New entry

Sebastiano

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2008
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti,
da circa un anno, 31 maggio 2007, posseggo la Santa Fè model year 2007. Che dire... fantastica. Ne sono entusiasta. Se avessi potuto avrei acquistato anche il modello precedente, moooolto bello.
La sua linea progettata in California è eccezionale.
Ma la Nuova Santa Fè lo è ancora di più.
L'insonorizzazione ed il comfort di marcia comunque la rendono ai vicino alle alte gamme.
Soddisfatto.
Ma ora... è tempo di custom !!!
Una vettura, qualunque sia, è progettata e disegnata per cercare di piacere ad un pubblico il più possibile vasto (nelle speranze del costruttore!). La personalizzazione è quantomeno d'obbligo. Una vettura NON nasce MAI perfetta. Ogniuno cerca di renderla a propria immagine e somiglianza (nei gusti), perfetta per sè... poi chi fa da sè e chi acquista da ditte che anche loro cercano di avvicinarsi, con le mode e con i propri gusti, ai desideri del pubblico. Business a parte. E' la creatività umana che deve prendere il sopravvento sulla macchina e cercare di renderla "umana". Sperando e sforzandomi di far vedere quanto più possibile ed anche litigando con vigili e poliziotti.. cercate di far cambiare mentalità in questo paese così diverso dal resto del Mondo !!!!! Keep on custom !!

ciao Sebastiano
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum di HCI !
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
:welcome: nel forum, ottima idea quella di personalizzare la propria auto, tu che stile intendi farle prendere? che modifiche hai intenzione di fare o hai già fatto? facci vedere la tua car!! :up:
 

Sebastiano

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2008
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Grazie per il benvenuto.
Il discorso della personalizzazione è vasto.
Girovagando per la Rete ho trovato immagini di Santafè modificate all'estremo in Korea. Cerchi da 22", spoilers , modifiche di carrozzeria, etc.
La mia idea, per la mia e per il mio portafoglio :) , cambiare ed aggiungere le luci interne. (Led). Aggiungere il big shield anteriore, led nei fanali, specchietti esterni con led ed interni. verniciare di rosso le pinze freni. (la più semplice e per niente dispendiosa.). Mi piacerebbe cambiare la calandra. Aggiungere il bulbar cromto anteriore e posteriore. Cambiare la radio l'ho già fatto. Pioneer Avic D3.
For the moment.
Ciao
Sebastiano :up:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
bene, crea una gallery con le foto di santa fe che + ti aggradano, cmq da quello che ho capito ti piacerebbe farla dub...i cerchi cromati e minimo da 20 sono prerogativa dei dubbers :D :up:
 
Alto Basso