori, la i40 coupé dovrebbe mantenere gli stessi motori della versione berlina, quei diesel 1.7 litri con 115 o 140 CV che hanno avuto successo sulla Avante (nome asiatico della i40).

In aggiunta, potrebbe arrivare anche un 1.600 cc benzina con cambio manuale o automatico. La coupé sarà commercializzata probabilmente nel 2012.

fonte: motori.it

5. Giancarlo

Giancarlo Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.442
    Provincia:
    Benevento BN
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
    Ormai le sculture fluide sono la parola d'ordine per Hyundai.
    Bella !!!!!!!

6. MaxSilver

MaxSilver Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    605
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
    E troooooppo bella!
    Sicuramente cambierà un po, se la faranno.... però è molto bella.

Condividi questa Pagina